Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Pimpipessa ha scritto:oh oh scusa sacrescuole mi son sbagliata avete tutti e due l'avatar in bianco e nero
ma scusa gaius mi ha risposto
niente niente
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
reduce dalla visione di una fiction sulla vicenda canella-bruneri (non il forumista), ho notato una certa somiglianza tra la protagonista femminile gabriella pession
danny ha scritto:reduce dalla visione di una fiction sulla vicenda canella-bruneri (non il forumista), ho notato una certa somiglianza tra la protagonista femminile gabriella pession
ed eleonora forti (la forumista)
Se non mi sbaglio qualcuno aveva già notato la somiglianza, avanzando anche l'idea di un duo lesbo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
danny ha scritto:reduce dalla visione di una fiction sulla vicenda canella-bruneri (non il forumista), ho notato una certa somiglianza tra la protagonista femminile gabriella pession
ed eleonora forti (la forumista)
Se non mi sbaglio qualcuno aveva già notato la somiglianza, avanzando anche l'idea di un duo lesbo.