[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%
 
Voti totali: 145

Messaggio
Autore
Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#1471 Messaggio da GaiusBaltar »

Volevo dire la banca X mi presta i soldi al Sig. Y per comprare casa ma Y non riesce a pagare il mutuo, gli pignorano la casa e lo sbattono fuori, ma nel frattempo la banca X che gli ha prestato i soldi è fallita perchè Y ed altri non hanno pagato il mutuo che gli ha fatto, hanno perso tutto entrambi, IL SISTEMA SI STA AUTODISTRUGGENDO, IL SISTEMA FAGOCITA SE STESSO da questa situazione qualcuno, soggetto od azienda, trae vantaggio?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#1472 Messaggio da Scorpio »

Barabino ha scritto:La tua domanda e' ambigua a livello semantico... :008
Per rispondere devo dividerla in due domande distinte:
1) c'e' qualche individuo che guadagna dalla crisi?
senz'altro si'... metti che uno compra una casa all'asta, oppure a suo tempo aveva fatto speculazioni al ribasso...
2) c'e' qualche categoria sociale che guadagna dalla crisi?
penso di no... pero' se vuoi vederci un lato buono c'e' che consumiamo meno petrolio e quindi il prezzo e' calato e forse il petrolio durera' un pochino di piu'...
In tempi di crisi, banche e compagnie di assicurazioni ci guadagnano sempre e ancora di più...
è un mistero ma è così..o meglio, non è un mistero, ma è colpa degli stronzi che son più preoccupati delle dichiarazioni di Maurino che dei loro conti in banca.

Bellssima la "soluzione" del problema alla Tremonti Bond:
lo stato presta i $ alle banche ad una tasso da crisi, 8% !!!

Le banche le prestano a chi vogliono (Ricucci, Coppola, Tanzi, etc...) e se questi non onorano il debito, lo stato li ripaga!

Inoltre, se lo stato presta all'8%, le banche a quanto devono far pagare sti prestiti?
Almeno un 10-12%..
insomma, usura...

inutile fare il moralista, ma fin quando volgiamo e pretendiamo di far risolvere i problemi a chi li ha creati, non potremmo che peggiorare!!

Kazzi nostri e chi li ha votati o preferisce ascoltare le dichiarazioni farneticanti du un allenatore portoghese strapagato , ben gli stà  di aver le pezze al kulo!!

Mi spiace solo, che ci rimetta pure io...
:-?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#1473 Messaggio da norrin2007 »

in Oregon è stato proibito ad una bimba di 10 anni di mascherarsi da obama per la recita scolastica. l'avesse fatto bush, i "dagli al fascista" si sarebbero sprecati. giustamente.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#1474 Messaggio da GaiusBaltar »

Con sta scusa del politically correct al nigga president verranno perdonate tante di quelle porcherie che non avete idea, tanto se provi a criticarlo ti massacrano dandoti del razzista pieno di preconcetti, questo alla fine fa il gioco di chi gli ha finanziato la campagna elettorale come qualsiasi altro presidente, gioca sul fatto che l'economia dovrebbe aver toccato il fondo e la gente, forte della fiducia che da un presidente che predica cambiamenti, si rimetta a spendere e fare debiti. C'era un altro presidente che predicava alla grande ed inculcava fiducia quando inceve che fare il presidente di faceva fare pompini dalla Monroe, sappiamo tutti come è finito. Bang.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#1475 Messaggio da Steiner74 »

GaiusBaltar ha scritto:C'era un altro presidente che predicava alla grande ed inculcava fiducia quando inceve che fare il presidente di faceva fare pompini dalla Monroe, sappiamo tutti come è finito. Bang.
E' stato ucciso dal Comico.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#1476 Messaggio da GaiusBaltar »

Ti sei visto Watchman?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#1477 Messaggio da Dark Side »

Medvedev sfida Obama: «La Russia si riarma»

A due settimane dal suo primo incontro con Barack Obama, il presidente russo Dmitri Medvedev mostra i muscoli annunciando un «riarmo su vasta scala» e un radicale «ammodernamento» delle Forze armate russe a partire dal 2011. Un passo necessario, per il leader del Cremlino, a far fronte alle persistenti minacce nei confronti della Russia, compresi i «tentativi incessanti» della Nato di allargarsi fino ai confini della Federazione russa. «A partire dal 2011 comincerà  un riarmo su vasta scala dell'Esercito e della Marina russi», ha detto Medvedev parlando a una riunione periodica con i vertici militari. «L'analisi della situazione politico-militare nel mondo - ha sottolineato - dimostra che in una serie di regioni resta un potenziale serio di conflitti, restano le minacce legate alle crisi locali, resta il terrorismo internazionale, e non cessano i tentativi di allargamento dell'infrastruttura militare della Nato nelle vicinanze della Russia». «Tutto ció richiede un ammodernamento qualitativo delle nostre Forze armate».
Mosca ha sempre visto come una minaccia alla propria sicurezza i piani di allargamento a est dell'Alleanza Atlantica, con la prospettiva in particolare dell'adesione di Georgia e Ucraina. Questo, e l'altro tema controverso del progetto americano di scudo antimissile nell'Europa centrorientale, sono stati i due nodi principali che hanno condizionato in negativo i rapporti del Cremlino con la passata amministrazione americana di George W. Bush. Con l'arrivo alla Casa Bianca di Barack Obama, che ha mostrato aperture incoraggianti in particolare sullo scudo, si è rafforzata la speranza in un sostanziale miglioramento dei rapporti. Per questo c'è molta attesa per il primo faccia a faccia tra Obama e Medvedev in programma il primo aprile a Londra, a margine del G20. Il presidente russo tuttavia fa sapere che Mosca non intende comunque rinunciare agli obiettivi prioritari della sua sicurezza, a cominciare dal dispositivo militare.
«L'obiettivo principale è l'innalzamento delle capacità  di combattimento dell'Esercito, in primo luogo delle Forze nucleari strategiche» - ha sottolineato Medvedev. Proprio ieri, inoltre, il comandante delle truppe strategiche, gen. Nikolai Solovtsov, ha annunciato che il prossimo dicembre, subito dopo la scadenza del trattato Start-1 con gli Usa per la riduzione delle armi nucleari, verrà  installata una divisione di missili strategici intercontinentali di ultima generazione Rs-24 a testate multiple.


Immagine


Immagine

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22640
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#1478 Messaggio da dostum »

NAAAA

OBBAMA E'BBONO COME UOLTER

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22640
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#1479 Messaggio da dostum »

OBBAMA è bbono come UOLTER

Khamenei: «Gli Usa di Obama?
Non c'è nessun cambiamento»
La guida dell'Iran non raccoglie l'apertura del presidente americano: «Solo slogan e parole»
TEHERAN - Chi si aspettava una pronta risposta positiva dall'Iran degli ayatollah all'apertura storica di Obama è rimasto deluso. La risposta della guida suprema iraniana Ali Khamenei, il giorno dopo l'appello del presidente stattunitense sul «nuovo inizio» nelle relazioni tra Usa e Iran, non è positiva. In un discorso televisivo alla nazione, Khamenei ha ribadito che, per aver progressi, non bastano le «parole», ma servono atti concreti da parte dell'Amministrazione Usa. Se gli Stati Uniti «cambieranno, noi cambieremo il nostro atteggiamento», ha detto. E ha aggiunto che per ora non vede queste novità  nella politica americana: «Usano lo slogan 'cambio', ma in pratica non si vede alcun cambiamento», ha detto Khamenei, che ha anche ricordato il comportamento degli Usa verso l'Iran sin dalla rivoluzione del 1979. Gli Stati Uniti, ha detto, «sono odiati nel mondo» e dovrebbero smetterla di «interferire negli affari interni degli altri Paesi».

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#1480 Messaggio da norrin2007 »

Il grande Obama, a proposito della sua abilità di giocatore di bowling, ha detto esattamente "Non me la cavo molto bene, a dire il vero mi sento come ai Giochi Paraolimpici". Poi il Presidente, capendo la figuraccia, ha precisato e si è scusato con i disabili e le loro capacità atletiche.... Dove sono gli "storici" delle gaffes di Berlusconi?
:no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#1481 Messaggio da CianBellano »

Vedi che ogni tanto hai anche te del lavoro da fare?

p.s. si è scusato della gaffe, non ha detto che le sue parole sono state travisate ecc. ecc.(il resto dovesti saperlo a memoria).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#1482 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma quando le gaffes le faceva Bush, tanto per restare in territorio americano, David Letterman andava giù a cannone a pigliarlo per il culo...hanno sospeso la trasmissione forse?
In ogni caso ho trovato un sito web dove ordinare delle magliette simpatiche, sono indeciso, quale mi consigliate?

Immagine

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#1483 Messaggio da norrin2007 »

CianBellano ha scritto:Vedi che ogni tanto hai anche te del lavoro da fare?
p.s. si è scusato della gaffe, non ha detto che le sue parole sono state travisate ecc. ecc.(il resto dovesti saperlo a memoria).
non cogli il punto (rectius, non vuoi coglierlo). con berlusconi, le gaffes quando non ci sono si inventano (vedi l'affaire sarkozy-carlà ). quando le fanno i "compagni di merenda" (senza bisogno di inventarsi niente), passa tutto sotto silenzio. ma va bene così. divertitevi.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#1484 Messaggio da GaiusBaltar »

Ad alcuni non si perdona niente, anzi non si DEVE perdonare niente ad altri viene riservato il guanto di velluto, che dire "è la stampa bellezza" e da noi, purtroppo, è tanto ma tanto di parte, anche se per gli stessi è tutto in mano al nanetto di arcore, essere monopolisti ed accusare il nemico di monopolio, questo si che è un bel giochetto.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22640
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#1485 Messaggio da dostum »

EROI DA FUMETTO
Immagine
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”