Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se c'è qualche coppia del forum che sabato pomeriggio era al wave, giusto per curiosita'
Comunque dalle 15,00 4/5 coppie di cui due con le lei molto belle, ambiente non troppo affollato.
Sabato all'acquain davvero bello, diverse coppie, un paio molto intraprendenti, specie nel Turco e nel laconicum, posto secondo noi valido, non troppo affolato......
L'unica cosa certa è che le saune hanno i giorni contati, tra poco arriva il caldo e allora quei luoghi angusti verranno per fortuna abbandonati (almeno per diversi mesi). Facciamoci per bene l'ultima serata coppie l'ultimo venerdì del mese, replichiamo per corretezza anche l'ultimo venerdì di aprile e poi la stagione si chiude .. finalmente!! W l'aria aperta
Sauna Exit a Bolzano. Dopo tanto tempo che pensavamo di andarci ci siamo finalmente riusciti. Abbiamo dovuto superare un po la "barriera" della sauna gay, ma ne è valsa la pena, decisamente!!! Ci siamo andati il mercoledà sera (una delle sere dedicate anche alle "lei"). Sauna piccolina ma arredata con gusto e molto pulita. Un turco e una finnlandese, ma soprattutto due idromassaggi splendidi, uno in particolare romanticissimo con luci soffuse e posizione un po' nascosta...... Purtroppo eravamo soli (come coppia etero) c'erano solo altri due singoli, molto discreti che ci hanno lasciati in pace.
Crediamo che sia una sauna sottovalutata dalle coppie etero; è una validissima alternativa per chi cerca un po' di intimità¡ e tranquillità¡ in ambiente decisamente curato e romantico. Noi sicuramente ci ritorneremo; con la speranza di trovare compagnia
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
Ci vorrebbe proprio un bel raduno... Quante coppie ci potrebbero stare, come dimensioni della sauna, intendiamo?
Grazie del report!
sun&sex ha scritto:Sauna Exit a Bolzano. Dopo tanto tempo che pensavamo di andarci ci siamo finalmente riusciti. Abbiamo dovuto superare un po la "barriera" della sauna gay, ma ne è valsa la pena, decisamente!!! Ci siamo andati il mercoledà sera (una delle sere dedicate anche alle "lei"). Sauna piccolina ma arredata con gusto e molto pulita. Un turco e una finnlandese, ma soprattutto due idromassaggi splendidi, uno in particolare romanticissimo con luci soffuse e posizione un po' nascosta...... Purtroppo eravamo soli (come coppia etero) c'erano solo altri due singoli, molto discreti che ci hanno lasciati in pace.
Crediamo che sia una sauna sottovalutata dalle coppie etero; è una validissima alternativa per chi cerca un po' di intimità¡ e tranquillità¡ in ambiente decisamente curato e romantico. Noi sicuramente ci ritorneremo; con la speranza di trovare compagnia
Venerdì prossimo 20.03 all'Acquain di Andalo ci sarà una serata speciale. la serata "araba". Mi sono organizzato con un'amica e un'altra coppia e... vorremmo cogliere l'occasione per rendere la serata... ancora più interessante. Se qualcun altro vuole partecipare... (singoli ok o coppie)....
show-off ha scritto:Venerdì prossimo 20.03 all'Acquain di Andalo ci sarà una serata speciale. la serata "araba". Mi sono organizzato con un'amica e un'altra coppia e... vorremmo cogliere l'occasione per rendere la serata... ancora più interessante. Se qualcun altro vuole partecipare... (singoli ok o coppie)....
mi hanno parlato di un centro spa-terme all'aperto in provincia di Ferrara: Thermae Oasis.
Dal sito è molto bello, ma chi mi ha parlato non è stato in grado di farmi capire se è, puó essere un centro dove si puó o si fa trasgressione.
Sul sito ci sono solo immagini di modelle nude e a volte in pose anche amiccanti.
C'è chi ha avuto esperienze di frequetazione del luogo, se è buono per le trasgressioni o solo per rilassarsi nel modo più pudico ed educato che ci sia?