Gloria Piedimonte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non so voi ma io ho un debole per le ragazze dei miei 16/18 anni e quindi sto cercando i numeri di Le Ore dove c'era Gloria, famosa anche come Guapa di boncompagni. Ho anche chiamato la redazione del settimanale ma mi hanno detto che numeri cosi' vecchi non li hanno in archivio (1986). Nessuno ha i numeri con la Guapa? Almeno qualche foto. Se trovassi gli arretrati sarei disposto ad acquistarli. Intanto vi ringrazio molto.
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Prova in qualche mercatino dell'usato...In data 2001-07-11 18:31, anchia scrive:
Non so voi ma io ho un debole per le ragazze dei miei 16/18 anni e quindi sto cercando i numeri di Le Ore dove c'era Gloria, famosa anche come Guapa di boncompagni. Ho anche chiamato la redazione del settimanale ma mi hanno detto che numeri cosi' vecchi non li hanno in archivio (1986). Nessuno ha i numeri con la Guapa? Almeno qualche foto. Se trovassi gli arretrati sarei disposto ad acquistarli. Intanto vi ringrazio molto.
A Milano a porta ticinese ogni Sabato c'è uno che vende fumetti e riviste usate, anche hard... occhio alle pagine incollate

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Toc toc!
Eccomi Scorpio, perchè mi evochi?
Pensi che io sia in possesso di qualche succosa foto della Guapa? Purtroppo no
E non ho nemmeno sue notizie......
Scherzi a parte, ero assente giustificato
, sono tornato ieri, leggo e rileggo i topic del forum, ma......ehm.....ancora non ci ho capito molto.....le situazioni evolvono nel giro di pochissimi giorni.....sarà uno specchio dei tempi......ora ritorno a leggere, riusciró infine a capire tutto? 
Eccomi Scorpio, perchè mi evochi?
Pensi che io sia in possesso di qualche succosa foto della Guapa? Purtroppo no

E non ho nemmeno sue notizie......

Scherzi a parte, ero assente giustificato

- Super Zeta
- Storico dell'impulso