Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#991 Messaggio da kapedag »

MOlto bene, questo w.e. lungo lo dovevo passare a Cap ma il tempo non sembra adeguato per una tintarella, pertanto martedì vi parleró di: http://www.caesar-sauna.ch/start.htm?/int.htm (in programma per giovedì pomeriggio); http://www.swingerclub-arkanum.de/ (venerdì); http://www.club-sttropez.de/ (sabato); http://www.therme-erding.de/de/100686/1 ... sauna.html (domenica). Per lunedì sono in Italia e se c'è sole vado ad abbronzarmi sul Garda ...;) Ciao e buon w.e. lungo!!!!!!!
Ultima modifica di kapedag il 30/04/2009, 10:25, modificato 2 volte in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#992 Messaggio da kapedag »

[quote:cc4c2f8408="KrystalClub"]

1) A noi fa molto piacere essere considerati persone serie perché, servendoci di un'immagine abusata, abbiamo una faccia sola e vorremmo continuare nella nostra vita a poter continuare a guardarci allo specchio. Uno dei problemi è che temiamo che resteremo gli unici gestori a scrivere su SZ, e forse anche [b:cc4c2f8408][u:cc4c2f8408]ad avere una preparazione culturale sufficiente per comprendere il livello di alcune discussioni[/u:cc4c2f8408][/b:cc4c2f8408] (ci si perdoni per questa affermazione, che può sembrare un tentativo di [i:cc4c2f8408]captatio benevolentiae[/i:cc4c2f8408]). Come già affermato con un paradosso da altri utenti del Forum (Parsifal & Ginevra, per esempio), ciò rende ancora più rumoroso il silenzio di chi non c'è. Buon per noi, si dirà .
Forse, ma sino ad un certo punto: se altri gestori faranno iscrivere al Forum qualche "prezzolato" per rovinare l'atmosfera (e c'è chi, specialmente nel milanese è abituato a farlo), sarà difficile continuare a costruire qualcosa di utile per tutti.

[/quote:cc4c2f8408]

QUANTO HAI RAGIONE A. :-? Credo che per acune persone l'unica vocazione imprenditoriale dovrebbe esser quella di non togliere forti braccia all'agricoltura!!! Quanto ai prezzolati...finchè ci sarò io su Private Trasgressioni dovranno esser veramente bravi per non farsi sgamare...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

NuovaCoppiaSexy
Primi impulsi
Primi impulsi

Club Privé

#993 Messaggio da NuovaCoppiaSexy »

Ciao a tutti, noi volevamo provare a intrometterci sull'argomento Club Privè.
Siamo una coppia lombarda alle primissime esperienze, abbiamo finora incontrato 2 coppie tramite annunci sui vari siti, e l'esperienza è stata decisamente positiva.
Poi malauguratamente ci siamo inoltrati nella palude dei Club Privè, ed è stata un'esperienza DISGUSTOSA !!
Siamo entrati in 2 club ed entrambe le volte siamo scappati dopo poco.
La mia fidanzata si sentiva "carne in vendita" a favore di singoli maleducati, cafoni, vecchi e brutti !!!!!
Noi ci siamo avvicinati allo scambismo, e pensavamo che scambismo si intendesse un rapporto a 4 tra 2 coppie, invece nei privè si è letteralmente soffocati dai singoli.
Noi non abbiamo assolutamente intenzione di frequentare ancora club privè.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Club Privé

#994 Messaggio da Pim »

NuovaCoppiaSexy ha scritto:Ciao a tutti, noi volevamo provare a intrometterci sull'argomento Club Privè.
Siamo una coppia lombarda alle primissime esperienze, abbiamo finora incontrato 2 coppie tramite annunci sui vari siti, e l'esperienza è stata decisamente positiva.
Poi malauguratamente ci siamo inoltrati nella palude dei Club Privè, ed è stata un'esperienza DISGUSTOSA !!
La mia fidanzata si sentiva "carne in vendita" a favore di singoli maleducati, cafoni, vecchi e brutti !!!!!
Noi ci siamo avvicinati allo scambismo, e pensavamo che scambismo si intendesse un rapporto a 4 tra 2 coppie, invece nei privè si è letteralmente soffocati dai singoli.

ciao e benevnuto,

puoi segnalarci i privè che non ti sono piaciuti?

NuovaCoppiaSexy
Primi impulsi
Primi impulsi

#995 Messaggio da NuovaCoppiaSexy »

Pimpipessa ha scritto:
NuovaCoppiaSexy ha scritto:Ciao a tutti, noi volevamo provare a intrometterci sull'argomento Club Privè.

ciao e benevnuto,

puoi segnalarci i privè che non ti sono piaciuti?
Ciao,
secondo noi è relativo quali fossero questi privè, l'argomento di discussione che noi volevamo condividere con il forum era sul ruolo dei singoli all'interno dei privè.
Noi vogliamo continuare questo bel percorso dello scambismo, ma preferiamo incontrarci direttamente con una coppia invece di frequentare un privè dove si è DISTURBATI dalla presenza dei singoli.
Volevamo conoscere le vostre opinioni al riguardo.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

x nuova coppia sexy

#996 Messaggio da elyemark »

nn tutti i privè sono così....ci sono privè con ampie zone riservate a coppie,alcuni che in certi giorni della settimana sono solo x coppie,altri nei quali i singoli sono educati e se ci provano basta dire no e si allontanano,
ora visto cìió se ci segnali quei privè da te frequentati,ci fai un piacere
ciao
E&M

