Cast

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
slweiss
Primi impulsi
Primi impulsi

Cast

#1 Messaggio da slweiss »

Nel formare il cast di una scena o dell'intero film, su cosa si basa il regista? Ho visto su alcune sceneggiature scritto solo B/G per Boy Girl.

Gli attori hanno delle preferenze con chi girare?
Io con Carmella Bing farei parecchi film. Solo per fare un esempio.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cast

#2 Messaggio da Len801 »

slweiss ha scritto:Nel formare il cast di una scena o dell'intero film, su cosa si basa il regista? Ho visto su alcune sceneggiature scritto solo B/G per Boy Girl.

Un'attrice che e' rappresentata da una agenzia di casting indica che tipo di scene e' disposta a girare (boy/girl, boy/boy/girl, girl/girl, gang bangs, anal, DP, double anal, ecc). In piu' puo anche indicare con quali attori non vuole lavorare. Insomma non ci dovrebbero essere delle "sorprese" qando lei si presenta sul set e le viene spiegato che dovra' girare una scena anal con Christian X, se lei ha gia' indicato che non fa anal e non vuole lavorare con quello attore.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da Alexander Supertramp »

slweiss ha scritto:Gli attori hanno delle preferenze con chi girare?
solo per fare un esempio:

con quale attrice ti rifiuteresti di lavorare?
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

MiniMe
Bannato
Bannato

#4 Messaggio da MiniMe »

Alexander Supertramp ha scritto:
slweiss ha scritto:Gli attori hanno delle preferenze con chi girare?
solo per fare un esempio:

con quale attrice ti rifiuteresti di lavorare?
sexy monella?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da pan »

Non c'entra niente ma mai avrei fatto un film con Milly D'Abbraccio, manco "I promessi sposi" di Majano.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

slweiss
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da slweiss »

Len801 ha scritto:
slweiss ha scritto:Nel formare il cast di una scena o dell'intero film, su cosa si basa il regista? Ho visto su alcune sceneggiature scritto solo B/G per Boy Girl.

Un'attrice che e' rappresentata da una agenzia di casting indica che tipo di scene e' disposta a girare (boy/girl, boy/boy/girl, girl/girl, gang bangs, anal, DP, double anal, ecc). In piu' puo anche indicare con quali attori non vuole lavorare. Insomma non ci dovrebbero essere delle "sorprese" qando lei si presenta sul set e le viene spiegato che dovra' girare una scena anal con Christian X, se lei ha gia' indicato che non fa anal e non vuole lavorare con quello attore.
Quindi, se ho ben capito, gli attori hanno un profilo nel quali stabiliscono cosa fanno e con chi lo possono fare. Dall'incrocio dei dati si fa il cast della scena o del film. Ho l'impressione che qualche sorpresa comunque puó capitare.
Grazie per le informazioni

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Len801 »

slweiss ha scritto:
Len801 ha scritto:

Quindi, se ho ben capito, gli attori hanno un profilo nel quali stabiliscono cosa fanno e con chi lo possono fare. Dall'incrocio dei dati si fa il cast della scena o del film. Ho l'impressione che qualche sorpresa comunque puó capitare.
Grazie per le informazioni
Anche se una attrice e' disposta a fare anal per esempio, non vuol dire che durante le riprese della scena lei gli garba l'intensita e la durata della scena o nel modo che viene trattata. Parecchie attrici sono rimaste insodisfatte delle "cose" che Max Hardcore le faceva fare...e si puo' anche dire di Rocco e altri.
Ricordo un vecchio film degli anni 80 in cui Jamie Gillis fece un anal (non stabilito) a un attrice, e che poi il regista fu obbligato a rimuovere la scena in riedizioni sussequenti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”