coppiaveneta ha scritto:Complimenti a sexissimi anche da parte nostra ... comunque a noi donne piacerebbe vedere in foto anche qualche bel fustacchione ogni tanto!! Lei comunque bellissima. Ciao a tutti, noi lunedì partiamo per la Croazia per alcuni giorni di vacanza in camper, se il tempo è brutto dirotteremo per il Lido di Dante e se pioverà faremo un severo test alle sospensioni del camper!!
Grazie anche a voi dei complimenti!!!!
Noi siamo già a Saturnia! Aiuto!!!!! tutti tessili e noi ci siamo dovuti, a malincuore, adeguare!!!!
Peró almeno le tettine al vento ci sono scappate.....
devo contraddire, dopo l'ultimo incontro a Gardacqua con coppia rigorosamente tessile devo ripetermi, a mio malincuore,
L'ABITO NON FA IL MONACO.
Certe "tessili" danno molti punti a tante nudiste cosidette trasgressive.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
devo contraddire, dopo l'ultimo incontro a Gardacqua con coppia rigorosamente tessile devo ripetermi, a mio malincuore,
L'ABITO NON FA IL MONACO.
Certe "tessili" danno molti punti a tante nudiste cosidette trasgressive.
quoto in pieno Belnudo, anzi l'effetto vedo non vedo è ancora più intrigante e sexi
Oh che bello incontri sexy in mezzo al lago di garda? certo che se una cp nn ha la barca come noi si deve arrangiare con un tronco d'albero??? e allora cpveneta che cosa e mai successo? ciao
Per quanto riguarda il lago esibizionismo ravvicinato, ognuno sulla propria zattera!!
Per il resto appena tornati dalla Croazia, campeggio Amarin. Anche se fuori stagione la famosa spiaggia limitrofa è già discretamente frequentata anche se le poche coppie presenti sono in netta (e sproporzionata) minoranza rispetto ai soliti mirones (i guardoni come li chiamano in Spagna). Noi ci siamo appartati nella baia limitrofa alla spiaggia in direzione del Valata per intenderci dove abbiamo fatto dell'ottimo sesso all'aperto viste anche le splendide giornate!! Siamo già abbronzati e siamo solo agli inizi di maggio ....
Ultimamente abbiamo sperimentato con successo e soddisfazione per tutti e 3 i partecipanti l'esibizionismo in ambito medico. Sapeste quanti dottori "furbetti" esistono ..... se qui nel forum ce n'è qualcuno ci contatti .......
E voi coppie nessuna esperienza in questo ambito?
coppiaveneta ha scritto:Ultimamente abbiamo sperimentato con successo e soddisfazione per tutti e 3 i partecipanti l'esibizionismo in ambito medico. Sapeste quanti dottori "furbetti" esistono ..... se qui nel forum ce n'è qualcuno ci contatti .......
E voi coppie nessuna esperienza in questo ambito?
tutto vero, famoso era il GINECOLOGO di Cremona, ma credo non eserciti più.
Era una leggenda, ma vera.
STATO LADRO & RAPINATORE
Oggi giro al lago da solo con la barchetta, mi sono piazzato sotto la Rocca di Manerba a prendere il sole (pieno zeppo di gay in terraferma), al rientro a circa 300 metri dalla riva in barca 2 coppie che scopavano alla grandissima, mi hanno lasciato avvicinare a circa 10 metri e guardare ... poi sul più bello arriva il solito che non capisce quando è il caso di intromettersi o andare e ha rovinato tutto .. le coppie hanno smesso, acceso i motori e se ne sono andati!! Il lago comunque continua ad essere MOLTO interessante. Da sopra alla Rocca diversi guardoni con i binocoli che si gustavano la scena. Ho visto anche un paio di singoli che si sono organizzati e girano con dei gommoncini (la barca costa ma un gommoncino a motore con 2.000 euro si compra) su e giù per la costa in cerca ..... in estate girano anche con alcune canoe!! Ottimo posto per esibizioni di coppia e devo dire che è difficile non trovare qualche situazione interessante, la regola sul lago è la trasgressione ... l'eccezione è la tranquillità !! Non male direi ...
coppiaveneta ha scritto:Oggi giro al lago da solo con la barchetta, mi sono piazzato sotto la Rocca di Manerba a prendere il sole (pieno zeppo di gay in terraferma), al rientro a circa 300 metri dalla riva in barca 2 coppie che scopavano alla grandissima, mi hanno lasciato avvicinare a circa 10 metri e guardare ... poi sul più bello arriva il solito che non capisce quando è il caso di intromettersi o andare e ha rovinato tutto .. le coppie hanno smesso, acceso i motori e se ne sono andati!! Il lago comunque continua ad essere MOLTO interessante. Da sopra alla Rocca diversi guardoni con i binocoli che si gustavano la scena. Ho visto anche un paio di singoli che si sono organizzati e girano con dei gommoncini (la barca costa ma un gommoncino a motore con 2.000 euro si compra) su e giù per la costa in cerca ..... in estate girano anche con alcune canoe!! Ottimo posto per esibizioni di coppia e devo dire che è difficile non trovare qualche situazione interessante, la regola sul lago è la trasgressione ... l'eccezione è la tranquillità !! Non male direi ...
è una campagna PUBBLICITA' PROGRESSO
STATO LADRO & RAPINATORE
In Croazia è andata bene da un punto di vista della trasgressione anche se non benissimo. Coppie trasgressive solo una il primo giorno nella famosa spiaggia ma la presenza di troppi guardoni ha reso di fatto impossibile giocare insieme anche se un pochino di esibizionismo a distanza lo abbiamo potuto eseguire. Noi abbiamo fatto sesso all'aperto nelle spiagge ogni giorno, una volta facendo contento un guardone tedesco che si è gusta per mezz'ora la nostra performance molto da vicino (4/5 metri) ....
coppiaveneta ha scritto:In Croazia è andata bene da un punto di vista della trasgressione anche se non benissimo. Coppie trasgressive solo una il primo giorno nella famosa spiaggia ma la presenza di troppi guardoni ha reso di fatto impossibile giocare insieme anche se un pochino di esibizionismo a distanza lo abbiamo potuto eseguire. Noi abbiamo fatto sesso all'aperto nelle spiagge ogni giorno, una volta facendo contento un guardone tedesco che si è gusta per mezz'ora la nostra performance molto da vicino (4/5 metri) ....
E questo fine settimana? Qualcuno ha dei programmi, tempo permettendo?
Sono rientrata ora, dopo una settimana di influenza. Non sono in forma, ma vedremo quel che butta domani e domenica!
Ciaooooo