Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- pippobaudo
- Impulsi superiori
ragazzi ho un problema di connessione a internet
premesso che non ho rete fissa ho fatto il contratto con alice mobile da 100 ore mese e modem onda mt502hs
cosa succede, che spesso, se non avvio immediatamente il modem mentre si avviano i programmi del computer, il computer non si collega ad internet e mi esce in basso un triangolino giallo che mi dice connessione non riconosciuta conflitto indirizzi ip, dopodiche' mi esce "connesso a rete locale" e internet non và .
ho chiamato i maledetti di telecom che mi hanno raccontato un sacco di balle, ma non mi hanno mai trovato la soluzione; se è capitato a qualcuno o qualcuno sa darmi una soluzione sarei grato.
premesso che non ho rete fissa ho fatto il contratto con alice mobile da 100 ore mese e modem onda mt502hs
cosa succede, che spesso, se non avvio immediatamente il modem mentre si avviano i programmi del computer, il computer non si collega ad internet e mi esce in basso un triangolino giallo che mi dice connessione non riconosciuta conflitto indirizzi ip, dopodiche' mi esce "connesso a rete locale" e internet non và .
ho chiamato i maledetti di telecom che mi hanno raccontato un sacco di balle, ma non mi hanno mai trovato la soluzione; se è capitato a qualcuno o qualcuno sa darmi una soluzione sarei grato.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
se fai riassegnare l'ip da capo non va nemmeno?pippobaudo ha scritto:ragazzi ho un problema di connessione a internet
così ad occhio e sonno, disabilita la LAN che tanto con la chiavetta USB non ti serve..
probabilmente hai 192.168.0.1 già occupato come ip...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Qualcuno ha idea di quanto possa costare la sostituzione della lampada di retro-illuminazione di un portatile?
Ho un Toshiba Satellite (ha circa 2 anni... garanzia scaduta) e ieri mattina è morta all'improvviso.
Son quasi sicuro che mi chiederanno un botto di soldi.
Che palle!!!
Ho un Toshiba Satellite (ha circa 2 anni... garanzia scaduta) e ieri mattina è morta all'improvviso.
Son quasi sicuro che mi chiederanno un botto di soldi.
Che palle!!!
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
allora prendi un xp dal mulo che sia in cima alla lista in quanto fonti, magari con commenti positivi, prova con quello..Jpp ha scritto:Niente Raga, non ce la fó...
Scaricata la versione Ice XP, un file .ISO di 700 MB circa. L'ho messa su cd con nero che ho poi inserito nel notebook.
Comincia a leggere il cd ma poi si ferma e resta per un lungo periodo il trattino
-
in cima allo schermo nero, finchè non ho riavviato...sigh
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Quesito Hardware:
Il monitor CRT sta svarionando... da solo mi allunga l'immagine in orizzontale e non mi visualizza le estremità ... se restringo l'immagine si schiaccia ai lati dello schermo, cioè in mezzo si vede bene e ai lati schiacciato in orizzontale... dopo un pó cambiando la frequenza di refresh torna normale... questo da 2/3 giorni.
Il CRT è vecchio... lo butto o si puó fare qualcosa? E' un 21, quindi un attimo ci penserei prima di buttarlo
Il monitor CRT sta svarionando... da solo mi allunga l'immagine in orizzontale e non mi visualizza le estremità ... se restringo l'immagine si schiaccia ai lati dello schermo, cioè in mezzo si vede bene e ai lati schiacciato in orizzontale... dopo un pó cambiando la frequenza di refresh torna normale... questo da 2/3 giorni.
Il CRT è vecchio... lo butto o si puó fare qualcosa? E' un 21, quindi un attimo ci penserei prima di buttarlo

- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Fatto, ma mi dà lo stesso problema, questa volta scritto in italiano ...MiniMe ha scritto:allora prendi un xp dal mulo che sia in cima alla lista in quanto fonti, magari con commenti positivi, prova con quello..Jpp ha scritto:Niente Raga, non ce la fó...
Scaricata la versione Ice XP, un file .ISO di 700 MB circa. L'ho messa su cd con nero che ho poi inserito nel notebook.
Comincia a leggere il cd ma poi si ferma e resta per un lungo periodo il trattino
-
in cima allo schermo nero, finchè non ho riavviato...sigh
A problem has been detected and Windows has been shut down to prevent damage to your computer
Una serie di istruzioni...e in fondo
Technical Information:
***STOP: 0x0000007B (0x0000034, 0x0000000, 0x0000000
Sono alla frutta
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://support.microsoft.com/kb/324103/itJpp ha scritto: Fatto, ma mi dà lo stesso problema, questa volta scritto in italiano ...
A problem has been detected and Windows has been shut down to prevent damage to your computer
Technical Information:
Sono alla frutta

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Veterano dell'impulso
Diablo come si risolve? inserendo il cd di windows=ripristino.El Diablo ha scritto:http://support.microsoft.com/kb/324103/itJpp ha scritto: Fatto, ma mi dà lo stesso problema, questa volta scritto in italiano ...
Technical Information:
Sono alla frutta
Meglio la formattazione a questo punto..
Questa scritta finale che compare,prima che il quadro azzurro si diverte precedentemente nelle varie apparizioni e' un'incubo...