[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
ma in realtà ieri in macchina parlavo con un amico appassionatissimo di RPG (japponesi in particolare... non mi chiedete, per me sono giochi di una noia mortale...) che ha entrambe. E mi diceva che la 360 sta prendendo piede anche in Giappone (dietro ninetendo, ovvio) proprio per la cronica mancanza di RPG sulla PS3 (mi sembra che abbia detto che ci sono solo oblivions e enchanted arms, mentre la storica square enix produce per ps3).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Assolutamente sì,diablo. L'ho finito in due giorni e senza ammazzarmi di ore davanti alla tv (anche perchè non posso). Me la cavo abbastanza con questo genere di giochi,ma effettivamente è parecchio corto. Ma c'è l'online che è infinito se si vuole...Almeno quello. E poi essendo vecchio (è già uscito il 5)come gioco,l'ho pagato meno (anzi l'ha pagato...perchè è un regaloEl Diablo ha scritto:Quindi anche questo longevità offline pari a zero.Lonewolf ha scritto:Finalmente ho messo le mani su Call of Duty 4. Cazzo che figata! La campagna offline l'ho fatta in due giorni e ora proveró l'online. Bello veramente. Grafica pazzesca,missioni divertenti e mai ripetitive,avrei solo ridotto la quantità di carne da macello che ti viene sotto...Troppa per essere reale.

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Scusate l'ignoranza ma tornando a GTA4, il gioco me l'hanno regalato usato, peccato che la confezione era andata a farsi fottere, in sostanza ho solo il disco, istruzioni nisba. Ma quando rubo le auto c'è modo di venderle e farci soldi? O si guadagna solo menando le zoccole per strada e facendo le varie missioni? C'è un modo di farcela nella missione del cantiere controllato dai mafiosi? Grazie, grazie, grazie
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Per il cantiere dei mafiosi ho postato la soluzione alcune pagine fa , anche balkan ha messo dei consigli.
Modi per far soldi? Mah innanzitutto missioni , tipo quelle di Brucie che (tramite internet) ti chiede di rubare diverse auto da riporare nel suo garage , e all'inizio puoi lavorare da tassista nell'azienda del cugino se non sbaglio.
Modi per far soldi? Mah innanzitutto missioni , tipo quelle di Brucie che (tramite internet) ti chiede di rubare diverse auto da riporare nel suo garage , e all'inizio puoi lavorare da tassista nell'azienda del cugino se non sbaglio.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Due ore fa sono stato a casa di un amico che ci stava giocando.Defender ha scritto:Oggi esce Resident Evil 5
lo compreró tra qualche giorno
intanto se qualcuno l'ha gia comprato ci dica le sue impressioni
Grafica da sballo,giocabilità buona,gli zombi NON sono zombi quindi mi fanno cagare.
Il resto scoprilo da solo,comunque per quel poco che ho visto mi è piaciuto,tranne gli zombi che corrono,vaffanculo va!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Peró Diablo,converrai con me che dal punto di vista dell'adrenalina,ci guadagna il vedersi arrivare di corsa tutti sti negri incazzati? E' vero che gli zombie sono gli zombie,ma pure questi ti mettono un pó di ansia. Ripeto...è la stessa evoluzione avvenuta nel cinema :adesso non vedi più uno zombie rincoglionito che sia uno...sono tutti levrieri rabbiosi.El Diablo ha scritto:Due ore fa sono stato a casa di un amico che ci stava giocando.Defender ha scritto:Oggi esce Resident Evil 5
lo compreró tra qualche giorno
intanto se qualcuno l'ha gia comprato ci dica le sue impressioni
Grafica da sballo,giocabilità buona,gli zombi NON sono zombi quindi mi fanno cagare.
Il resto scoprilo da solo,comunque per quel poco che ho visto mi è piaciuto,tranne gli zombi che corrono,vaffanculo va!!!
P.S.: provato l'online di Call of Duty 4. Bello è bello,ma per me Battlefield Bad Company è parecchio superiore (e forse pure nell'off line).
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questo sì,peró prova Dead Rising,ci sono gli zombi rincoglioniti,ma l'adrenalina è data dal loro numero ABNORME!!!Lonewolf ha scritto: Peró Diablo,converrai con me che dal punto di vista dell'adrenalina,ci guadagna il vedersi arrivare di corsa tutti sti negri incazzati? E' vero che gli zombie sono gli zombie,ma pure questi ti mettono un pó di ansia. Ripeto...è la stessa evoluzione avvenuta nel cinema :adesso non vedi più uno zombie rincoglionito che sia uno...sono tutti levrieri rabbiosi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque lo ho nelle mie mani...RE5 intendo,che avevi capitoEl Diablo ha scritto:Questo sì,peró prova Dead Rising,ci sono gli zombi rincoglioniti,ma l'adrenalina è data dal loro numero ABNORME!!!Lonewolf ha scritto: Peró Diablo,converrai con me che dal punto di vista dell'adrenalina,ci guadagna il vedersi arrivare di corsa tutti sti negri incazzati? E' vero che gli zombie sono gli zombie,ma pure questi ti mettono un pó di ansia. Ripeto...è la stessa evoluzione avvenuta nel cinema :adesso non vedi più uno zombie rincoglionito che sia uno...sono tutti levrieri rabbiosi.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bello,bello,bello!!! Ragazzi...niente da dire...la bellezza di RE4 con una grafica pazzesca. Io lo sto giocando in coppia con la mia ragazza e,una volta abituatisi allo schermo condiviso,è molto divertente. Secondo me come difficoltà è forse un pelino più difficile del suo predecessore per ps2...forse ripeto. La sensazione è che a longevità non ci sia una gran differenza con quello...siamo sempre sulla linea delle 11-12 ore di gioco...forse pure di più (ma è soggettivo). Il giocare in coppia con la lei (ma anche con un amico credo sia lo stesso) è bello perchè con l'andare del gioco ti senti come responsabile per lei (sensazione che mi trasmetteva ICO per intenderci) e quindi quando trovi più munizioni,tendi a dargliele a lei o cos' quando devi potenziare le armi (anche perchè se uno dei due muore è game over).Insomma è bello e divertente...lo consiglio. Grafica moooolto bella con delle belle chicche,una ad esempio:camminavamo in mezzo a dei containers,passaggi molto angusti,sotto il sole...si sentivano delle voci e dei versi,ma non riuscivamo a capire da dove arrivavano. Poi sulla parete di uno di questi containers noto un ombra che continuava a muoversi...un ombra che impugnava qualcosa...mi giro e alzo gli occhi e ti vedo un negro contro sole armato:cioè è la gestione del sole e dell'ombra che secondo me è fatta benissimo...è gestita come in tempo reale.
Io per ora sono nella palude ( dopo il pezzo con l'hovercraft ).
Ho faticato un po a passare il punto presente anche nel demo , dove c'è il ricchione con la motosega per intenderci
perchè continuava a uccidere quell idiota di Sheva che non gli stava lontano.
Ho giocato anche in coop con un amico ed è bello , ma prima lo finiró da solo.
Ho faticato un po a passare il punto presente anche nel demo , dove c'è il ricchione con la motosega per intenderci

Ho giocato anche in coop con un amico ed è bello , ma prima lo finiró da solo.