dipende da cosa vuoi.
una semplice trombata? molto meglio andare con una professionista. ti sembrera' di pagare di piu' ma alla fine pagherai molto meno, in termini di tempo e eventuali rotture di palle successive.
un rapporto non solo sessuale? ahi ahi ahi... escluderei la professionista, ma a questo punto ti si aprono tutta una sfilza di problematiche che farai molto bene a valutare
Rimorchiare in chat e' possibile, ma ci va del tempo da spendere dietro il pc. E ci va fortuna. E devi avere la possibilita' di uscire, e preventivare pure qualche cena etc. etc.
Ho amici che raccontano mirabilia di una chat alquanto famosa.pare che sia faciissimo cuccare, la', E che volendo, tromberebbero tutte le sere con una diversa!
Boh. Io sono stato iscritto 3 mesi, e non ho combinato una cippa di niente. Probabilmente non sono abbastanza interessante. Oppure sono loro che esagerano un pochino.
Molto, molto meglio le chat tradizionali, per me.
A me e' successo solo una volta di incontrare una, la prima volta, solo per sesso. Ma lei era davvero improponibile..- l'ho scoperto arrivati al dunque

ahhh... non si puó piacere a tutti