DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1081 Messaggio da sonny »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto:ovvio che non posso mettere becco nelle cose cinesi (e' impossiible), ma gli avrei evitati errori abbastanza ingenui che ha fatto, che lo han messo in cattiva luce..
Insisto...per quanto possibile, cerco di lavorare con assistenti italiani in trasferta.

Guarda questo annuncio, nik:

http://miojob.repubblica.it/offerte/933 ... IMO_CINESE

è fuori dal 5.12.2008...è evidente che fanno fatica a travare il profilo...oppure pretendono troppo...!!! :wink:
non lo troveranno mai, magari sa il cinese e l'inglese ma non è un geometra...

non troveranno mai una persona con tutte quelle caratteristiche e disponibile sul mercato
Satan is your Lord

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1082 Messaggio da Helmut »

sonny ha scritto: non troveranno mai una persona con tutte quelle caratteristiche e disponibile sul mercato
Lo trovano, lo trovano...è che secondo me non vogliono cacciare il grano... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1083 Messaggio da sonny »

Helmut ha scritto:
sonny ha scritto: non troveranno mai una persona con tutte quelle caratteristiche e disponibile sul mercato
Lo trovano, lo trovano...è che secondo me non vogliono cacciare il grano... :wink:
ahh, ti sei candidato ma pagano troppo poco, ho capito :P
Satan is your Lord

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1084 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto:questa NON e' una consociata o ml classica..e' una normale azienda cinese sotto i 200 dipendenti
Questo spiega molte cose... :o

...ma, e questa è solo mia opinione personale, ritengo che nelle aziende dei Paesi di nuova industrializzazione il management e il western skill labour siano degli investimenti, non dei costi.
ma infatti..

in un anno le spese mper il management sono triplicate.e per una azienda cosi non e' mic aindifferente
tra viaggi stipendi ecc a spanne siamo su oltre 200.000 euro annui..ma anche piu
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1085 Messaggio da nik978 »

http://www.conseachina.com/en/index.html

sotto JOB OPPORTUNITIES
posizione 61

helmut che ne pensi..poi ti racconto.;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1086 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:helmut che ne pensi..poi ti racconto.;)
Interessante. :-D

La mia impressione ed esperienza è che tutti questi skills richiesti e conditi da aggettivi un po' ridondanti (exceptional, solid, excellent) non siano facilmente reperibili sul mercato, quindi alla fine, se vogliono il manager, riduranno le pretese.

Le migliori aziende (in genere di stampo anglosassone) sono quelle che mantengono un low profile.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1087 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:

La mia impressione ed esperienza è che tutti questi skills richiesti e conditi da aggettivi un po' ridondanti (exceptional, solid, excellent) non siano facilmente reperibili sul mercato, quindi alla fine, se vogliono il manager, riduranno le pretese.

Le migliori aziende (in genere di stampo anglosassone) sono quelle che mantengono un low profile.
le han ridotte...e han cercato loro le persone..e il fatto che sia ancora aperta come posizione dopo che abbiamo deciso di non proseguire con la cosa, mi da da pensare
..(non mi va di parlarne qui pero..non e' corretto.sono idnetificabile io.).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1088 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: (non mi va di parlarne qui pero..non e' corretto.sono idnetificabile io.).
MP...???

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1089 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: (non mi va di parlarne qui pero..non e' corretto.sono idnetificabile io.).
MP...???
si..ma piu tardi o domani che sto incasinato
comunque ho gia deciso di restare dove sto (ho poca esperienza..li rishio di bruciarmi...ma non sono solo questi i motivi..)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1090 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:si..ma piu tardi o domani che sto incasinato
OK, comunque entro sabato p.v. perchè poi rientro a Dharhan e da lì non posso connettermi su SZ.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1091 Messaggio da Paperinik »

Domani ho un colloquio! Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1092 Messaggio da CanellaBruneri »

Paperinik ha scritto:Domani ho un colloquio! Immagine
In che ambito, se si puó?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1093 Messaggio da Alexander Supertramp »

CanellaBruneri ha scritto:
Paperinik ha scritto:Domani ho un colloquio! Immagine
In che ambito, se si puó?
in bocca al lupo, papero!
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1094 Messaggio da nik978 »

papero ovviamente facci sapere..

ah
nik978 ha scritto:
Helmut ha scritto:

le han ridotte...e han cercato loro le persone..e il fatto che sia ancora aperta come posizione dopo che abbiamo deciso di non proseguire con la cosa, mi da da pensare
..(non mi va di parlarne qui pero..non e' corretto.sono idnetificabile io.).
la settimana scorsa l'inserzione non c;era piu
prorpio perche'non volevo spostarmi da qua avevo sparato una cifra abominevole di stipendio (a conti fatti con sta storia dle bonus, un classico delle azinede cinesi) ho un potere di acquisto salariale abbastanza pesnate..volessi spostarmi (e quindi avere un po di piu, se uno si sposta di norma e' sempre pe run po di piu) a tutt'oggi col cambio attuale non chiederei meno di 4000 euro..

(io ho chiesto 40.000 rmb che sono circa 4.400...quella era la cifra abominevole..:D)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1095 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:avevo sparato una cifra abominevole di stipendio (a conti fatti con sta storia dle bonus, un classico delle azinede cinesi) ho un potere di acquisto salariale abbastanza pesnate..volessi spostarmi (e quindi avere un po di piu, se uno si sposta di norma e' sempre pe run po di piu) a tutt'oggi col cambio attuale non chiederei meno di 4000 euro..
Nik, permettimi...4.000 € sono una discreta somma, ma non è esattamente tra la fascia più elevata per esperienze di espatriati...e poi va tenuto in considerazione vitto, alloggio a carico dell'azienda, auto e telefono aziendale, numero di rientri...eppoi contratto standard europeo con indennità  di trasferta o contratto locale...???

Per quel tipo di attività  secondo me non meno di 60.000 €/anno netti e spesato di tutto. :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”