.....credo che esista un topic sul panorama MILF.......MILFAMOSE....funzione cerca...oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Vanessa è una delle mie preferite, ed aggiungo CARA LOTT, ottima performer (esegue dei Deep Throat da panico). L'ho vista or ora in un episodio di Exploited Moms, alle prese con una fava nera fuori misura (ma lei gestisce tutto in una grande maniera).
Verso il minuto 34 fa mi fa impazzire. O è un'attrice fenomenale o gode realmente.
Se riuscissi a inserire immagini nel post inserirei alcuni screenshot.. Approfitto, chi mi spiega come si fa? Anche in MP, grazie
"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra nè la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita." - Tyler Durden
una delle migliori MILF, volevo solo precisare che la data di nascita non è 9/3/48, come viene riportato da alcuni siti, bensì 21/7/63 come viene riportato sul suo sito ufficiale http://www.sexyvanessa.com.
Mi sembra più attendibile come dato, ed in effetti dimostra di più 49 anni che 63!