DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1126 Messaggio da DiscoBall »

danny ha scritto:
che cazzo di stipendio è 199-466 euro?
199 è il prefisso :)
Everybody needs a bosom for a pillow

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1127 Messaggio da danny_the_dog »

sonny ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:In bocca al lupo per il nuovo lavoro Conan!
:033 :033 :033
sonny ha scritto:kijiji è un bel contenitore di annunci truffa, dove rispondi all'annuncio per amm.re delegato ma poi in verità  devi vendere aspirapolveri a 3000 € a qualche idiota che le compra

la maggiorparte di queste offerte di lavoro sono scritte in un italiano pessimo con mansioni che non esistono

http://www.girodivite.it/Lavoro-e-truff ... Kirby.html
Ca@@o non ci credo, 3000 Euro per un aspirapolvere... :DDD :DDD :DDD

Ma come si fa?!?!?! Dai c'è anche internet, basta cercare kirby su Google.

Una volta mi è capitato di scambiare due chiacchere con una Folletto fan, troppo invasata: non credeva che c'erano aspirapolveri senza neanche più il sacchetto, deve essere il metodo di vendita che condiziona oppure è semplicemente un modo per giustificare lo spropositato esborso di denaro...

:DDD :DDD :DDD
il kirby costa 4500 €

generalmente quando li chiami e non vai ai i colloqui, ti richiamano e ti perseguitano...quando una azienda ti rincorre è solo perchè vuole venderti qualcosa

chi fa quel lavoro da tanti anni...viene lobotomizzato, gli fanno il lavaggio del cervello o è gente talmente priva di personalità  che non sa nemmeno cosa sta facendo

e parlano del loro lavoro come il migliore che esista, come se appartenessero ad una setta
Mi sembra proprio folle il costo di questo kirby, un buon aspirapolvere costa 350 Euro, io ne ho uno da 10 anni e funziona ancora bene.
Mettiamo che si rompa ogni 5 anni, con 4500 euro ne compro 12 e ci vado avanti per 60 anni avendo un prodotto sempre più efficiente.
Ovviamente faccio lo stesso discorso per il Folletto o aggeggi simili

Tornando al discorso lavorativo, il sistema di vendita porta a porta soprattutto quando ci sono rapporti di amicizia o simili non mi piace proprio. L'utilizzo di questa pressione psicologica lo trovo poco etico.
Nel caso del kirby stendiamo un velo pietoso, sarebbero da mandare ai lavori forzati: la gente che sfrutta le necessità  di poveri cristi in cerca di lavoro non merita nessuna forma di rispetto.

:evil: :evil: :evil:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1128 Messaggio da Defender »

La conosco la truffa del Kirby

praticamente "assumono" chiunque cercandoti pure a casa.

una volta assunto devi venderne più possibili per raggiungere uno "stipendio" decente , se non ci riesci a venderne più di un tot loro ti decurtano la paga.

Sono furbi , in poche parole costringono i rappresentanti a comprarsi il kirby con cui fanno le dimostrazioni.

Ed è impossibile venderne la quota minima poichè , anche al piu bravo venditore , quando stà  per raggingere la quota gli vengono passati clienti che hanno già  rifiutato l'acquisto.

Ho un conoscente che ci ha lavorato un paio di mesi , risultato : non gli hanno mai pagato uno stipendio e ha dovuto rimettercipure i soldi per la benzina utilizzatata nelle trasferte per vendere il prodotto a più di 100 km da dove abiti (che l'azienda ti obbliga a fare).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1129 Messaggio da Helmut »

Paperinik ha scritto: Piuttosto che farmi sfruttare, resto disoccupato.
E fai bene. :wink:

Piuttosto, non scrivere che ti consiglio sempre lavori del cazzo (ho capito che tu l'operaio qualificato non lo vuoi fare, e sbagli :o )

Questo puó fare per te, vista la tua precedente esperienza nella vendita:

http://candidate.adecco.adeccoweb.com/e ... Detail.asp

Inoltre nell'outlet di Barberino gira un mucchio di bella gnocca... :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1130 Messaggio da danny_the_dog »

Defender ha scritto:La conosco la truffa del Kirby

praticamente "assumono" chiunque cercandoti pure a casa.

una volta assunto devi venderne più possibili per raggiungere uno "stipendio" decente , se non ci riesci a venderne più di un tot loro ti decurtano la paga.

Sono furbi , in poche parole costringono i rappresentanti a comprarsi il kirby con cui fanno le dimostrazioni.

Ed è impossibile venderne la quota minima poichè , anche al piu bravo venditore , quando stà  per raggingere la quota gli vengono passati clienti che hanno già  rifiutato l'acquisto.

Ho un conoscente che ci ha lavorato un paio di mesi , risultato : non gli hanno mai pagato uno stipendio e ha dovuto rimettercipure i soldi per la benzina utilizzatata nelle trasferte per vendere il prodotto a più di 100 km da dove abiti (che l'azienda ti obbliga a fare).
Pazzesco, praticamente per la rete di vendita esterna non hanno costi se non telefonici e di formazione (per cui magari prenderanno dei fondi) per arruolare nuovi venditori su cui scaricheranno tutti gli altri costi.
Che merde...

