Finalmente una teeny!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma roby nun t'encazza'!RobyBianchi ha scritto:Scusate, non riesco a capire perchè ogni qual volta che posto qualcosa si creano immediatamente problemi e critiche,:

Credo che sia abbastanza evidente il mio amore per le cucciole.... La ragazza ha sicuro meno di vent anni ma ne dimostra deppiu'... E' evidente...e non tanto per l'abbigliamento (mai gradito abbigliamento da ragazzine su "vecchie"...l'ho sempre trovato ridicolo...
Young non è un'età ma un modo d'essere! Chi ama il genere come me preferisce una trent enne che ne dimostra 16 che una 18enne che ne dimostra 25... Tutto qua...

Ció non toglie che sia una super pisellona e che non vedo l'ora di vederla all'opera...

La patatina "trascurata" era riferito all'epilazione evidente e non "freschissima"
Lilith ha scritto:Pure io!Pimpipessa ha scritto:
PS io ho lo stesso crocefisso!!!
Io sono molto curioso e penso anche quasi tutti/e qui......
si possono vedere i vostri crocifissi?...
Penso siano sempre meglio di quelli attaccati ai muri!!:):):):)
In quanto all'età della ragazza.......... nessun problema, 18 o 30 è bona ed è quanto basta per adesso

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Re: Finalmente una teeny!!!
RobyBianchi ha scritto: la prossima settimana lavoro con lei, poi vi faccio sapere...![]()
![]()
quindi roby? che ci dici? news riguardo alla fanciulla?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
E personalmente pure pagando.....cicciuzzo ha scritto:18, 28 o 38 anni, ho scopato spesso e volentieri di peggio......

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
mi viene in mente di un mio amico che ha conoscito una, carina per carità , ma non certo una strafiga, che pronti partenza via gli ha mollato il culo.... poi per motivi troppo lunghi da spiegare ha iniziato a semiricattarlo.... insomme, gli è costato diverse migliaia di euro. morale della favola: con quei soldi si poteva trombare quindici volte Brigitta BulgariHusker_Du ha scritto:E personalmente pure pagando.....cicciuzzo ha scritto:18, 28 o 38 anni, ho scopato spesso e volentieri di peggio......

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
C'era da immaginarselo cicciuzzo:cicciuzzo ha scritto:mi viene in mente di un mio amico che ha conoscito una, carina per carità , ma non certo una strafiga, che pronti partenza via gli ha mollato il culo.... poi per motivi troppo lunghi da spiegare ha iniziato a semiricattarlo.... insomme, gli è costato diverse migliaia di euro. morale della favola: con quei soldi si poteva trombare quindici volte Brigitta BulgariHusker_Du ha scritto:E personalmente pure pagando.....cicciuzzo ha scritto:18, 28 o 38 anni, ho scopato spesso e volentieri di peggio......![]()
![]()
"donna itagliana che ti da il culo a iosa.......gatta ci cova"....

si, ma il mio amico se le cerca così, se non gli danno il culo neanche gli tira.....Husker_Du ha scritto:C'era da immaginarselo cicciuzzo:cicciuzzo ha scritto:mi viene in mente di un mio amico che ha conoscito una, carina per carità , ma non certo una strafiga, che pronti partenza via gli ha mollato il culo.... poi per motivi troppo lunghi da spiegare ha iniziato a semiricattarlo.... insomme, gli è costato diverse migliaia di euro. morale della favola: con quei soldi si poteva trombare quindici volte Brigitta BulgariHusker_Du ha scritto:E personalmente pure pagando.....cicciuzzo ha scritto:18, 28 o 38 anni, ho scopato spesso e volentieri di peggio......![]()
![]()
![]()

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Questo significa che il tuo amico e' Trez.....cicciuzzo ha scritto:si, ma il mio amico se le cerca così, se non gli danno il culo neanche gli tira.....Husker_Du ha scritto:C'era da immaginarselo cicciuzzo:cicciuzzo ha scritto:mi viene in mente di un mio amico che ha conoscito una, carina per carità , ma non certo una strafiga, che pronti partenza via gli ha mollato il culo.... poi per motivi troppo lunghi da spiegare ha iniziato a semiricattarlo.... insomme, gli è costato diverse migliaia di euro. morale della favola: con quei soldi si poteva trombare quindici volte Brigitta BulgariHusker_Du ha scritto: E personalmente pure pagando.....![]()
![]()
![]()
![]()

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Qui mi sa che l'hanno scoperta in tanti...cicciuzzo ha scritto:sai che scoperta incredibile.....

Comunque non mi sembra gran che e anche il seno ha una forma strana; a occhio mi pare ritoccato...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)