Diario di una piccola Ninfa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Cazzo che bei tempi l'università ...comunque a parte i 10 minuti di studio che mi sembrano sprecati vogliamo il diario dell'incontro scopereccio.MiniMe ha scritto:diario di un universitario:
ore 11, sveglia e sonoro peto di conferma rivolto ai coinquilini che salutavano con un barrito dall'altra stanza.
ore 11.30 colazione con yoghurt, crostatina coop, caffè amaro.
ore 11.33 fuga al bagno per onorare l'effetto caffè
ore 12.20 torneo di poker on line perso e straperso
ore 13.00 studio forsennato e devastante
0re 13.10 pranzo leggero
ore 13.30 cartoni animati
ore 16.31 telefonata con la donna di un altro
ore 16.40 sonora scopata con la sopracitata che prendeva per il culo in moroso maschilista a lavoro
ore 18.00 doccia post scopata
ore 18.30 aperitivo
ore 2 ricomincia la nottata
Comunque anche io faccio colazione con crostatina Coop all'albicocca, secondo me danno assuefazione.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Sì...Errante ha scritto:bubamp ha scritto:DolceNera ha scritto:adesso tocca a me...
Stasera ho raggiunto mia sorella al pub, ho bevuto una dominus triple, ascoltato buona musica e partecipato al karaoke.
Ho cantato "bella stronza" di Masini, ho ricevuto qualche applauso.
Era la prima volta che mi esibivo davanti a un "pubblico", esclusa la recita da angioletto in parrocchia, all'età di 6 anni.
Ho fumato una sigaretta, chiaccherato con un paio di amici che non vedevo da tempo.
Sono salita di nuovo sul palco, questa volta con "grande grande" di Mina. Un'altra delle canzoni che amo.
Sono tornata a casa con la macchina del babbo, in compagnia dello "zoo di 105", che ridere...
Stasera non ho fatto sesso, ho voglia..
mi rifugeró sotto le coperte, il mio piccolo vibratore fucsia che ho nascosto dentro un cassetto, questa sera mi tornerà utile...
Buonanotte.
DolceNera
Sono curiosa di sapere cosa ti ha spinto ad acquistarlo fuxia!
Non è molto reale!!
tu preferisci i vibratori tendenti al reale?
con tutte le venuzze e compagnia bella?

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Super Zeta ha scritto:Se prender cazzi bastasse per imparare a scrivere, Manya sarebbe Shakespeare...DolceNera ha scritto:adesso tocca a me...
Stasera ho raggiunto mia sorella al pub, ho bevuto una dominus triple, ascoltato buona musica e partecipato al karaoke.
Era la prima volta che mi esibivo davanti a un "pubblico", esclusa la recita da angioletto in parrocchia, all'età di 6 anni.
Ho fumato una sigaretta, chiaccherato con un paio di amici che non vedevo da tempo.
Sono salita di nuovo sul palco, questa volta con "grande grande" di Mina. Un'altra delle canzoni che amo.
Sono tornata a casa con la macchina del babbo, in compagnia dello "zoo di 105", che ridere...
mi rifugeró sotto le coperte, il mio piccolo vibratore fucsia che ho nascosto dentro un cassetto, questa sera mi tornerà utile...
Buonanotte.
DolceNera

Promemoria El Diablo
Se prender cazzi bastasse per imparare a scrivere, Manya sarebbe Shakespeare.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
il diario di questa giovine ninfa sembra ispirato ad un ricettario
tipo: "ieri sera ho invitato a cena uno che passava sotto casa mia e gli ho cucinato gli spaghetti*.
600 gr. di spaghetti, 800 gr. di pomodori passati, 50 gr. di pecorino romano,
100 gr. di Grana Padano, 120 gr. di olio extravergine d'oliva, 1 peperoncino tagliuzzato,
1/2 cipolla, 1 spicchio di aglio tritato, 30/40 foglie di basilico, sale e origano (poco).
ho miscelato il tutto in un recipiente capiente a fuoco lento ed aggiunto gli spaghetti, che a parte, ho fatto cuocere in abbondante acqua salata e scolati al dente. Mantecato bene e servito. Poi il dolce non ve lo posso raccontare, perchè ero io."
* ricetta originale tratta da http://www.italianpasta.net/ricette/268ric.htm (da notare la colonna sonora)
tipo: "ieri sera ho invitato a cena uno che passava sotto casa mia e gli ho cucinato gli spaghetti*.
600 gr. di spaghetti, 800 gr. di pomodori passati, 50 gr. di pecorino romano,
100 gr. di Grana Padano, 120 gr. di olio extravergine d'oliva, 1 peperoncino tagliuzzato,
1/2 cipolla, 1 spicchio di aglio tritato, 30/40 foglie di basilico, sale e origano (poco).
ho miscelato il tutto in un recipiente capiente a fuoco lento ed aggiunto gli spaghetti, che a parte, ho fatto cuocere in abbondante acqua salata e scolati al dente. Mantecato bene e servito. Poi il dolce non ve lo posso raccontare, perchè ero io."
* ricetta originale tratta da http://www.italianpasta.net/ricette/268ric.htm (da notare la colonna sonora)
"Ciak Sigile" (Danny)
beh, basta usare l'immaginazione...bubamp ha scritto:DolceNera ha scritto:adesso tocca a me...
Buonanotte.
DolceNera
Sono curiosa di sapere cosa ti ha spinto ad acquistarlo fuxia!
Non è molto reale!!
poi al colore non ci pensi.

"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Vogliamo parlare della torta al limone coop?danny_the_dog ha scritto:Cazzo che bei tempi l'università ...comunque a parte i 10 minuti di studio che mi sembrano sprecati vogliamo il diario dell'incontro scopereccio.MiniMe ha scritto:diario di un universitario:
ore 11, sveglia e sonoro peto di conferma rivolto ai coinquilini che salutavano con un barrito dall'altra stanza.
ore 11.30 colazione con yoghurt, crostatina coop, caffè amaro.
ore 11.33 fuga al bagno per onorare l'effetto caffè
ore 12.20 torneo di poker on line perso e straperso
ore 13.00 studio forsennato e devastante
0re 13.10 pranzo leggero
ore 13.30 cartoni animati
ore 16.31 telefonata con la donna di un altro
ore 16.40 sonora scopata con la sopracitata che prendeva per il culo in moroso maschilista a lavoro
ore 18.00 doccia post scopata
ore 18.30 aperitivo
ore 2 ricomincia la nottata
Comunque anche io faccio colazione con crostatina Coop all'albicocca, secondo me danno assuefazione.
![]()
![]()
Il vero universitario si riconosce da questi piccoli dettagli.
Fra l'altro a parte le uscite e le scopate quella di minime somiglia alla mia vita universitaria dei primi anni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore