supervixens è decisamente il mio film preferito. shari eubank che sogno di donna...charles pitt perse la testa e fuori dal set beccó una serie terrificante di 2 di picche
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Io avevo visto questo film di cui in alto ci sono molte caps delle scene, che se ho capito bene si chiama supervixen, ma ne hanno fatti vari? Perchè ricordo un altro film con protagoniste simili, dove c'era un poliziotto che inseguiva una per farsela e si picchiavano, finchè lei sveniva e se la faceva..Ah i bei tempi in cui canale italia aveva scoperto queste gemme..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
phoenix ha scritto:ogni tanto su sky si vede una certa supervixen, che roba è? non c'ho mai capito granchè con i "riassunti" del televideo
Conan il barbaro ha scritto:Io avevo visto questo film di cui in alto ci sono molte caps delle scene, che se ho capito bene si chiama supervixen, ma ne hanno fatti vari? Perchè ricordo un altro film con protagoniste simili, dove c'era un poliziotto che inseguiva una per farsela e si picchiavano, finchè lei sveniva e se la faceva..Ah i bei tempi in cui canale italia aveva scoperto queste gemme..
Un pó di attrici oggetto dei miei primi "turbamenti" ....... mi sa che molti di voi non sapranno neanche chi sono
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Di Lina Romay vi sono dei corti hard core degli anni credo 85-86 tutti diretti da Jess Franco, Mi viene in mente un titolo fra i 5 o 6 di quel periodo " el miron e l'exibizionista", non so se ho scritto ben lo spagnolo!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.