Bordelli in Germania
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
locale villach
sii l'ho sentito anch'io su radio deejay, riguardo a villach.... pare che diceva di chimarsi ANDIAMO...... il nome del locale..... pero' ovviamente tradotto in tedesco che nn lo so'... 

[.OT.] CIAO a tutti siete il pane per i miei denti...
Lord Zork ha scritto:Ortheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto:.... ok per gli handicappati, ma nulla sulle donne...
Si dice Anticappati.
Se pelleposcide entra in questo topic, sono cazzi.....ti consiglio di correggerti e pure in fretta....
si, ma senza che ridi...
Hai ragione.
Scusa
(maledetta tecnologia ! Lord riesce a vederci attraverso i nostri monitor e io me ne dimentico sempre...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Re: Bordelli in Germania
e soprattutto si ha la trasparenza dei prezzi e dell'offerta, nulla di comparabile con una prestazione stradale in Italia, avrete poi letto degli articoli di giornale che parlavano delle offerte speciali che fioccano a causa della crisi...uno di questi avrebbe proposto 70 euro e magni e trombi in fascia happy hour quanto riesci ad ingozzarti...Helmut ha scritto:SBAGLIATO...!!!cimmeno ha scritto:scopare in un bordello tedesco costerà cifre che pochi italiani possono permettersi![]()
Prezzi medi da 50 euro per mezz'ora, con ragazze mediamente piu' belle delle professioniste da appartamento italiane...!!!
E in alcuni casi si scende a 30 euro con quelle che vogliono essere concorrenziali (solitamente asiatiche/africane/esteuropa)
La tua analisi puo' essere rovesciata: il maggior bacino di utenza e' dovuto ai prezzi altamente competitivi per lo standard di vita tedesco.
In soldoni: in Germania si va piu' a puttane perche' la spesa incide meno sul budget disponibile del salariato medio tedesco (ca. 2500-2800 euro/mese)
NB Dalla pianura Padana, via Brennero o via Tarvisio, si arriva a Monaco con comodissime autostrade in 4-5 ore rispettando i limiti di velocita'.
Si puo' tranquillamente gustare una Paulaner con wuerstchen und roestkartoffeln in un ristorante sulla Marienplatz, passeggiare in Thieresenwise e fare shopping, passare una tranquilla oretta con professioniste di buon livello, e rientrare in serata soddisfatti.
Costo totale: carburante, autostrada, vignetta austriaca, pedaggio gallerie austriache, pranzo, parcheggio in centro, souvenirs, mezzora di godimento 180-230 euro...!!!

fecero un servizio televisivo, non ricordo su quale canale, in cui intervistarono un impresario di un bordello tedesco, ed avevano una targa dedicata ai migliori clienti: gli Italianicimmeno ha scritto:rimane quindi l'interrogativo di fondo : per arrivare a monaco credo si spenda meno che per andare a praga. come mai non si vedono frotte di italiani affollare almeno la parte meridionale della germania?
inoltre il problema con le prostitute dell'est è arcinoto a chi già su questo forum le ha definite dei congelatori...per giunta a tempo...quando invece lavorano in un ambiente professionale il discorso cambia, perchè il gestore stesso alla fine seleziona chi ha delle statistiche di alto indice di gradimento, e i freezer e le speedy gonzales a caro prezzo se ne vengono in Italia