[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#961 Messaggio da Vasco Rossi »

nik978 ha scritto:vediamo che succede quando li ribecco in giro la prossima volta..:D
travestititi da cinese
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#962 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:vediamo che succede quando li ribecco in giro la prossima volta..:D
Peró datevi appuntamento da qualche altra parte: farti trovare sempre a casa sua puó farti passare per invadente.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#963 Messaggio da nik978 »

ero in albergo
non sono cosi scemo da andare a casa sua

ma non sono cosi furbo da intagliarmi che lei aveva messo su tutto apposta e avevo scelto non a caso quell'albergo (oddio..ci voleva dello sforzo per capirlo..)

diavolo di donne cinesi che vogliono fare espellere i mariti stranieri per ciucciarli la casa e la macchina..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#964 Messaggio da Vasco Rossi »

nik978 ha scritto:ero in albergo
non sono cosi scemo da andare a casa sua

ma non sono cosi furbo da intagliarmi che lei aveva messo su tutto apposta e avevo scelto non a caso quell'albergo (oddio..ci voleva dello sforzo per capirlo..)

diavolo di donne cinesi che vogliono fare espellere i mariti stranieri per ciucciarli la casa e la macchina..:D
mai che mi sposi una riccaccia qua...e la faccia cacciare perchè mi rende becco

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#965 Messaggio da nik978 »

siamo ot..

comunque il cacciare non e' per il becco

ma per droga e altre amenita'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#966 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:
SuSEr ha scritto:
PS Solo tu riesci a trovare due cinesi grossi fatti di anfe... su cazzo di 1,3 miliardi di nani denutriti strafatti di involtini primavera :)
e chi vi ha detto che erano cinesi... :wink:
se erano cinesi col cavolo che facevo chiamare la polizia...
Rettifico: in mezzo a 1,5 miliardi di femori corti sei riuscito a rompere il cazzo a un narcos turco.

Te le cerchi col lanternino o ti vengono spontanee? :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#967 Messaggio da nik978 »

entrambe.
ma e' una lunga storia....

mi scazza solo che pur essendo li pronto a prendermi un cazzotto
non l'ho visto arrivare (ok era buio ed ero senza lenti..quindi come detto 4.5 diottrie perse..con luce notturna di camera da hotel..)

io non mi son picchiare, ma sono sempre stato parecchio veloce nel prevedere....(ma forse ;e condizioni in cui mi trovavo erano le peggiori da quel punto di vista)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#968 Messaggio da Vasco Rossi »

nik978 ha scritto:
mi scazza solo che pur essendo li pronto a prendermi un cazzotto
non l'ho visto arrivare (ok era buio ed ero senza lenti..quindi come detto 4.5 diottrie perse..con luce notturna di camera da hotel..)
nick praticamente chiavavi al buio :P ; senza stimoli visuali

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#969 Messaggio da bigtitslover »

Animo giovani!
Grazie all'iniziativa editoriale che riporto qui sotto potremo tutti apprendere i segreti del krav maga e non avere più paura ad uscire di casa. Gli scippatori sono avvisati: le vecchiette che sanno che il dvd non va infilato nel tostapane gli daranno filo da torcere.
Appena recupero il nome di colui che tiene il corso lo pubblico.

http://www.pubblicitaitalia.it/news/Med ... 30340.aspx

Corso di difesa personale con i Quotidiani Poligrafici
QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno presentano una novità  assoluta per l'edicola, il Corso pratico di difesa personale. L'iniziativa è supportata da una campagna stampa con avvisi sui quotidiani e sui periodici del Gruppo. La creatività  è interna.

Il corso si articola in 3 Dvd corredati da un fascicolo interno, in edicola a cadenza settimanale al prezzo di 9,99 euro ciascuno. I Dvd della durata di circa 60' sono corredati da fascicoli che spiegano i contenuti delle immagini e si dividono in due parti: la prima è espressamente dedicata alla teoria, ai parallelismi con tecniche di autodifesa quali il Krav Maga e affini e alla spiegazione dei risvolti legali e psicologici che puó avere un'aggressione; la seconda, invece, spiega nel dettaglio le mosse pratiche da effettuare nei diversi casi di aggressione.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#970 Messaggio da WARDOG »

Ennesima e totale pagliacciata. Molto piu' pericolosa che il non sapere nulla, perche' ingenera un falso senso di sicurezza e di informazione.

Purtroppo, un corso serio sarebbe assolutamente fuori portata del politically correct di questa nazione ormai ridotta allo stremo morale (e materiale, aggiungerei).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#971 Messaggio da CanellaBruneri »

Pesco a cazzo fra i ricordi.
La paura mi passava con le mani fasciate, era solo un istante, ma decisivo.

Anche mettere una klemmer su un vaso aperto e vedere cessare lo zampillo, ma questa è un' altra storia...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#972 Messaggio da Dark Side »

JEAN-CLAUDE VAN DAMME vs STEVEN SEAGAL

http://www.youtube.com/watch?v=eZxTBqOF ... re=related

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#973 Messaggio da Dark Side »

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#974 Messaggio da Tigerman »

Dopo aver praticato un po' di viet vo dao e capoeira, vorrei ora uno sporta da combattimento più tout court, dove possa sfogarmi tirando pugni e calci. Ho visto che vicino a me hanno aperto un corso di kick boxing... qualcuno di voi la pratica?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#975 Messaggio da Tigerman »

Qualcuno ha mai praticato viet boxe - vo tu do? Che ne pensate di questo combattimento? Ricorda vagamente il muay thai?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”