[quote:edfa8e1d26="cp bg sex"][quote:edfa8e1d26="coppia_letale"][quote:edfa8e1d26="cp bg sex"]
Avete poi visitato il Krystal?
Per noi è un pò lontano (BG) ma se ne vale la pena...

[/quote:edfa8e1d26]
Finalmente dopo grande parlare sabato siamo stati finalmente al krystal. Beh devo fare subito i complimenti ai gestori per l'ottimo locale:pulito, grande,ma soprattutto vivo e veramente trasgressivo. Subito alcune cose che abbiamo notato: bagni pulitissimi, docce a disposizione con asciugamani e sala fumatori chiusa, isolata e con ottimo sistema di aspirazione.Secondo me si vede che tutto è stato studiato da persone che non si limitano a gestire (correggetemi se sbaglio)
A parte il primo impatto un po' scioccante nel vedere così tanta gente (io sono di base timido) abbiamo subito avuto la sensazione di essere tra amici, mi sono sentito veramente a mio agio. Quello che mi è molto piaciuto è che finalmente ho visto il in azione il vero concetto di "lussuria" a differenza di altri locali, tutti sono li per divertirsi e giocare senza la preoccupazione di essere giudicati, non mi era mai capitato di vedere gruppi da 10-12 persone sullo stesso lettone agire in modo così amichevole e naturale. Pur essendo la prima volta per noi al Krystal (quindi non conoscendo nessuno) abbiamo giocato prima nella sala SM (a Le piace dominare e non gli sembrava vero di avere una sala attrezzata a disposizione) e poi con una coppia nella sala coppie. Anche il discorso singoli è molto limitato ed il rapporto 5 a 1 che ci avete detto è pienamente confermato e corretto, ovviamente anche se pochi qualche maleducato lo trovi sempre. Le persone che frequentano il locale sono le più disparate quindi è facile nella moltitudine travare qualcuno con cui può nascere il feeling. Quindi coppia_bg ve lo consiglio vivamente, ed il viaggio vale proprio la pena, noi ci siamo ripromessi di tornarci spesso (per noi sono 120Km) sono sicuro che una volta che conosceremo nuove persone sarà ancora più bello e divertente.
Un' ultima nota finale la vorrei proprio fare a ai gestori che ci leggono, più come suggerimento: la parte privè è molto buia soprattutto il corridoio della parte coppie (dove spesso iniziano i giochi) il massimo sarebbe una minima luce sempre accesa in modo da poter distinguere le persone e scegliere con chi giocare. Ci è capitato proprio sabato di iniziare ad accarezzarci con una coppia e soltanto dopo qualche minuto (quando si è accesa una lampada colorata) vedere che le persone avevano 30 anni più di noi. Infatti dopo quell'episodio ci siamo un po' bloccati.
Ad ogni modo ci siamo proprio divertiti e rifaccio i complimenti ai gestori.[/quote:edfa8e1d26]
Dal Vostro resoconto sembra proprio ne valga la pena sobbarcarsi i km che separano BG da VI.
Questo sabato no ma il prossimo sicuramente si farà la trasferta.
Parlavate di lenti?[/quote:edfa8e1d26]

Un po' in ritardo ma come anticipato ecco la nostra mini rece in merito alla serata di sabato 7 marzo.
E' vero, se non ti presenti prima delle 22.30 rischi di fare code ... come al Papete... anche se la gentilezza e cordialità delle persone alla reception mitigano l'attesa.
Verso le 11.30 dopo aver visitato i privee, (a nostro parere ne troppo luminosi o bui come abbiamo letto, diciamo nello standard dei locali da noi frequentati a Milano) ritornando in sala disco il movimento era notevole almeno 200/250 persone, età dai 30 in su, pochi gli ultra 50enni e a parte qualche eccezione bella gente vestita in modo adeguato.
Buffet ben fornito, personale del bar simpatico e presente alla serata, ottima musica fino a quasi le due (niente articolo31, hip hop o musiche del genere che in questo tipo di locali per noi sono come i cavoli a merenda) orario in cui in sala disco rimanevano poche persone che forse tornavano dal primo round in privee da come si buttavano sul buffet...
Gran movimento nel privee, o per lo meno a noi è sembrato tale in quanto novizi del posto.
Noi ci siamo divertiti con una simpatica coppia ci sembra di PD, anche loro da pochi mesi al Krystal e ci riferivano che il sabato più o meno è sempre così.
Bagni puliti e in ordine. Singoli? Quasi non si nota la loro presenza forse anche visto l'esiguo numero in confronto alle coppie.
In definitiva vorremmo definire il Krystal un disco/privee più che un privee con disco, e la cosa a noi non guasta, anzi...
Niente a che vedere con locali scannatoio e svuota/palle per singoli che ci sono nel milanese e nel bresciano.
Quando abbiamo iniziato noi a metà anni novanta a frequentare i privee nel milanese di locali dove ci si poteva esibire, divertirsi senza l'assillo o il quasi obbligo di "combinare" c'era solo l'Europa;
dove la disco era una vera disco ed il divertimento trasgressivo era assicurato anche in pista.
Grandi serate in quel periodo sul lago di garda nel segno delle trasgressione e dell'esibizionismo si potevano trascorrere al Desigual.
Ben vengano ora locali come il Krystal dove una coppia giovane si può avvicinare al mondo della trasgressione senza per forza passare subito allo scambiamo e per questo essere visti come dei quasi puritani.
Tornando al Krystal peccato per la distanza da BG, notevole per noi specie al ritorno.
Fortunati i veneti.