beh non devi mica per forza essere così estrema....mel ha scritto:il fisting è una fantisa che volevo vivere... ma vedendo certe cose mi è veramente passata la voglia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rispetto tutti e la loro convinzione ma certe cose non mi eccitano ma mi disgustano profondamente .....just my 2 centbocha ha scritto:beh non devi mica per forza essere così estrema....mel ha scritto:il fisting è una fantisa che volevo vivere... ma vedendo certe cose mi è veramente passata la voglia
L'attore che assomiglia a Robin Williams si chiama Alain L'Yle, veterano dell'hard europeo. L'attrice bionda che fa da assistente dovrebbe essere Meridian e non Raffaella Rizzi (che invece è sul castano e dà spesso il suo contributo, come giustamente veniva fatto notare a livello rigorosamente di fist attivo e non passivo).andre ha scritto:
C'è poi tutta la serie Dr.Faust, dove c'è quel tizio vestito da dottore che assomiglia un pó a Robin Williams. Ignoro peró il nome delle attrici, a parte la biondina che fa spesso da assistente al dottore, che credo si chiami Raffaella Rizzi. Lei è più attiva che passiva, ma soprattutto ha 2 tette perfette.
bella segnalazione! bellissimo il finalealex1jd1 ha scritto:http://www.xhamster.com/movies/135217/c ... faust.html