Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#991 Messaggio da Kull »

Grazie dei report.
Certo, se una donna sa PRIMA che entrerà  nuda in una sauna con sette o più uomini nudi lo farà  sicuramente con una "mentalità " più preparata di un'altra, che pensa magari di andare in una comune sauna mista... :-D

Poi ci racconti meglio in dettaglio le tue esperienze di "donne guardone"... :DDD

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#992 Messaggio da coppiaveneta »

Sapevo della donna cannone ma non della donna guardona!!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#993 Messaggio da Kull »

coppiaveneta ha scritto:Sapevo della donna cannone ma non della donna guardona!!
Le donne cannone non ci interessano... :lol:
Le "guardone" ci sono, sono rare, ma ci sono... E quando sono belle donne, e spesso lo sono, sono anche molto intelligenti e determinate. Mooolto pericolose... :awww:

Anche in "certi momenti" alle donne piace guardare ed amano soprattutto i "giochi pirotecnici finali"... Ma non andiamo off topic... :wink:

E soprattutto lasciamo che kap racconti tutti i dettagli! :wink:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#994 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:....
Le "guardone" ci sono, sono rare, ma ci sono........
Non ho molto in più da raccontare, sia la tempistica che circostanze avverse mi hanno impedito di rimorchiare una delle "guardone" ivi presenti; quanto al fatto che siano rare...mmh mmh nei posti "regolari" sono dell'idea che siano molte. Ricordo ancora sulle spiagge quando usavo il port cros slacciato o mi esibivo in abbassamento della gamba destra in riva al mare su spiagge tessili ma tolleranti.. :roll: o nelle saune tipo Bormio dove tutti erano costumati ad eccezione del sottoscritto e pochi altri..ma la stessa Balerna, o ancora a Courmayeur, nel mio attuale albergo...insomma qunado mi tolgo il costume le donne guardano e vi assicuro non ho il fisico di Guillaume o l'uccello di Siffredi...pertanto se le metti in condizione di stare "tranquille" le donne guardano e - da quel che mi hanno raccontato molte - fantasticano. certo che se devono stare tese e in agitazione...bè allora occhi bassi stile Wave!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#995 Messaggio da Fikkissimi »

Oddio forse sono una donna guardona??????!!!! nn lo avevo sospettato ma ora che mi ci fai pensare a cosa guardo di un uomo nudo.....oddio sono una guardona!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#996 Messaggio da kapedag »

Fikkissimi ha scritto:Oddio forse sono una donna guardona??????!!!! nn lo avevo sospettato ma ora che mi ci fai pensare a cosa guardo di un uomo nudo.....oddio sono una guardona!
:DDD :DDD signora Fikissimi sei grande! Ma soprattutto ...sincera.. :DDD :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

skipper
Primi impulsi
Primi impulsi

#997 Messaggio da skipper »

Kull ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Sapevo della donna cannone ma non della donna guardona!!
Le donne cannone non ci interessano... :lol:
Le "guardone" ci sono, sono rare, ma ci sono... E quando sono belle donne, e spesso lo sono, sono anche molto intelligenti e determinate. Mooolto pericolose... :awww:

Anche in "certi momenti" alle donne piace guardare ed amano soprattutto i "giochi pirotecnici finali"... Ma non andiamo off topic... :wink:

Conosco una bella donna che non aveva mai guardato......ma poi ha apprezzato molto il soggetto.... :wink:

salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#998 Messaggio da salepepe2004 »

La mia mogliettina ha apprezzato la visione ravvicinata di un "lui" di coppia di SZ ....

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi

#999 Messaggio da GGio »

salepepe2004 ha scritto:La mia mogliettina ha apprezzato la visione ravvicinata di un "lui" di coppia di SZ ....
mmmm perchè non ci raccontate di più?!?!?!? :lol:

skipper
Primi impulsi
Primi impulsi

#1000 Messaggio da skipper »

mmmm perchè non ci raccontate di più?!?!?!? :lol:[/quote]

Ti posso raccontare della prima volta al .......una famosa sauna italiana,
In zona relax la mia lei ha iniziato a guardare un singolo.
Ha staccato gli occhi solo dopo aver visto i copiosi,,,,,risultati che uscivano dal suo corpo.....