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#997 Messaggio da jackbandana »

NuovaCoppiaSexy ha scritto: preferiamo incontrarci direttamente con una coppia invece di frequentare un privè dove si è DISTURBATI dalla presenza dei singoli.
Ció che disturba voi è gradito ad altri. Sta a voi cercare luoghi e situazioni di vostro gradimento, senza generalizzare. Anche se c'è chi va tre giorni a New York e scrive un libro sull'America...
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

ladysamoa
Primi impulsi
Primi impulsi

#998 Messaggio da ladysamoa »

C'e'qualche coppia che e'stata al Glamour..?(limene pd)....Vale la pena farci un salto?....

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#999 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

ladysamoa ha scritto:C'e'qualche coppia che e'stata al Glamour..?(limene pd)....Vale la pena farci un salto?....
Più che un Club Privè è una scusa per i gestori di organizzare una vendita tipo "Tupperware", solo che invece di vendere contenitori vendono sex-toys e lingerie...
I bei Privè sono altri.
Trovate dovizia di dettagli in questa stessa sezione.
Ciaùz

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1000 Messaggio da kapedag »

[quote:c5b0b734a0="kapedag"].... vorrei tracciare un modello ideale.....
Il privè ideale - per poter divenire anche un punto di riferimento internazionale - deve esser in zona periferica di una città , deve esser grande ma allo stesso tempo "riducibile" poter lavorare anche nell'infrasettimanale o la domenica e infine disporre di alternative per la stagione estiva e invernale.
Perché si possa fare ciò è necessario che gli ambienti siano divisibili e in se autosufficienti (infrasettimanali); che si disponga di una parte esterna con piscina e solarium nudista (estate) e di una parte interna wellness a supporto (domenica e festivi invernali).
La presenza razionale di questi elementi e un continuo aggiornamento delle strutture per mantenere il mercato delle "mode", sono un elemento di sicuro successo a mio modo di vedere....
Ah ps sia chiaro che non i sono riferito alal frequentazioni in termini quantitativi e qualitativi ma solo all'architettura del locale....non si sa mai che qualcuno fraintendesse, volendo considerare anche quell'aspetto cambia tutto!!
[u:c5b0b734a0]Un ultima cosa, ma altrettanto fondamentale[/u:c5b0b734a0]: simpatia, educazione cultura e bella presenza della gestione...[/quote:c5b0b734a0]
Pimpi mi ha detto che non posso mettere il link quindi cercatelo voi sul mio blog oppur mettendo [u:c5b0b734a0]Saint Tropez club[/u:c5b0b734a0] monaco. Una M-E-R-A-V-I-G-L-I-A il miglior privè mai visto nella mia vita, supera anche il Glamour (Cap) che fino ad ora nei mei gusti era il n.1. Mi riferisco all'architettura e alle frequentazioni, anche se il modo di vivere il privè di tedeschi non è del tutto confacente al mio. Per a prima volta ho visto un privè che da l'impressione di stare in uno stabilimento balneare coperto, con soluzioni tecniche d'alta ingegneria per la parte outdoor; in indoor, oltre a un eccezionale varietà di ambienti privè, anche una sauna con idro meravigliosa. Sempre per la prima volta ho visto VERE singole fighe in un locale del genere (n. 5), singoli pari si e no al 10% delle presenze, peraltro educatissimi; cortesia, disponibilità simpatia presenza della gestione come in pochissimi casi; un buffet da cena a 5 stelle!!!!!! DA NON PERDERE :-D

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1001 Messaggio da belnudo »

