El Diablo ha scritto:Tutti che vanno,tutti che vengono,mai nessuno che lascia una foto ricordo su questo forum...coppie birichine!!!
Bravo... Volevo proprio fare questa domanda.... Come si fa ad inserire delle foto sull'album di SZ???
L'amministratore non permette di creare una galleria personale....
Venerdì 24 serata coppie al Wave, per noi da quella data si chiuderà la stagione saunistica per dedicarci finalmente al sano sesso all'aperto!!
Ci si vede da qualche parte sul Lago di Garda
coppiaveneta ha scritto:Venerdì 24 serata coppie al Wave, per noi da quella data si chiuderà la stagione saunistica per dedicarci finalmente al sano sesso all'aperto!!
Ci si vede da qualche parte sul Lago di Garda
io consiglio l'espatrio in Svizzera "sauna al ponte" per la serata coppie (A GRATIS) il 24 aprile.
BOICOT WAVE
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
El Diablo ha scritto:Tutti che vanno,tutti che vengono,mai nessuno che lascia una foto ricordo su questo forum...coppie birichine!!!
Bravo... Volevo proprio fare questa domanda.... Come si fa ad inserire delle foto sull'album di SZ???
Visto che nessuno mi ha risposto , ho pensato di inserire alcune foto di coccola mia nell'album generico del forum, anche se avrei voluto creare una nostra galleria personale....
Complimenti a sexissimi anche da parte nostra ... comunque a noi donne piacerebbe vedere in foto anche qualche bel fustacchione ogni tanto!! Lei comunque bellissima. Ciao a tutti, noi lunedì partiamo per la Croazia per alcuni giorni di vacanza in camper, se il tempo è brutto dirotteremo per il Lido di Dante e se pioverà faremo un severo test alle sospensioni del camper!!