Altro che le arance di Ivrea....tiffany rayne ha scritto:La Pimpi che si bomba le top model.BUMBUM ha scritto:ecco un altro che si bomba top model..ma va, va !Pimpipessa ha scritto:concordo con rico...rico ha scritto:oh my god... lo sapevo che a qualcuno sarebbe piaciuta!![]()
io una così non la scopo nemmeno se mi da dei soldi lei!!!! e ci credo che all'attore non veniva duro!!!
@colpo ieri sera a mezzanotte e mezza piu o meno
Beato Super Zeta che assiste a questi spettacoli.
le iene...che show!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
minchia ho visto mo mo il servizio della nuova iena (f) con rocco.
grande rocco, a parte che m'ha fatto morire dal ridere...ma poi la tipa secondo me ad un certo punto non ci stava capendo più niente perchè s'è fatta completamente rossa ed è dovuta scappare (dilla tutta che se non c'erano le telecamere rock n roll no?)
cmq grande rocco orgoglio d'abruzzo as usual
grande rocco, a parte che m'ha fatto morire dal ridere...ma poi la tipa secondo me ad un certo punto non ci stava capendo più niente perchè s'è fatta completamente rossa ed è dovuta scappare (dilla tutta che se non c'erano le telecamere rock n roll no?)
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
La nuova iena era nota come la Lauretta di radio Deejay e faceva un programma al pomeriggio con Ilario. Molto carina a mio parere. Poverina si vedeva che era in imbarazzo totale..Anche se secondo me alla fine qualcosa c'è scappato tra i due a telecamere spente..Grande Rocco in ogni caso!teostrato ha scritto:minchia ho visto mo mo il servizio della nuova iena (f) con rocco.
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lauretta è stata grande... mi è piaciuta la flessibilità a piegar le gambe...Conan il barbaro ha scritto:La nuova iena era nota come la Lauretta di radio Deejay e faceva un programma al pomeriggio con Ilario. Molto carina a mio parere. Poverina si vedeva che era in imbarazzo totale..Anche se secondo me alla fine qualcosa c'è scappato tra i due a telecamere spente..Grande Rocco in ogni caso!teostrato ha scritto:minchia ho visto mo mo il servizio della nuova iena (f) con rocco.

comunque, la cosa era strataroccata, ad esempio, il gonfiore di Rocco già in discoteca...
Ma secondo me Rocco o l'ha sempre in tiro o automaticamente gli diventa duro quando un essere di sesso femminile si trova a mendo 5 cm di distanza da lui. E credo anche che a fine ripresere la lauretta dalla teoria e` passata ai fatti, mai ahime` non lo sapremo/vedremo mai...Scorpio ha scritto:Lauretta è stata grande... mi è piaciuta la flessibilità a piegar le gambe...Conan il barbaro ha scritto:La nuova iena era nota come la Lauretta di radio Deejay e faceva un programma al pomeriggio con Ilario. Molto carina a mio parere. Poverina si vedeva che era in imbarazzo totale..Anche se secondo me alla fine qualcosa c'è scappato tra i due a telecamere spente..Grande Rocco in ogni caso!teostrato ha scritto:minchia ho visto mo mo il servizio della nuova iena (f) con rocco.
![]()
comunque, la cosa era strataroccata, ad esempio, il gonfiore di Rocco già in discoteca...
Rocco è sempre troppo un grande.
E devo dire che lauretta è stata al gioco e m'è piaciuta parecchio.
Ah, se vi interessa,il servizio è questo...
http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... &from=iene
E devo dire che lauretta è stata al gioco e m'è piaciuta parecchio.
Ah, se vi interessa,il servizio è questo...
http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... &from=iene
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ma il sospetto che invece fosse tutto abilmente organzizato e lei sia stat brava a seguire le direttive??
rocco sara' ache rocco ma IMHO non basta solo quell'aspetto per...su....
(anche nella mia ipotesi comunque, coimplimenti a lei...)
rocco sara' ache rocco ma IMHO non basta solo quell'aspetto per...su....
(anche nella mia ipotesi comunque, coimplimenti a lei...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DiscoBall
- Impulsi superiori
No...no... io sulle qualità di Lauretta in quel campo
non ho mai avuto dubbi.
Prima esperienza lavorativa da "speaker" a 18 anni a Radio Deejay con un programma alle 16:00 con Ilario.
Balbettava, tartagliava... solo il disannuncio delle canzoni le riusciva bene (mi sa che parla 4 lingue).
Mi sono sempre chiesto come cazzo poteva condurre un programma su un network nazionale.
Poi, giustamente, l hanno parcheggiata a M20

Prima esperienza lavorativa da "speaker" a 18 anni a Radio Deejay con un programma alle 16:00 con Ilario.
Balbettava, tartagliava... solo il disannuncio delle canzoni le riusciva bene (mi sa che parla 4 lingue).
Mi sono sempre chiesto come cazzo poteva condurre un programma su un network nazionale.
Poi, giustamente, l hanno parcheggiata a M20
Everybody needs a bosom for a pillow
Ieri sera che risate...beccatevi sti servizi
http://www.youtube.com/watch?v=NVg0TznF ... re=related
vip rimbalzati.....chi cazz è secondo voi l'ultima??
e
http://www.youtube.com/watch?v=anM2-CLHk_M
bella la tennista flavia pennetta
e per finire
il finto vincitore di bagnone (superenalotto)...chi cazz è la figa che interpreta la parte del puttanone??
http://www.youtube.com/watch?v=MdrIsH2i ... re=related

e
e per finire
il finto vincitore di bagnone (superenalotto)...chi cazz è la figa che interpreta la parte del puttanone??

- tigrerossa
- Primi impulsi
le iene è sempre uno spettacolo che merita!!!!
i vip rimbalzati sono veramente ridicoli "LEI NON SA CON CHI STA PARLANDO!!!" .... ma vaffanculo....
e sono quasi convinto che l'ultima fosse Pamela Prati, dalle forme, capelli... e voce anche se ritoccata.... secondo me è lei....
la Pennetta non l'avevo mai vista così bene... e devo dire che è davvero mooooooooolto carina, semplice, acqua e sapone, simpatica e sexy nella sua semplicità !
il troione che era con il finto vincitore dell'superenalotto non so chi fosse... ma ... MINKIA che bona!!!!!!
i vip rimbalzati sono veramente ridicoli "LEI NON SA CON CHI STA PARLANDO!!!" .... ma vaffanculo....
e sono quasi convinto che l'ultima fosse Pamela Prati, dalle forme, capelli... e voce anche se ritoccata.... secondo me è lei....
la Pennetta non l'avevo mai vista così bene... e devo dire che è davvero mooooooooolto carina, semplice, acqua e sapone, simpatica e sexy nella sua semplicità !
il troione che era con il finto vincitore dell'superenalotto non so chi fosse... ma ... MINKIA che bona!!!!!!
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
direi la Palmas...fredelux ha scritto:Ieri sera che risate...beccatevi sti servizi
e
e per finire
![]()
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Nell'ultima coperta io ci vedevo un pó di Lory del Santo, ma i capelli non coincidono
In quanto alla ragazza del video del falso vincitore, per ora si sa solo che si chiama Manuela, stó cercando un pó con lo zio Google, spero di trovare altre info perchè merita molto...
In quanto alla ragazza del video del falso vincitore, per ora si sa solo che si chiama Manuela, stó cercando un pó con lo zio Google, spero di trovare altre info perchè merita molto...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)