Consiglio su acquisto vagina artificiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Consiglio su acquisto vagina artificiale
Ciao, premetto che questo è il primo post e sono del tutto serio
volevo chiedervi:
Vorrei comprare una di quelle vagine artificiali per masturbarsi... Quali sono le caratteristiche che deve avere una buona vagina artificiale??
Insomma, non mi importa per niente dell'estetica del prodotto, l'importante è solo che al tatto, riproduca le stesse sensazioni di una vagina vera!!
volevo chiedervi:
Vorrei comprare una di quelle vagine artificiali per masturbarsi... Quali sono le caratteristiche che deve avere una buona vagina artificiale??
Insomma, non mi importa per niente dell'estetica del prodotto, l'importante è solo che al tatto, riproduca le stesse sensazioni di una vagina vera!!
Re: Consiglio su acquisto vagina artificiale
Prova il faidateArmaDiProcreazioneDiMassa ha scritto:Ciao, premetto che questo è il primo post e sono del tutto serio
volevo chiedervi:
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 308AAD6kHz
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Consiglio su acquisto vagina artificiale
ArmaDiProcreazioneDiMassa ha scritto:Ciao, premetto che questo è il primo post e sono del tutto serio
volevo chiedervi:
Le migliori sono quelle in lattice.
Vagina e ano
Prezzo: €109.00
Art: F3001
Vagina ultrarealistica in lattice, con ovulo vibrante per renderla ancora più vera.
Completa il prodotto la garanzia del marchio n°1 in America.
Materiale: Lattice
Vibrazione: Intensa
2 batterie AA (non incluse)

Io ho preso questa su internet 4 anni fa e mi trovo benissimo, se ancora non l'hanno ritirata dal commercio vuol dire che è un prodotto valido.
- super_super
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ecchè.......adesso ti intendi pure di figa?Trez ha scritto:mmm....ne avevo una..ma si è disfatta..non valeva una figa!!

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ma la sensazione è paragonabile a quella della figa?
No perchè se la cosa è simile a farsi una sega sputandosi in mano allora desisto
No perchè se la cosa è simile a farsi una sega sputandosi in mano allora desisto

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Altrimenti, c'e' sempre il vecchio metodo della bistecchina arrotolataAntonchik ha scritto:ma la sensazione è paragonabile a quella della figa?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Antonchik
- Storico dell'impulso
non funziona, sono troppo goloso e la mangio primaCanellaBruneri ha scritto:Altrimenti, c'e' sempre il vecchio metodo della bistecchina arrotolataAntonchik ha scritto:ma la sensazione è paragonabile a quella della figa?

la lussuria è una cosa, ma la golosia è roba seria.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dì la verità ,la mangi dopoAntonchik ha scritto:non funziona, sono troppo goloso e la mangio primaCanellaBruneri ha scritto:Altrimenti, c'e' sempre il vecchio metodo della bistecchina arrotolataAntonchik ha scritto:ma la sensazione è paragonabile a quella della figa?
No perchè se la cosa è simile a farsi una sega sputandosi in mano allora desisto![]()

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo