Conan il barbaro ha scritto:
Qualche consiglio su cosa potrei fare per affiancare il mio diploma? Tieni conto che dovrei comunque lavorare, quindi posso frequentare solo corsi serali..
PREMETTO CHE NON TI STO PRENDENDO PER IL CULO... no, perchè visto quello che ti diro' potresti crederlo
Allora...pronto?! Ok....tieniti forte.... BANCA MEDIOLANUM....

E tu mi dirai: "ma sei scemo?!" e io ti rispondo: Ennnnnio Doris è uno dei piu' grandi rubagallinecircondatodaleccapiediforzisti del pianeta terracqueo, ha un sistema di preparazione-istruzione-addestramento dei family banker da regime, ma il suo sistema puo' essere sfruttato... tu fai richiesta, loro ti organizzano corsi formativi, ti danno un'infarinatura di cosa bisogna fare, sopratutto ti fanno capire cosa dire alla gente e come approcciare un cliente, ma sopratutto ti aprono un potenziale portafogli di contatti e clienti in maniera gratuita...e poi...e poi... TE NE VAI!

E ti porti dietro il tuo bagaglio d'esperienza.... lo so, lo so, non è proprio la cosa piu' giusta da fare, ma il sistema sono loro a farlo marcire e noi lo sfruttiamo
Ci sono molti promotori finanziari e consulenti che hanno cominciato così... non è certo una laurea ma è un buon inizio