[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#706 Messaggio da Paperinik »

Venerdì mi sono comprato la DSi assieme a questo:
http://ms.nintendo-europe.com/animalcro ... index.html
:DDD

Pensavo di essere l'unico coglione ad averlo e quasi mi vergognavo, poi ho visto che ci sono forum e community con tanto di ritrovi..chissà  se ci scappa una trombata...:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#707 Messaggio da Lamont »

Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#708 Messaggio da Lonewolf »

qualcuno per caso ha giochi sul tennis per ps3? Ho provato la demo di Virtua Tennis 3 e non mi piace...troppo arcade. Invece sembra molto ben fatto Top Spin 3. Qualcuno ci ha giocato?

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#709 Messaggio da phoenix »

Lonewolf ha scritto:qualcuno per caso ha giochi sul tennis per ps3? Ho provato la demo di Virtua Tennis 3 e non mi piace...troppo arcade. Invece sembra molto ben fatto Top Spin 3. Qualcuno ci ha giocato?
vt3 l'avevo al pc, nn è male, carina la modalità  carriera... mancano un pó di player e federer per quanto forte in real, in game è veramente fuori misura

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#710 Messaggio da Lonewolf »

phoenix ha scritto:
Lonewolf ha scritto:qualcuno per caso ha giochi sul tennis per ps3? Ho provato la demo di Virtua Tennis 3 e non mi piace...troppo arcade. Invece sembra molto ben fatto Top Spin 3. Qualcuno ci ha giocato?
vt3 l'avevo al pc, nn è male, carina la modalità  carriera... mancano un pó di player e federer per quanto forte in real, in game è veramente fuori misura
grazie phoenix. Sulla demo VT3 non mi piaceva tanto perchè ogni palla veniva presa in tuffo. Tuffi continui...:) TS3 invece sembra molto più simulativo e difficile,volevo quindi sapere se fosse troppo uno sbattimento maneggiarlo oppure no. Guarda sto video sembra una partita reale
http://www.youtube.com/watch?v=cw4nIa9e ... re=related

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#711 Messaggio da phoenix »

mmm effettivamente pare carino, è semplice da giocare? vt3 è semplicissimo... una delle cose per cui l'ho apprezzato... pochi tasti ma buoni :)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#712 Messaggio da Vinz Clortho »

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#713 Messaggio da Lonewolf »

phoenix ha scritto:mmm effettivamente pare carino, è semplice da giocare? vt3 è semplicissimo... una delle cose per cui l'ho apprezzato... pochi tasti ma buoni :)
Infatti la differenza è anche quella. vt3 è più semplice e più arcade,ts3 invece è molto simulativo mi dicono e leggo. E' necessario imparare bene a prendere il tempo per colpire la palla e a schiacciare e rilasciare i bottoni al momento giusto. Ma dicono che una volta imparato sia un capolavoro. Puoi prenderti uno tra i tennisti famosi e farti i tornei dello slam oppure crearti la tua controparte e iniziare da tornei amatoriali finchè non ottieni abbastanza crediti da investire per migliorare le proprie skills e rinnovare il guardaroba,e abbastanza punteggio per cominciare ad entrare nel circuito pro. Inoltre è uscito a prezzo ribassato (sui 40 euro) se non lo si trova usato. A me sembra molto bello...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da GaiusBaltar »

Argomento pc, mi sono imbattutto su questo sito, http://www.rfactor.net/ , mi pareva interessante come simulatore di guida per pc, un sacco di categorie di guida, tante auto di campionati vecchi ma non capisco una cosa: funziona solo come community quindi si gioca solo online oppure si puó scaricare/comprare il programma e giocare offline come qualsiasi altro gioco?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#715 Messaggio da Lonewolf »

Alla fine ho preso Top Spin 3. Per chi ama le simulazioni sportive e il tennis in particolare,consiglio vivamente questo titolo : C-A-P-O-L-A-V-O-R-O. Raramento ho riscontrato un livello di bellezza e coinvolgimento in un gioco del genere.
[/img]Immagine

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#716 Messaggio da super_super »

ho windows home vista premium e 2 giochi mi stanno dando problemi : fifa e need for speed pro street , il primo quando carico una determinata partita il pc mi avverte che l'applicazione ha smesso di funzionare e il pc esce poi dal gioco , invece a need for speed pro street esce sempre l'indicazione che l'applicazione ha smesso di funzionare ma questo succede invece appena apro l'applicazione quindi col gioco non posso farci nulla , qualcuno sa darmi una mano per come risolvere il problema ?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#717 Messaggio da super_super »

qualcuno di voi ha mai giocato a doom 3 ? che ne pensate ?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#718 Messaggio da Mr. G »

http://www.konami.jp/kojima_pro/next/

Secondo voi cosa preannuncia? :)

(chi dice pioggia è un fesso :D )

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#719 Messaggio da danny_the_dog »

Qualcuno sa come collegare la psp allo stereo dell'auto?
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#720 Messaggio da Lamont »

danny_the_dog ha scritto:Qualcuno sa come collegare la psp allo stereo dell'auto?
:DDD :DDD :DDD
devi avere una radio con la line in o ingresso aux....... altrimenti non penso sia fattibile....
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”