[quote:fa6e8ee705="kapedag"][quote:fa6e8ee705="kapedag"].... vorrei tracciare un modello ideale.....
Il privè ideale - per poter divenire anche un punto di riferimento internazionale - deve esser in zona periferica di una città , deve esser grande ma allo stesso tempo "riducibile" poter lavorare anche nell'infrasettimanale o la domenica e infine disporre di alternative per la stagione estiva e invernale.
Perché si possa fare ciò è necessario che gli ambienti siano divisibili e in se autosufficienti (infrasettimanali); che si disponga di una parte esterna con piscina e solarium nudista (estate) e di una parte interna wellness a supporto (domenica e festivi invernali).
La presenza razionale di questi elementi e un continuo aggiornamento delle strutture per mantenere il mercato delle "mode", sono un elemento di sicuro successo a mio modo di vedere....
Ah ps sia chiaro che non i sono riferito alal frequentazioni in termini quantitativi e qualitativi ma solo all'architettura del locale....non si sa mai che qualcuno fraintendesse, volendo considerare anche quell'aspetto cambia tutto!!
[u:fa6e8ee705]Un ultima cosa, ma altrettanto fondamentale[/u:fa6e8ee705]: simpatia, educazione cultura e bella presenza della gestione...[/quote:fa6e8ee705]
Pimpi mi ha detto che non posso mettere il link quindi cercatelo voi sul mio blog oppur mettendo [u:fa6e8ee705]Saint Tropez club[/u:fa6e8ee705] monaco. Una M-E-R-A-V-I-G-L-I-A il miglior privè mai visto nella mia vita, supera anche il Glamour (Cap) che fino ad ora nei mei gusti era il n.1. Mi riferisco all'architettura e alle frequentazioni, anche se il modo di vivere il privè di tedeschi non è del tutto confacente al mio. Per a prima volta ho visto un privè che da l'impressione di stare in uno stabilimento balneare coperto, con soluzioni tecniche d'alta ingegneria per la parte outdoor; in indoor, oltre a un eccezionale varietà di ambienti privè, anche una sauna con idro meravigliosa. Sempre per la prima volta ho visto VERE singole fighe in un locale del genere (n. 5), singoli pari si e no al 10% delle presenze, peraltro educatissimi; cortesia, disponibilità simpatia presenza della gestione come in pochissimi casi; un buffet da cena a 5 stelle!!!!!! DA NON PERDERE :-D[/quote:fa6e8ee705]

purtroppo, SIGH SIGH, non mi dici nulla di nuovo sui germanici e i loro privè.
Cultura ci vuole e perciò sono avanti di 20 anni rispetto a noi. :cry: :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1002 Messaggio da kapedag »

E non è finita: siamo entrati alle 15,00 usciti alle 3,00: tintarella, the di metà  pomeriggio con dolce, cena a buffet fantastica oltre a uso sauna, idro e trombate varie ...il tutto per miseri 90 euri...senza caxxate di tessere varie....solo sorrisi e benevolenza il tutto in perfetto inglese...se poi sei coppia riduci la spesa a 40 euri.....capito come si fa un privè!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di kapedag il 05/05/2009, 17:11, modificato 2 volte in totale.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1003 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:E non è finita: siamo entrati alle 15,00: tintarella, the di metà  pomeriggio con dolce, cena a buffet fantastica oltre a uso sauna, idro e trombate varie ...il tutto per miseri 90 euri...senza caxxate i tessere varie....capito come si fa un privè!!!!!!!!!!!!!
aho, non rompere, che stiamo già  morendo d'INVIDIA
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

diffidente
Primi impulsi
Primi impulsi

#1004 Messaggio da diffidente »

Premetto che in passato ero stato solo due volte in privè (atlantis - Roma) e da singolo........... ma la mia nuova Lei già  dall'inizio del nostro rapporto ha manifestato gradire certe situazioni.....anche se per ora non pratichiamo scambio, (Lei è piuttosto esibizionista, accetta di farsi toccare senza troppi problemi e ha dimostrato un certo interesse per le donne con le quali si è lasciata parecchio andare) la nostra limitata esperienza ed entusiasmo hanno subito un improvviso arresto a recente contatto con l'Atlantis stesso (dove eravamo stati insieme la scorsa estate divertendoci e per il quale faro', eventualmente recensione ovviamente circoscritta all'unica esperienza di quest'anno) che al momento non ci entusiasma affatto.....

Da qui la domanda: ma a Roma dove si puo' trovare un'ambiente (di una certa grandezza, l'Atlantis al momento è un buco) dove ci si possa divertire senza per forza essere assaliti (Lei), ballando, giocando, bevendo qualcosa ed eventualmente approcciarsi (all'inizio,come ora, timidamente) con coppie non prof.? Ci piacciono, avrete capito, i posti che mantengano premesse di eleganza e buon gusto, non solo con le immagini da sito ufficiale....... dove le coppie e le singles prezzolate siano al limite in minoranza (mica voglio fare l'ipocrita)...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1005 Messaggio da kapedag »

diffidente ha scritto:Premetto che in passato ero stato solo due volte in privè (atlantis - Roma) e da singolo................Da qui la domanda: ma a Roma dove si puo' trovare un'ambiente (di una certa grandezza, l'Atlantis al momento è un buco) dove ci si possa divertire senza per forza essere assaliti (Lei), ballando, giocando, bevendo qualcosa ed eventualmente approcciarsi (all'inizio,come ora, timidamente) con coppie non prof.? Ci piacciono, avrete capito, i posti che mantengano premesse di eleganza e buon gusto, non solo con le immagini da sito ufficiale....... dove le coppie e le singles prezzolate siano al limite in minoranza (mica voglio fare l'ipocrita)...
So che l'Atlantis attualmente ha dei problemi urbanistici, in realtà  è un privè meraviglioso dal punto di vista archittetonico, quando è del tutto aperto. Quello che chiedi lo puoi trovar abbastanza all'Olimpo sala coppie, prima balli sotto in pista e quando siete caldi andate su..i singoli sono moltissimi ma sono negli altri ambienti, non in pista e non possono entrare sopra...certo che mon deovete esser timidi..non entrano ma vedono. Buon divertimento!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”