locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1186 Messaggio da wolf.55 »

Aggiunta relativa a Taylor.
Qualche mese fà  vedevo la trasmissione di Massimo Marino, tra il personale di un pub di via Nocera Umbra mi sembrava di vedere Taylor (che, tra l'altro, era "di zona").

class
Primi impulsi
Primi impulsi

colosseum

#1187 Messaggio da class »

Ieri sono stato al Colosseum, molto scomodo per il parcheggio ma il locale è intrigante non mi sembra si facciano table ma le ragazze sono discrete e gli spettacoli piacevoli, mi ha colpito una certa Carla Mori certamente di livello superiore purtroppo sono dovuto uscire prima di poterci parlare qualcuno la conosce? sa dirmi se si trova anche in altri locali a Roma?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1188 Messaggio da wolf.55 »

Ciao, non è difficile trovare parcheggio per andare al "Colosseum", è sufficente lasciare l'auto nella zona del Colle Oppio (alle spalle del locale) o, attraversando via Merulana, in via Tasso o in via Matteo Boiardo.

Carla Mori dovrebbe essere il nome "nuovo" della ragazza toscana che un anno fà  era barista all' Holliwood, all'epoca si chiamava Erica... un paio di mesi fà  lavorava al No-Limits, prima ancora al Blue Moon, ma non è presente a Roma con continuità  (probabilmente se le chiedevi dove avrebbe lavorato nei giorni a venire, te lo avrebbe detto).

Un amico che frequenta abitualmente il locale mi ha detto che, dopo qualche disavventura passata, il gestore del locale ha vietato le table, lo stesso amico mi riferisce che dopo l'ultima riapertura, il locale ospita prevalentemente artiste italiane.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1189 Messaggio da vbman »

Carla Mori ed Erika sono due persone diverse. Peró è facile confondersi in quanto entrambe sono state bariste all'Hollywood. Per essere esatti, prima lo è stata Erika, poi Carla Mori l'ha sostituita. :)

Erika è Toscana D.O.C., Carla Mori è Romana. Mi piacciono molto entrambe e ci vado anche d'accordo.

In effetti a Roma non ci sono spessissimo, ma la situazione dei nostri locali erotici è quella che è...

:( sigh!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1190 Messaggio da boss »

qualcuno conosce il programma del Teatrino di Milano della prossima settimana? In particolare di martedì 27? Grazie
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1191 Messaggio da dostum »

Il 28 ed il 29 Maria Bellucci all'Elite
(Ans che fai vieni?)
:oops: :oops: :oops:

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1192 Messaggio da hulk_ »

boss ha scritto:qualcuno conosce il programma del Teatrino di Milano della prossima settimana? In particolare di martedì 27? Grazie
Martina Ferilli
Iris Jones (nota in precedenza come Misba,ragazza del Camerun)
Lolli
Jennifer
Martina è una colonna del Teatrino e non ha bisogno di commenti,così come Misba.Lolli è una sexystar già  molto nota,Jennifer è una francesina alta molto graziosa ma decisamente agli inizi per quanto riguarda lo strip

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1193 Messaggio da boss »

allora, ripeto, per favore nessuno ha notizie?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1194 Messaggio da dostum »

Il 29 ed il 30 Sexy Luna al Vivalasvegas (prima volta a Roma?)
Il 29-30-1 Loredana Bontempi all'Hollywood
Buon Primo Maggio a tutti!
Immagine

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1195 Messaggio da wolf.55 »

Sexy Luna (+madre...) l'ho vista la prima volta a Roma nel giugno 1997 all'air terminal Ostiense (= stazione ferroviaria Ostiense). All'epoca era impegnata nell'esame di maturità  alla tenera età  di anni 22...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1196 Messaggio da boss »

grazie, allora rimanderó la visita al teatrino...

Pitrio
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#1197 Messaggio da Pitrio »

quale era la storia dei provini di eva & schicchi????
Se non puoi fartela alla prima botta, allora dagli prima una potta e poi fattela!

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Grande giornata al Femina Bar

#1198 Messaggio da hulk_ »

Grande giornata oggi al Femina Bar di Torino con una grande Axen e una grandissima Hellen Joy:credo di non averla mai vista così generosa negli ultimi due anni.Buona anche Claudia Giustis che non ricordavo così generosa nei locali milanesi.Solo Sharon Forest mi è sembrata un pochettino sotto le aspettative,ma sempre meglio rispetto a quando la vedevo al Teatrino.Presente per la prima volta tra il pubblico del Femina anche un forumista illustre della prima ora:l'amico Confessor

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1199 Messaggio da wolf.55 »

Pitrio, Schicchi ha prodotto alcuni video con riprese che hanno protagonisti Eva e alcuni suoi fans, le cassette erano in vendita anni fa.

Forse più " misteriosa" è la storia dei provini che Schicchi organizza in questi ultimi tempi con Mercedes...Viene pubblicizzata la cosa in modo vago dicendo di chiamare per ulteriori info un numero di cellulare 339/1******, senza dire dove vengono fatti questi provini e se si tratta di provini "veri" o di una sorta di spettacolo aperto al pubblico.

Pitrio
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#1200 Messaggio da Pitrio »

ok.... alla fine sembrano piu delle prese in giro...
Fporse dovrei appostarmi fuori dagli studi di libero e parlarci di persona....

Ma qualche bel localino con dei privèè ben fatti ne conoscete...
Se non puoi fartela alla prima botta, allora dagli prima una potta e poi fattela!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”