phoenix ha scritto:lavoro nella sicurezza informatica, iscritto all'albo degli ingegneri...
Me cojons
Doc,senti,riguardo quella questione della lista dei file nelle cartelle,sai se esistono anche software che fanno lo stesso lavoro?
Solo per mia curiosità
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
phoenix ha scritto:Con le licenze di hardware "gpl" presto avremo sistemi operativi piuttosto nuovi
ce l'hai un un sito o un link che parla di questo? mi'interessa... al limite una chiave di ricerca per google.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
phoenix ha scritto:lavoro nella sicurezza informatica, iscritto all'albo degli ingegneri...
Me cojons
Doc,senti,riguardo quella questione della lista dei file nelle cartelle,sai se esistono anche software che fanno lo stesso lavoro?
Solo per mia curiosità
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Connesso via netgear!!!!! Spettacolo, e pure rete protetta, ma vieni!!!!!!!!!!!!
Ora ho da fare dei settaggi particolari, "giochini" diceva qualcuno, che non ricordo chi fosse ma ringrazio ugualmente.
Fatemi sapere
Ehi MiniMe sei ben attivo per essere nuovo, bravo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:Connesso via netgear!!!!! Spettacolo, e pure rete protetta, ma vieni!!!!!!!!!!!!
Ora ho da fare dei settaggi particolari, "giochini" diceva qualcuno, che non ricordo chi fosse ma ringrazio ugualmente.
Fatemi sapere
Eheheh....che ti avevo detto?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.