[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
[O.T.] I cazzi dei forumisti
SPAZIO DI DIVULGAZIONE QUOTIDIANA DEI CAZZI DEI FORUMISTI (era DIARIO DEI CAZZI MIEI)
divulgazione del quotidiano, dei momenti di felicità , di amore, di tristezza, di noia e di odio. condivisione volontaria della grottesca e buffa esperienza che è la vita.
divulgazione del quotidiano, dei momenti di felicità , di amore, di tristezza, di noia e di odio. condivisione volontaria della grottesca e buffa esperienza che è la vita.
incerto al 76%.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Tanto te lo segano. 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Oggi ho visto il mio amico e vicino di casa Abdul Razac, che è venuto in Italia sei anni fa dal Burkina Faso, correre in giardino con la maglia della juve per mostrarmela.
Abdul ha 8 anni e parla romagnolo.
Quando andai a prenderlo in aereoporto, 6 anni fa, aveva l'epatite B, la scabbia, e la pancia gonfia (di aria)
Quando andai a prenderlo in aereoporto, 6 anni fa, aveva l'epatite B, la scabbia, e la pancia gonfia (di aria)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
bella storia, veramente.CanellaBruneri ha scritto:Oggi ho visto il mio amico e vicino di casa Abdul Razac, che è venuto in Italia sei anni fa dal Burkina Faso, correre in giardino con la maglia della juve per mostrarmela.
peccato non sia guarito anche dalla juve

Ultima modifica di colpo il 06/05/2009, 22:47, modificato 1 volta in totale.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
colpo ha scritto:bella storia, veramente.CanellaBruneri ha scritto:Oggi ho visto il mio amico e vicino di casa Abdul Razac, che è venuto in Italia sei anni fa dal Burkina Faso, correre in giardino con la maglia della juve per mostrarmela.
peccato non sia guarito che dalla juve

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Veterano dell'impulso
diario di Errante:
giornata passata ad attraversare da nord a sud la mia isola con ampie deviazioni necessarie per vedere il parentado..
un totale di 400 km di strade di merda a cominciare dalla olbia-sassari dove ho rischiato due volte di finire a passeggiare nei campi elisi..
arrivo a casa..
sono solo..
frigo e dispensa vuoto come non mai..
impossibilità di fare la spesa..
troppo stanco per uscire e prendermi una pizza o un panino..
nessun numero di telefono per avere la pizza a domicilio..
la mia cena:27 pistacchi da sgusciare trovati in un cassetto dentro un barattolo..
una spianata di pane trovata nel freezer scaldata al microonde con della salsa tartara aperta venti giorni fa e conservata nel frigo..
spero vivamente che i conservanti facciano il loro lavoro o domani saró piegato in due dalla diarrea..
nessuna bevanda in casa..
per la prima volta in vita mia bevo l'acqua del rubinetto..
giornata passata ad attraversare da nord a sud la mia isola con ampie deviazioni necessarie per vedere il parentado..
un totale di 400 km di strade di merda a cominciare dalla olbia-sassari dove ho rischiato due volte di finire a passeggiare nei campi elisi..
arrivo a casa..
sono solo..
frigo e dispensa vuoto come non mai..
impossibilità di fare la spesa..
troppo stanco per uscire e prendermi una pizza o un panino..
nessun numero di telefono per avere la pizza a domicilio..
la mia cena:27 pistacchi da sgusciare trovati in un cassetto dentro un barattolo..
una spianata di pane trovata nel freezer scaldata al microonde con della salsa tartara aperta venti giorni fa e conservata nel frigo..
spero vivamente che i conservanti facciano il loro lavoro o domani saró piegato in due dalla diarrea..
nessuna bevanda in casa..
per la prima volta in vita mia bevo l'acqua del rubinetto..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf