[O.T.] CHI E' IL + VISCIDO IN TV?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da Parakarro »

Lonewolf ha scritto:[
ah Saddam,mi sa che a parlare per partito preso non sono io. .
ok, allora, in tutta sincerità  dimmi se hai mai visto la puntata incriminata di Satiricon con ospite Travaglio e la puntata di Annozero di cui si è tanto parlato....

Da quello che dici credo proprio di no, se invece le hai viste o hai capito tone per bidone oppure per partito preso li disprezzi... Anvhe io gggente come Fede o Giordano PER PARTITO PRESO li schifo e quando parlano sento i cespugli del deserto rotolarmi da un'orecchio all'altro...

ps
non dire "voi"... azzo vuol dire voi...
e tantomeno "voi di sinistra"... centra un cazzo... per due motivi: se uno è contro zilvio non è necessariamente di sinistra... bossi gli ha dato del mafioso corrotto... l' MSI non amava certo silvio... e non mi dire che sono organi di sinistra :wink: e poi davvero mi sento molto poco di sinistra....

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da GaiusBaltar »

Dai Rais fammi sognare SCHIFAMI un giornalista di sinistra, attendo fiducioso!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#243 Messaggio da Lonewolf »

Parakarro,non vidi le puntate in diretta perchè i personaggi in questione mi stanno sul cazzo come a te quelli citati,ma non ci vuole niente a trovarle sul web e così ho fatto. Io non capiró un cazzo di quello che hanno detto,ma il senso dei loro discorsi non si discosta da quello che ho detto io. Se poi mi vuoi convincere del contrario... Ho sempre sostenuto che quella di Satiricon per me non fu satira,ma un attacco bello e buono. Quella di Annozero non fu una puntata di giornalismo ma una sciacallata. Restano immutate le mie opinioni,così come le tue. E immutata resta l'opinione che ho di te,che non è assolutamente negativa,credimi.
Riguardo al voi,era rivolto a quelli che se non la pensi come loro sei per forza un coglione e un nemico:questi sono d'accordo li trovi a sinistra,destra e al centro...sono stupidi e basta. La mia risposta a te era esclusivamente in riferimento alla tua illazione che io non capissi un cazzo perchè avevo interpretato le parole di tali personaggi. Interpretazione che resta tale da parte mia e non solo,credo.
Riguardo il Silvio: lungi da me esserne sostenitore,anzi...e non sono di sinistra,se ancora significa qualcosa sta parola. Solo che trovo patetica la vita di certe persone che si svegliano la mattina e hanno come unico obiettivo sparare bestemmie contro Berlusconi come rappresentazione del male assoluto. Quindi mi annoia un pó sto genere di cose.
Tutto qui.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#244 Messaggio da AlexSmith »

GaiusBaltar ha scritto:Dai Rais fammi sognare SCHIFAMI un giornalista di sinistra, attendo fiducioso!
Perchè, ci sono ancora giornalisti di sinistra?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da GaiusBaltar »

Se alla gggente togli l'argomento "Berlusconi" e l'argomento "anti-clericalismo" si dimezzano i post di questo forum come di qualsiasi altra conversazione in itaglia (scritto volutamente in minuscolo e con la G).

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da GaiusBaltar »

AlexSmith ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Dai Rais fammi sognare SCHIFAMI un giornalista di sinistra, attendo fiducioso!
Perchè, ci sono ancora giornalisti di sinistra?
A pacchi ce ne sono a pacchi. E' che siccome ce ne sono talmente tanti non li noti più......

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da Parakarro »

Lillina Gruber.... si scrive così?!

mi da fastidio...come ogni politicante che prova a far carriera politica e poi torna mestamente al proprio lavoro con la coda tra le gambe...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da GaiusBaltar »

La coda tra le gambe ma le gambe sono serrate o divaricate?
Grande Rais!

Caolila
Primi impulsi
Primi impulsi

#249 Messaggio da Caolila »

AlexSmith ha scritto: Per curiosità , mi fate un esempio di giornalista "neutrale"?
Massimo Fini e Stefano Salvi

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#250 Messaggio da norrin2007 »

Caolila ha scritto:
AlexSmith ha scritto: Per curiosità , mi fate un esempio di giornalista "neutrale"?
Massimo Fini e Stefano Salvi
sergio romano
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

escape69
Primi impulsi
Primi impulsi

#251 Messaggio da escape69 »

Vogliamo forse scordarci del direttore di rai Uno Mr. DEL NOCE????
Il peggiore.

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#252 Messaggio da Onizuka »

Enrico "Mitraglia" Mentana...sicuramente già  detto..ma non posso fare a meno di ribadirlo !!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#253 Messaggio da norrin2007 »

non so se qualcuno lo abbia già  nominato, ma in ogni caso è bene non correre rischi e ribadirlo... no, dico... questo è un "signor viscido"!
Immagine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#254 Messaggio da Steiner74 »

Mah, oddio, più che viscido mi sembra un gran paraculo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da GaiusBaltar »

The King of Paracul..........................e poi caro norrin trattasi di noto interista! Ovvio che tu ne sia allergico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”