[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#661 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Ma quanto è figa Excella?

La cattiva di RE5!

Immagine
Ad Excella non sono ancora arrivato (è due giorni che non gioco)...sono sulla barca con il nero,appena scappati dalla raffineria.
Domande...C'è la possibilità  di aumentare il numero di oggetti da portare o il max è sempre 6?Cazzo,sto andando avanti praticamente senza erbe...:(
Il giubbotto da 10.000 crediti serve a qualcosa oppure oltre ad avermi fottuto soldi,mi occupa uno spazio per niente?

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#662 Messaggio da sawyer »

Lonewolf ha scritto: Non so se hai giocato l'ultimo Tomb Rider...Underworld. Ma è molto bello e divertente.
già  finito :wink:
RE5 invece non mi sembra stile Lara Croft...è il classico RE di ultima generazione,simile al 4,ma forse un pelino più difficile e con una grafica pazzesca.
i giochi a temo horror mi appassionano poco, anche se ho giocato con i vari Doom & co. per esempio come tematiche m'erano piaciuti molto FEAR e Max Payne, ma mi ha conquistato nella sua semplicità  Art of Murder.... troppi squartamenti m'hanno stufato, mi piacciono più gli indovinelli... lunedì provo a vedere se trovo questi sequel:
Call of Chtulu
Call of Juarez
Prey
ora ho installato Call of Duty 5, ma non mi parte... sic... proveró a reinstallarlo.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#663 Messaggio da Lonewolf »

Se riesci a farlo partire,dimmi com'è. Io ho giocato al 4 e mi è piaciuto parecchio...

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#664 Messaggio da sawyer »

Lonewolf ha scritto:Se riesci a farlo partire,dimmi com'è. Io ho giocato al 4 e mi è piaciuto parecchio...
d'accordo :023
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#665 Messaggio da Defender »

Lonewolf non credo si possa aumentare oltre a 9 il numero di oggetti da portare , mi ricordo che nel 4 dopo un po avevo comprato una valigia più grande....peró fino ad ora non ho ancora avuto la possibilità  di comprarla. C'è da dire che bisogna giostrarsi bene gli oggetti con il partner e cercare di azzaccare il tipo d'arma da portare per il livello affrontato :)

Io il giubbotto da mischia l'ho messo sia a Chris che a Sheva , ma sinceramente non vedo a cosa serva....stesso discorso per il giubbotto antiproiettile che troverai fra un po

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#666 Messaggio da Lamont »

balkan wolf ha scritto:SF4 online per xbox360 lo giocate??

onore al grande re tigre del muay tay detto "l'invincibile"

Immagine

ovvero SAGAT

Immagine

io :wink:
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#667 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Lonewolf non credo si possa aumentare oltre a 9 il numero di oggetti da portare , mi ricordo che nel 4 dopo un po avevo comprato una valigia più grande....peró fino ad ora non ho ancora avuto la possibilità  di comprarla. C'è da dire che bisogna giostrarsi bene gli oggetti con il partner e cercare di azzaccare il tipo d'arma da portare per il livello affrontato :)

Io il giubbotto da mischia l'ho messo sia a Chris che a Sheva , ma sinceramente non vedo a cosa serva....stesso discorso per il giubbotto antiproiettile che troverai fra un po
Sì...9 non 6 :) Infatti,hai ragione,bisogna giostrarsi bene gli oggetti e le armi. Io mi trovo benissimo col fucile a pompa potenziato al massimo...:)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#668 Messaggio da Tigerman »

balkan wolf ha scritto:SF4 online per xbox360 lo giocate??

onore al grande re tigre del muay tay detto "l'invincibile"

Immagine

ovvero SAGAT

Immagine
Purtroppo non ho l'xbox, e per pc uscirà  tra un pó (sperando che sia previsto l'online ibrido tra pc e console...).
Peró... cacchio... è più forte di Akuma??? Che voglia pazzesca di tornare alle mazzuolate... peccato manchi Adon, non lo usavo mai, ma era un pazzo con i jaguar kick!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#669 Messaggio da Xisco »

akuma è l'alter ego cattivo di ryu?????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#670 Messaggio da Tigerman »

Xisco ha scritto:akuma è l'alter ego cattivo di ryu?????
Più o meno... è il fratello di Gouken, il maestro di Ryu e Ken, ma fondamentalmente sono simili, anche se specializzati tutti in mosse diverse.
Peró Gouki è più forte sotto tutti i punti di vista, o almeno quando giocavo a Street Fighter zero 3.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#671 Messaggio da sawyer »

non risco a capire cosa non va in CoD 5: installo tutto, cambio il file exe con quello patchato, poi avvio, do giocatore singolo e niente; seleziona missione e niente.... bah! qualcuno saprebbe aiutarmi?

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#672 Messaggio da El Diablo »

Chiedi nell'apposito thread di informatica ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

MiniMe
Bannato
Bannato

#673 Messaggio da MiniMe »

sawyer ha scritto:non risco a capire cosa non va in CoD 5: installo tutto, cambio il file exe con quello patchato, poi avvio, do giocatore singolo e niente; seleziona missione e niente.... bah! qualcuno saprebbe aiutarmi?
breve parentesi, buco nero che fonde questo 3d e quello dei problemi...

Alura:
1. togli l'antialiasing, a volte funziona.

2. installa la patch 1.1 se non l'hai già  fatto
http://www.hwupgrade.it/download/file/4035.html

3. scarica "unl-cdwu.rar" dal somarello e installalo

4. e inoltre se hai WINDOWS VISTA

Playback Devices > Speakers > Properties > Advanced
e imposta il Default Format a: 24 bit, 48000 Hz (Studio Quality).

oppure per WINDOWS XP

My Computer...View System Info...Hardware...Device Manager...select Sound, Video, Game Controllers...e disabilita Unimodem Half-Duplex Audio device

una di queste secondo me va :wink:
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#674 Messaggio da sawyer »

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#675 Messaggio da Errante »

ho letto..

sarà  un fallimento totale..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”