Ultimissime da Natasha

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1 Messaggio da Super Zeta »

Natasha Kiss vi saluta tutti, non vede l'ora di tornare sul Forum e assicura che sarà  operativa al massimo tra 10 giorni.
L'appuntamento live è fissato al Sexpó dove sarà  ospite del nostro stand.
Organizziamo la gang bang di quelli del forum? :wink:

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

ha proposito di natascia bella-io non riesco mica a entrare nel suo sito mi dice sempre server busy oppure diventa tutto bianco e dice operazione completata-
dovrebbe allargare la banda

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da mig21 »

natasha l'ha gia' allargata la banda a quanto ne so io...e non solo quello ha allargato(ok questo e' una battuta di merda scusate) cmq Fabrizio fare una gang bang con gli amici del forum non e' male basta che non va a finire come il fantacalcio.....cioe' devi buttare via come minimo 10 videocassette a causa di imbecillli che non capiscono o non stanno alle regole....vedi tu...anzi...povero Sergio :smile:

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da caligola »

Sono ammessi i nuovi? Ehi, io parteciperei volentieri...Servono foto, certificati medici, cazzi varii? Fatemi sapere. Grazie.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Super Zeta »

Calma ragazzi, io l'ho buttata lì come battuta!
Bollenti spiriti eh ? :smile:

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6 Messaggio da Meshmellow »

Fabrizio, quando si tratta di gang bang occorre prudenza nel "buttare li" qualunque cosa... :smile:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Scorpio »

Fabrizio!!! Natasha le gang-bang le fà  sul serio!!!! e mi sà  che le hai dato una bella idea per la prossima!! comunque dille che il suo sito è quasi sempre inaccessibile e le foto non riesco proprio a vederle!!

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da K-Line »

In effetti anche io ho dei problemi sia per quanto riguarda l'accesso al sito di Natasha, sia (per le rare volte che riesco ad accedere) per vedere/scaricare le foto e/o i video che ci sono.

Anche il sito di Matt da dei problemi simili, ma sembra che il suo sia piu' "casareccio" quindi credo che nel secondo caso ci sia poco da fare per porre rimedio :smile:

ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Ospite

#9 Messaggio da Ospite »

ancora 10 giorni, si spera, e poi natasha e sergio avranno finalmente la linea telefonica...e....

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da ENR65A »

Potrebbe essere un`idea per sfatare quanto spesso sottolineato in questo forum di una Milano particolarmente repressiva. Una bella gang bang di Natasha dentro un camerino o nei cessi del Sexpó .....

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#11 Messaggio da Meshmellow »

Che poeta... :smile:

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#12 Messaggio da Meshmellow »

E perchè nvece non andare semplicemente a cena fuori tutti insieme.
Potremmo fa cadere i tovaglioli sotto il tavolo e Natasha, con la gentilezza che la contraddistingue potrebbe raccoglierceli.

OVVIAMENTE LA MIA TELECAMERINA DIGITALE IMMORTALEREBBE, CON DISCREZIONE, QUESTO ATTO DI CORTESIA....
Non credo che ci sarebbero grane legali, d'altra parte Taricone e Cristina non avevano fatto una cosa del genere la scorsa edizione del Grande Fratello ? :smile:

Ma come faccio ad avere sempre idee così geniali?

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-09-19 23:43 ]</font>

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da mig21 »

mesh a nome degli amici del forum ti dico che npon riesco a trovare le parole x il fatto che ci paghi la cena a tutti....grazie di cuore...veramente :wink:

dgd
Primi impulsi
Primi impulsi

#14 Messaggio da dgd »

VA BENE, ANDIAMO TUTTI A CENA, TI PAGA NON SARA' UN PROBLEMA, L'IMPORTANTE E' CHE VENGA NATASHA E LA SUA NUOVA AMICA MIRIAM!!!!

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15 Messaggio da Alta Tensione »

chi è sta Miriam ???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”