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1131 Messaggio da Defender »

Esatto , comunque il web è pieno di blog/siti anti-kirby

Si fanno dare nomi di disoccupati da i loro pseudo dipendenti e continuano ad "arruolarne" per compensare le perdite di tutti quelli che , dopo qualche mese , se ne vanno senza aver visto nemmeno uno straccio di stipendio.

Ti fanno lavorare gratis in poche parole , anzi ti inculano pure perchè alla fine sei senza soldi ma hai un Kirby eheh :)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1132 Messaggio da danny_the_dog »

Defender ha scritto:Esatto , comunque il web è pieno di blog/siti anti-kirby

Si fanno dare nomi di disoccupati da i loro pseudo dipendenti e continuano ad "arruolarne" per compensare le perdite di tutti quelli che , dopo qualche mese , se ne vanno senza aver visto nemmeno uno straccio di stipendio.

Ti fanno lavorare gratis in poche parole , anzi ti inculano pure perchè alla fine sei senza soldi ma hai un Kirby eheh :)
Che merde...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1133 Messaggio da Paperinik »

Mi è arrivata una lettera dall'INPS in merito alla mia richiesta di trattamento ordinario di disoccupazione.
Solo che mi è stata negata per mancanza di contributi per la disoccupazione.
Come è possibile?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1134 Messaggio da sonny »

Paperinik ha scritto:Mi è arrivata una lettera dall'INPS in merito alla mia richiesta di trattamento ordinario di disoccupazione.
Solo che mi è stata negata per mancanza di contributi per la disoccupazione.
Come è possibile?
Rispondigli dicendo che gli farai causa

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1135 Messaggio da sonny »

danny_the_dog ha scritto:

Che merde...
chi decide di lavorare per kirby è un idiota, via telefono mi avevano offerto 1500 € al mese, al colloquio scesero ad 800 fissi più provvigioni ???

provvigioni per cosa, visto il che il ruolo che mi proposero era quella di direttore del personale :P

mai andato al secondo colloquio

non sapevo nulla di cose fosse il kirby e di tutto quanto ma mi accorsi subito che non quadravano molte cose

la selezionatrice era una che assimogliava ad angela gritti, che si credeva chissà  chi...ma va fangulo baldracca :lol:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1136 Messaggio da Helmut »

Paperinik ha scritto:Mi è arrivata una lettera dall'INPS in merito alla mia richiesta di trattamento ordinario di disoccupazione.
Solo che mi è stata negata per mancanza di contributi per la disoccupazione. Come è possibile?
Dovresti verificare se il tuo contratto di lavoro precedente contempla la contribuzione per la disoccupazione involontaria oppure se hai lavorato almeno per 52 settimane negli ultimi 2 anni.

Leggi qui:

http://www.inps.it/home/default.asp?sID ... iNodo=4747

:o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1137 Messaggio da danny_the_dog »

sonny ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:

Che merde...
chi decide di lavorare per kirby è un idiota, via telefono mi avevano offerto 1500 € al mese, al colloquio scesero ad 800 fissi più provvigioni ???

provvigioni per cosa, visto il che il ruolo che mi proposero era quella di direttore del personale :P

mai andato al secondo colloquio

non sapevo nulla di cose fosse il kirby e di tutto quanto ma mi accorsi subito che non quadravano molte cose

la selezionatrice era una che assimogliava ad angela gritti, che si credeva chissà  chi...ma va fangulo baldracca :lol:
Effettivamente...
:DDD :DDD :DDD

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1138 Messaggio da Lord Zork »

Franca Rame cerca persona qualificata per ruolo di segreteria
Si richiede esperienza, capacità  di relazione, inglese parlato e scritto, capacita nel campo dell'editing di testi, conoscenza Mac OsX, software blog basica, patente auto con disponibilità  macchina . disponibilità  a viaggiare. Assunzione immediata.
Si prega di inviare curriculum a francarame@fastwebnet.it.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1139 Messaggio da monteur »

sonny ha scritto:kijiji è un bel contenitore di annunci truffa, dove rispondi all'annuncio per amm.re delegato ma poi in verità  devi vendere aspirapolveri a 3000 € a qualche idiota che le compra

la maggiorparte di queste offerte di lavoro sono scritte in un italiano pessimo con mansioni che non esistono

http://www.girodivite.it/Lavoro-e-truff ... Kirby.html
praticamente siamo a livelli dei geometri :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1140 Messaggio da bellavista »

Che post raccapriccianti :) Io ho avuto una sola esperienza di 1 mese quando studiavo. Mi avevano promesso un lauto rimborso spese, ed io già  alla prima settimana avevo deciso che me ne sarei andato a fine mese visto che era un'incluata (a fine mese perchè volevo il rimborso spese :) ) visto che a fine mese i soldi non arrivavano, mi sono preso il loro pacco di schede clienti (circa 200) e me le sono portate a casa. Dicendo che mi licenziavo e quando era pronto l'assegno passavo e gli riportavo anche le schede clienti.

Passarono 20 giorni, segno che l'assegno non me lo avevano affatto preparato. Avranno valutato che tra perdere 200 schede clienti e pagarmi era meglio pagarmi ;)

In sostanza credo di essere uno dei pochi che ha inculato questa gente invece di farsi inculare, prendendomi un rimborso spropositato che loro promettevano per attirare la gente credendo poi di non doverlo dare a nessuno. :lol:

Bellavista contro i padroni, trionfi la giustizia proletaria! :DDD
Ultima modifica di bellavista il 16/05/2009, 23:42, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”