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1001 Messaggio da Fikkissimi »

Scusate la mia domanda ma nessuna donna di s.z. a volte e incuriosita da certe dimensioni? vi e mai capitato di vedere...il classico mr pilone dei film di porkis???? io si """" """"""

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1002 Messaggio da kapedag »

:-D Vedo con piacere che la mia "provocazione" ha colto nel segno! E' vero che siamo su Superzeta e quindi il campione non è significativo ma il solo fatto che nessuno abbia negato con sprezzo la componente voyeuristica femminile ... vorrà  dire qualcosa? Io sono profondamente convinto che - sebbene non esplicito come quello maschile - il guardonismo sia presente in molteissime donne...tutto sta a metterle nella condizione ottimale per esprimerlo...in sostanza nessun altro se ne deve accorgere se non lei e il suo oggetto di desiderio (che puó esser anche plurimo)....insomma un pó come sempre nell'attività  sessuale delle donne: si fa ma non si mostra..... :wink: ovviamente con sensibili eccezzioni...Cap insegna!! :DDD

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1003 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto::-D ......... la componente voyeuristica femminile ... vorrà  dire qualcosa? Io sono profondamente convinto che - sebbene non esplicito come quello maschile - il guardonismo sia presente in molteissime donne...tutto sta a metterle nella condizione ottimale per esprimerlo...in sostanza nessun altro se ne deve accorgere se non lei e il suo oggetto di desiderio (che puó esser anche plurimo)....insomma un pó come sempre nell'attività  sessuale delle donne: si fa ma non si mostra..... :wink: ovviamente con sensibili eccezzioni...Cap insegna!! :DDD
non svelare i SEGRETI dei PROFESSIONISTI.....
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1004 Messaggio da Sexissimi »

salepepe2004 ha scritto:La mia mogliettina ha apprezzato la visione ravvicinata di un "lui" di coppia di SZ ....
mmmmmhh!!! Siamo molto curiosi... chi sarà  il fortunato lui di coppia di SZ che la tua mogliettina ha così apprezzato??? :wink:

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1005 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

kapedag ha scritto:Chiudo i miei interventi augurando a tutti un buon w.e. con un breve messaggio sulla questione saune: ci sono dei centri benessere nei grandi alberghi che sono veramente poco frequentati e "sostanzialmente" privi di regole in quanto non controllati...sono generalmente appannaggio dei soli clienti in quanto hanno un costo elevato per gli esterni, ma vi posso assicurare che riservano interessanti situazioni....l'ho constatato nei miei itinerari lavorativi, infatti ora scelgo sempre l'albergo con un occhio al welness...Ciaoooo
Abbiamo ripreso questo interessante intervento di Kap per avvalorare assolutamente ció che lui dice a proposito degli alberghi con wellness.

Noi andiamo molto ma molto spesso in AltoAdige durante l'inverno e scegliamo sempre con cura gli Hotel presso cui ci rechiamo affinchè siano dotati di un Centro Termale/Wellness come piace a noi.

Purtroppo non è affatto così scontato che riservino situazioni di un certo tipo come sostiene Kap (nessuna polemica con te, Kape, sia chiaro! :lol: )

Potremmo elencare tutte le volte che c'era troppa gente; o quelle in cui non c'era anima viva; o le volte in cui l'età  media era quella di un'ospizio; oppure quelle in cui, nonostante cartelli ovunque recanti divieti al costume, orde di "italians" sciamavano all'interno di saune e vasche idromassaggio gridando allo scandalo per quegli "esibizionisti" tutti nudi! :o :o

E sapete quante volte Ginevra ed io ci siamo confrontati, scoraggiatissimi, su quale incredibile spreco fosse quel trovarsi in strutture meravigliose, specie nei momenti meno affollati, senza imbattersi in coppie di un "certo tipo"???

A volte coppie interessanti le abbiamo pur trovate, peró sembravano fondamentalisti dell'Azione Cattolica accidenti!

Situazioni un pó intriganti o eccitanti le abbiamo vissute (anzi sfiorate) solo in posti mega, tipo Acquarena o Terme di Merano...peró solo per la gioia degli occhi, solo a livello di sguardo complice e nulla più.
Noi siamo timidissimi (e di conseguenza imbrananti), magari gli altri anche e così non succede assolutamente nulla, neanche parlarsi.
Nel nostro caso ambienti così affollati, come l'Acquarena o Merano, ci inibiscono molto.
Riuscire invece a fare gli stessi incontri all'interno di una struttura alberghiera sicuramente ci farebbe osare di più.....
perció, promuoviamo a gran voce i Centri Termali e di Wellness degli Alberghi!!!! :wink: :wink:
Besos a todos.

P&G

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”