Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
allora...riformatta, poi segui questa guida:
http://www.p2pforum.it/forum/archive/in ... 36704.html
occhio, ti servono i driver sata da mettere su floppy, se non ho fatto cappelle puoi trovarli qui in base alla tua scheda madre:
http://www.intel.com/support/motherboar ... 020838.htm
http://www.p2pforum.it/forum/archive/in ... 36704.html
occhio, ti servono i driver sata da mettere su floppy, se non ho fatto cappelle puoi trovarli qui in base alla tua scheda madre:
http://www.intel.com/support/motherboar ... 020838.htm
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
aggiornato ieri! e per il cambio di lingua chessaddafà ?El Diablo ha scritto:Ebbene il grande momento è giunto:
AntiVir 9 è tra noi
E dal 28 marzo sarà anche in italiano
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
- super_super
- Storico dell'impulso
ho un piccolo problemino .. uso firefox , fino a qualche giorno fa nei vari forum e servizi a cui sono inscritto su internet , avevo l'accesso automatico ad esempio appena venivo qui su sz già avevo il login e cosi anche per altri forum .. e anche per rapidshare prima potevo scaricare con l'account premium subito , ora invece mi tocca ricercare la password e il codice ..
ma io non ho fatto nulla per fare avvenire questo ..
da cosa puó dipendere e come posso fare in modo che torni tutto come prima ?
hai controllato su queste opzioni?super_super ha scritto:ho un piccolo problemino .. uso firefox , fino a qualche giorno fa nei vari forum e servizi a cui sono inscritto su internet , avevo l'accesso automatico ad esempio appena venivo qui su sz già avevo il login e cosi anche per altri forum .. e anche per rapidshare prima potevo scaricare con l'account premium subito , ora invece mi tocca ricercare la password e il codice ..

altrimenti devi aver svuotato le pass memorizzate con qualche programmino che pulisce il sistema con ccleaner
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- pippobaudo
- Impulsi superiori
MiniMe ha scritto:se fai riassegnare l'ip da capo non va nemmeno?pippobaudo ha scritto:ragazzi ho un problema di connessione a internet
premesso che non ho rete fissa ho fatto il contratto con alice mobile da 100 ore mese e modem onda mt502hs
cosa succede, che spesso, se non avvio immediatamente il modem mentre si avviano i programmi del computer, il computer non si collega ad internet e mi esce in basso un triangolino giallo che mi dice connessione non riconosciuta conflitto indirizzi ip, dopodiche' mi esce "connesso a rete locale" e internet non và .
ho chiamato i maledetti di telecom che mi hanno raccontato un sacco di balle, ma non mi hanno mai trovato la soluzione; se è capitato a qualcuno o qualcuno sa darmi una soluzione sarei grato.
così ad occhio e sonno, disabilita la LAN che tanto con la chiavetta USB non ti serve..
probabilmente hai 192.168.0.1 già occupato come ip...
come si disabilita la lan? (non sono molto esperto come avrai ben capto)
probabilmente hai 192.168.0.1 già occupato come ip...[/quote]
e quindi cosa posso fare?
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
vai nelle risorse di rete, c'è la connessione alla rete locale LAN, click destro e disabiliti [sto andando a memoria perchè uso linux ma grossomodo è quella la procedura]
se riesci a fare questo passaggio poi dovrebbe andare tutto in ordine..
se riesci a fare questo passaggio poi dovrebbe andare tutto in ordine..
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Aspettare il 28 marzo,il file verrà scaricato con gli aggiornamentisawyer ha scritto:aggiornato ieri! e per il cambio di lingua chessaddafà ?El Diablo ha scritto:Ebbene il grande momento è giunto:
AntiVir 9 è tra noi
E dal 28 marzo sarà anche in italiano

E' probabile che nei prossimi giorni ci sarà un rallentamento durante gli aggiornamenti,con la possibilità di non riuscire ad aggiornare le firme virali.
Non preoccupatevi,il traffico sui loro server sarà altissimo,un po' di pazienza

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- pippobaudo
- Impulsi superiori
ci sono arrivato e trovo:
connessione alla rete locale (lan) disattivato
connessione alla rete locale ((LAN) 3 RETE
connessione rete wireless non connesso
che devo fare?
connessione alla rete locale (lan) disattivato
connessione alla rete locale ((LAN) 3 RETE
connessione rete wireless non connesso
che devo fare?
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate