[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
....
La quinta stagione di Lost arriva su Fox (canale 110 di Sky) a partire dal 6 Aprile 2009.
La serata sarà interamente dedidata alla serie televisiva ideata da J.J. Abrams.
Infatti a partire dalle 21.15 va in onda lo speciale "Il Destino Chiama" (Lost: Destiny Calls) che riassume i punti principali delle prime quattro stagioni e che la ABC ha mandato in onda la sera della quinta season premiere il 21 gennaio scorso.
A seguire, a partire dalle 22.05 vengono trasmessi i primi due episodi della quinta stagione: "Perchè ve ne siete andati" (Because You Left) e "La bugia" (The Lie).
I seguenti episodi verranno poi trasmessi in prima serata, ogni lunedì e sempre su Fox.
La quinta stagione di Lost arriva su Fox (canale 110 di Sky) a partire dal 6 Aprile 2009.
La serata sarà interamente dedidata alla serie televisiva ideata da J.J. Abrams.
Infatti a partire dalle 21.15 va in onda lo speciale "Il Destino Chiama" (Lost: Destiny Calls) che riassume i punti principali delle prime quattro stagioni e che la ABC ha mandato in onda la sera della quinta season premiere il 21 gennaio scorso.
A seguire, a partire dalle 22.05 vengono trasmessi i primi due episodi della quinta stagione: "Perchè ve ne siete andati" (Because You Left) e "La bugia" (The Lie).
I seguenti episodi verranno poi trasmessi in prima serata, ogni lunedì e sempre su Fox.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Pure questa stagione di CSI è deludente, il voler far emeregere a distanza di tanti anni aspetti privati dei personaggi è quanto mai patetico. Di colpo non sono più abili agenti della scientifica dalla dura scorza ma fragili esseri umani, mah. Speriamo che l'arrivo del nuovo capo al posto di Grissom risolevi la serie.kappabi ha scritto:Mi sono perso la puntata di CSI di giovedì 26, dove potrei rivederla?
Orfano di Battlestar Galactica, con CSI Las Vegas in declino, Dirty Sexy Money tagliato dalla crisi economica, che mi guardo di interessante?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ho guardato le prime tre puntate di Fringe.
Serie senza infamia e senza lode. Il pilot parte bene creando delle buone premesse di mistero e suspance. Nel corso della narrazione alcune banalizzazioni narrative ed improbabili quanto mirabolanti invenzioni scientifiche rendono un pó più scontato il prodotto.
Joshua Jackson penoso come ai tempi di Dawson Creek.
Sicuramente non all'altezza di Lost. Una buona spanna sotto anche a serie come Dexter o House.
Serie senza infamia e senza lode. Il pilot parte bene creando delle buone premesse di mistero e suspance. Nel corso della narrazione alcune banalizzazioni narrative ed improbabili quanto mirabolanti invenzioni scientifiche rendono un pó più scontato il prodotto.
Joshua Jackson penoso come ai tempi di Dawson Creek.
Sicuramente non all'altezza di Lost. Una buona spanna sotto anche a serie come Dexter o House.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
qualcuno ha già avuto modo di vedere questo serial? vale la pena?
http://www.corriere.it/spettacoli/09_ap ... aabc.shtml
http://www.corriere.it/spettacoli/09_ap ... aabc.shtml
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Io l'ho visto. Crash, il telefilm, voglio dire. Il film mi ha preso di più ovviamente, ma qui mica potevano sparare tutte le cartucce nelle prime due puntate. Che dire? Momento clou quando Moran Atias dice "Sbattimelo nel culo" al poliziotto durante il loro primo incontro carnale. Sesso, violenza, momenti spiazzanti anche un po' alla cazzo (ogni tanto uno sclera e tu ti chiedi: perchè?). Il personaggio di Dennis Hopper è il più fuori di testa. Il poliziotto corrotto è quasi scontato dopo The Shields. Ho paura che dopo un po' tutto sto estremizzare mi venga a noia.
Son of anarchy tra un po' lo danno in tv su FX, se mi ricordo lo vedo di sicuro.
Son of anarchy tra un po' lo danno in tv su FX, se mi ricordo lo vedo di sicuro.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
...qualcuno ha mai visto "roma"?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso