El Diablo ha scritto:Prima ne facevo di stupendi,da qualche mese preferisco la realtà ,anche se è di uno schifo indicibile.
L'udm quale forumista bannato riabiliterebbe all'istante?
Figlia
L' UdDM è mai stato bannato ( a termine, ovviamente)?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
l'udm ha mai fatto il mod di qualche forum (over 5000 iscritti intendo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ora siamo ancora a 8 gradi..umido e a volte piove..
a breve pare si arrivi ai classici 20 e piu di fine marzo/aprile...per poi arrivare ai fantastici 40 col 100 di umido di giugno luglio agosto
l'udm come combatte contro il caldo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
rimango all'ombra il più possibile... bevo qualcosa di fresco... e mi muovo poco...
l'udm ha una stagione preferita ? se si quale ...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
bocha ha scritto:l'estate...adoro prender il sole come una lucertola...
l'udm ha la pelle chiara o è un po' "abbronzato"?
pelle chiara.
l'udm preferisce il mare o la montagna?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
El Diablo ha scritto:Mille volte la montagna.
L'udm cosa beve quando ha caldo?
in ordine di preferenza:
1 - acqua
2 - pepsi twix
3 - thè freddo
l'udm beve "gelato", "fresco", o "temperatura ambiente"?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
sono gia' uscito e almeno 6 ore di sonno devo farle (lo so col fuso di frego..son le le 2330)..
sono al pc per controllare due news e altre cose..ma 10 min e sono a letto..
l'udm in media quante ore di sonno?
nik978 ha scritto:sono gia' uscito e almeno 6 ore di sonno devo farle (lo so col fuso di frego..son le le 2330)..
sono al pc per controllare due news e altre cose..ma 10 min e sono a letto..
l'udm in media quante ore di sonno?
6/7
l'udm russa?
si..pare moltissimo..
da 1 anno circa pero' ho perso un pezzo si cartilagine del naso (..) e una narice mi respira il doppio (la destra invece e' come sempre al 20%..deviazione del setto..).
quindi non so se ora russo meno..(dovrei chiedere..)
l'udm nell'angolino del letto/posizione fetale oppure non basta un letto a tre piazze?