Il perizoma ovviamente....Baci ed auguroni.Tata Silvia79DolceNera ha scritto:e tu cosa sfili a me?silvia79 ha scritto:Perchè non me le sfili tu???DolceNera ha scritto:adoro le tue parigine silvietta!
Baci
Lady Silvia79
![]()
![]()
Buona Pasqua Stella!!!!
baci
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

auguri Silvietta...

"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
danny_the_dog ha scritto: PS: ma le parigine non si portano senza i collant sotto?![]()
![]()
Lassa perde.... tempo perso spiegare a silvia come portare le cose... scarpe aperte con le calze.... sandali 2 numeri piu' grandi.. parigine con sotto degli ignobili collant a 300 denari...
il suo stile è particolare... lei mette quello che le piace come le piace.... POTA....