Parakarro ha scritto:Grandissimo Mongoxxx!!!
I bastardi sembrano il gruppo trasgressivo dell'oratorio...
una delle cose peggiori viste negli ultimi anni in Tv... mi sembra incredibile che ci sia ancora chi scimmiotta il rock.... parlare di loro come di un gruppo rock è come parlare dei gemelli diversi come di un gruppo Rap...
come spesso accade, sono d'accordo con te... ma cosa vuoi che ne sappiano, quelli che parlano di rock a proposito dei bastardi, di jimi hendrix, dei doors, dei blind faith, dei cream, dei creedence...
só ragazzi....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:
come spesso accade, sono d'accordo con te... ma cosa vuoi che ne sappiano, quelli che parlano di rock a proposito dei bastardi, di jimi hendrix, dei doors, dei blind faith, dei cream, dei creedence...
só ragazzi....
Guarda, l'altra notte c'era una sorta di replica..nun so cosa fosse, ma c'era Morgan che commentava e l'ho sentito idre a una ragazza: "perchè bisogna sapere cosa si fa perchè altrimenti si rischia di essere come quei cretini che si sentono hip hop perchè si levano le stringhe dalle scarpe" (piu' o meno...erano le due di notte...capitemi ) Mi sembrava la perfetta descrizione di sti 3 ragazzi...
Oltre il fatto che il nome....LASSAMO PERDERE....poi li vedi ed è EVIDENTE che non abbiano il fisico del roker maledetto, poi li senti cantare e....è EVIDENTE che non abbiano la voce del roker maledetto... poi vedi dove sono...e...e... è EVIDENTE che non sono nel luogo dove andrebbe un roker...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
W i bastardi!
son teneri, carini e divertenti, quanti di voi ragazzetti alla loro età , che strimpellatavate e cantavate avreste voluto avere una possibilità ...?
tutti a dire "che trasmissione, che trasmissione" e poi tutti qui a giudicare.
Pimpipessa ha scritto:W i bastardi!
son teneri, carini e divertenti, quanti di voi ragazzetti alla loro età , che strimpellatavate e cantavate avreste voluto avere una possibilità ...?
tutti a dire "che trasmissione, che trasmissione" e poi tutti qui a giudicare.
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline