Ma perchè è cosè difficile avere una scappatella?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Ma perchè é così difficile avere una scappatella?

#16 Messaggio da John Holmes de noantri »

norrin2007 ha scritto:nei locali no (perchè li condividi con la partner), a troie no (perchè "$$")... ahó... ma la vita è fatta di scelte. se no, rassegnati, e basta.
forse ignori che, stando alle stats, la max parte delle corna sono sui luoghi di lavoro. e a parte quelli, voglio dire, sai nel corso della giornata quante donne si incontrano? bisogna proprio andare nei locali e farsi sgamare?
in merito alle "troie", quello è un altro discorso, meglio lasciar stare

ps: fossero un po meno care...
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html

John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da John Holmes de noantri »

Brainstorming ha scritto: Semplice.

A meno che tu non sia una bestia insensibile quando torni a casa un minimo di senso di colpa ce l'hai...

Dici a te stesso "passerà "(con l'accento eh?) ed invece col cazzo che passa... e stai male...
Vivi una sessualità  ancora più svogliata con lei e i sensi di colpa non diminuiscono...

a quel punto scatta un meccanismo mentale comune a quasi tutti per non dire tutti... La "Giustificazione"

Mi spiego: per non sentire sensi di colpa devi dare a te stesso un buon motivo per averlo fatto, una giustificazione appunto...

lo fai sminuendo ancora di più lei ai tuoi stessi occhi, fino ad arrivare a dire "che in fondo in fondo se lo è meritato...

Effetto collaterale: il tradimento non è più tabù e libero da sensi di colpa continui a farlo...e sul numero prima o poi qualche passo falso lo fai e li son cazzi tuoi...

Sono stato esaustivo?

P.S. prima di arrivare a quello parlarsi e cercare insieme di rendere la vostra vita sessuale più intrigante no? :wink:

Brain
ma sai quanti tentativi di dialogo ho fatto?? ufff.... milioni di milioni. il fatto è che mi son rotto del sesso con lei, anche perchè non è nemmeno tanto brava, ma allo stesso tempo la amo
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da Brainstorming »

John Holmes de noantri ha scritto:
Brainstorming ha scritto: Semplice.

A meno che tu non sia una bestia insensibile quando torni a casa un minimo di senso di colpa ce l'hai...

Dici a te stesso "passerà "(con l'accento eh?) ed invece col cazzo che passa... e stai male...
Vivi una sessualità  ancora più svogliata con lei e i sensi di colpa non diminuiscono...

a quel punto scatta un meccanismo mentale comune a quasi tutti per non dire tutti... La "Giustificazione"

Mi spiego: per non sentire sensi di colpa devi dare a te stesso un buon motivo per averlo fatto, una giustificazione appunto...

lo fai sminuendo ancora di più lei ai tuoi stessi occhi, fino ad arrivare a dire "che in fondo in fondo se lo è meritato...

Effetto collaterale: il tradimento non è più tabù e libero da sensi di colpa continui a farlo...e sul numero prima o poi qualche passo falso lo fai e li son cazzi tuoi...

Sono stato esaustivo?

P.S. prima di arrivare a quello parlarsi e cercare insieme di rendere la vostra vita sessuale più intrigante no? :wink:

Brain
ma sai quanti tentativi di dialogo ho fatto?? ufff.... milioni di milioni. il fatto è che mi son rotto del sesso con lei, anche perchè non è nemmeno tanto brava, ma allo stesso tempo la amo
Se non sei ancora riuscito a rendere la vostra sessualità  più interessante dopo mille tentativi i casi sono due:

1 Non la sai coinvolgere/eccitare/assecondarla (nel qual caso devi essere tu a fare autocritica e non spostare tutto su di lei). Cerca una chiave diversa per approcciare alla cosa.

2 E' una cozza. Tendenzialmente la mancanza di intesa sessuale è foriera di problemi e di insofferenze a cascata per cui il tuo caro matrimonio (se ti/vi cvlete dare una chances di ricominciare) è belle che finito...

P.S. Dire che la ami volendola tradire è una contraddizione in termini bella e buona... prova a dirglielo e vedi come reagisce (amore = fiducia normalmente)

John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da John Holmes de noantri »

Brainstorming ha scritto: Se non sei ancora riuscito a rendere la vostra sessualità  più interessante dopo mille tentativi i casi sono due:

1 Non la sai coinvolgere/eccitare/assecondarla (nel qual caso devi essere tu a fare autocritica e non spostare tutto su di lei). Cerca una chiave diversa per approcciare alla cosa.

2 E' una cozza. Tendenzialmente la mancanza di intesa sessuale è foriera di problemi e di insofferenze a cascata per cui il tuo caro matrimonio (se ti/vi cvlete dare una chances di ricominciare) è belle che finito...

P.S. Dire che la ami volendola tradire è una contraddizione in termini bella e buona... prova a dirglielo e vedi come reagisce (amore = fiducia normalmente)
allora non so come venirne fuori. ho cercato anche di convincerla a fare una cosa a 3 ma niente da fare...

ninfomani di romagna dove siete????

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Brainstorming »

Brainstorming ha scritto: Se non sei ancora riuscito a rendere la vostra sessualità  più interessante dopo mille tentativi i casi sono due:

allora non so come venirne fuori. ho cercato anche di convincerla a fare una cosa a 3 ma niente da fare...

ninfomani di romagna dove siete????
Proposta abbastanza egoista non ti pare?
se ti avesse proposto lei di fare una cosa a tre con uno col pisello il doppio del tuo saresti stato felice? :wink:

John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da John Holmes de noantri »

NO, anche perchè non ci sarebbe voluto molto a trovare uno col pisello il doppio del mio (non lasciatevi ingannare dal nick).

Ok, sono egoista. Quindi?

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Urbano Cairo »

Urbano Cairo ha scritto:
John Holmes de noantri ha scritto:Me lo chiedo da un po'... annoiato dal sesso che faccio con la donna che amo. Ma è così difficile o sono io sfigato? Cioè, sui social network, ad es., le donne quando appurano che sei impegnato partono subito col "il mio uomo non lo voglio dividere con nessun altra e non voglio far soffrire un'altra donna".
Ma l'Italia non era il paese della cornificazione di massa??? Ripeto, saró io lo sfigato, ma non è che ho chiesto appuntamento alla Bellucci... Allora com'è sta storia, se le statistiche dicono che si tradisce a go-go, perchè io non trovo una disposta a farlo??????

Mmm... allora:

1) O te la trovi nei locali (e li di sesso "facile" non dico se ne trova ma almeno è palese che vai per questo)
2) O vai a troie (pur sempre scappatella è)

Sui social netword, a parità  di tempo sprecato, conviene andare a troie
1) nei locali, convivendo io con la mia partner, mi viene un pó scomodo...
2) piccola differenza: $$

Vabbè dai, pagando scegli tu chi ti vuoi ciullare...

Social network devi stare giorni e giorni per trovare:
a) Una carina (non dico bella perchè è quasi impossibile)
b) che te la dia
c) non in un'altra parte del mondo

Scusa se è poco... :)

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da giano »

John fatti un giretto oltrefrontiera, sembri essere in zona del nord quindi bastano mezza giornata e 200 euri e passa la paura.

Dopo che hai rotto il ghiaccio si vedrà .
Una salus victis...

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da docu »

John Holmes de noantri ha scritto:Me lo chiedo da un po'... annoiato dal sesso che faccio con la donna che amo. Ma è così difficile o sono io sfigato? Cioè, sui social network, ad es., le donne quando appurano che sei impegnato partono subito col "il mio uomo non lo voglio dividere con nessun altra e non voglio far soffrire un'altra donna".
Ma l'Italia non era il paese della cornificazione di massa??? Ripeto, saró io lo sfigato, ma non è che ho chiesto appuntamento alla Bellucci... Allora com'è sta storia, se le statistiche dicono che si tradisce a go-go, perchè io non trovo una disposta a farlo??????
perchè non dici balle ...

:DDD :DDD

negli anni '60 a sorrento si portava molto con la straniera di turno abbracciarla su un balconcino con vista golfo ...

e sussurrarle nell'orecchio

"le vedi quelle luci ?
mio padre è proprietario di tutto ..."

- Oh my god kiss me ...

primo errore quindi

difficilmente la donna vuole avere scappatelle con uomini impegnati

specie sul web che non vede la faccia e tante altre cose importanti (staus sociale ... modo di vestirsi ... se sei nel giro o se sei out ... se muovi un centino per un ristorante fighetto oppure la porteresti nella trattoria da peppiniello dove servono zuppe con i pollici a bagno ... se hai la possibilità  di farle un cadeau di un certo stile etc. )

sul web bisogna essere sempre liberi simpatici e far credere di essersi per miracolo imbattuti nella donna che da anni si aspettava ...

le carte poi si iniziano a scoprire dopo il primo appuntamento ...

prova sta tecnica ...

poi ci fai sapere ...

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da TD »

John Holmes de noantri ha scritto:1) nei locali, convivendo io con la mia partner, mi viene un pó scomodo...
urbano non intendeva la cucina di casa vostra intendeva dei locali pubblici dove si va ad ascoltare musica e bere qualche cosa per socializzare con altre persone

a parte le battute condivido l'opinione di chi ha scritto che non capisce chi si fidanza o peggio ancora si sposa e poi cerca delle scappatelle meglio rimanere single e allora uno fa quel cazzo che vuole

non stiamoci a raccontare palle io credo che comunque una persona mediamente intelligente e non con evidenti difetti fisici che possono renderla sgradevole all'altro sesso è ingrado di conoscere delle eventuali partner per una relazione anche solo sessuale, certo che se uno comincia ad andare sui social network e perdere tempo dietro la foto ammiccante di una ragazza (che potrebbe anche non essere quella con cui stai chattando) e poi comincia a lamentarsi che non puó andare nei locali per non sputtanarsi allora lascia perdere torna dalla tua lei e accontentanti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da docu »

TD ha scritto: a parte le battute condivido l'opinione di chi ha scritto che non capisce chi si fidanza o peggio ancora si sposa e poi cerca delle scappatelle meglio rimanere single e allora uno fa quel cazzo che vuole

non stiamoci a raccontare palle io credo che comunque una persona mediamente intelligente e non con evidenti difetti fisici che possono renderla sgradevole all'altro sesso è ingrado di conoscere delle eventuali partner per una relazione anche solo sessuale, certo che se uno comincia ad andare sui social network e perdere tempo dietro la foto ammiccante di una ragazza (che potrebbe anche non essere quella con cui stai chattando) e poi comincia a lamentarsi che non puó andare nei locali per non sputtanarsi allora lascia perdere torna dalla tua lei e accontentanti
dopo tempo inizi a scopare sempre di meno e sempre peggio ...

ci vuole la scossa ...

+ che locali dove per beccare deve spendere il triplo per scopare ...

(esempio limite -
se vai da briatore in sardegna non sei nessuno se non entri nel privè ...

hai due modi sostanziali per entrarci

o metti in preventivo 10.000 - 15.000 euro per una serata

una bottiglia mi hanno riferito (visto che soldi miei flavione ancora non ne ha visto) che costi 5.000 zucche infatti

oppure ...

beh dai si sa come si entra nei privè itaGGGliani ...

devi entrarci con gli sci!

:DDD :DDD :DDD

nel web non ci vuole molto tempo ...

è come quando vai a pesca ...

se non metti l'amo giusto al posto giusto non tirerà  mai la lenza!

ah dimenticavo + ami cali nel mare virtuale
+ è probabile che tiri la lenza ...

:wink:

le pescioline italiane poi so particolari ...
se si accorgono che vuoi friggerle scappano ...

devi aggirarle quindi ...

come ?

facendo l'indifferente ...
e scegliendo il posto giusto ...

i giochi di carte sono l'ideale oggi ...
giochi una sera ... giochi due ... giochi un mese ...
e prima o poi
finisce che fai scopa!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da jellyfish »

La mancanza di intesa sessuale non solo è foriera di problemi e di insofferenze a cascata, ma in genere è anche il sintomo di problemi e insofferenze a cascata che derivano da altre cose...
Se hai il desiderio di tradire la tua donna chiediti il motivo vero.
Se una persona ama qualcuno non programma un tradimento in solitudine.
Mi sa che il tuo matrimonio è finito davvero se non trovi il problema vero che non vi fa intendere a letto ;)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da danny »

Brainstorming ha scritto:Dire che la ami volendola tradire è una contraddizione in termini bella e buona
jellyfish ha scritto: Se una persona ama qualcuno non programma un tradimento in solitudine.
:060

voi monogami siete noiosi. :)
Sono un forumista-immagine.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

John Holmes de noantri ha scritto:in merito alle "troie", quello è un altro discorso, meglio lasciar stare

ps: fossero un po meno care...

Sul fatto che si spenda di più con le mignotte professioniste il dibatitto è tuttora in corso e una risposta certa ad oggi non c'è.

Una cosa pero' è sicura: alle donne non sono mai piaciuti i brutti, i perdenti ed i "parsimoniosi".

jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da jellyfish »

danny ha scritto:
Brainstorming ha scritto:Dire che la ami volendola tradire è una contraddizione in termini bella e buona
jellyfish ha scritto: Se una persona ama qualcuno non programma un tradimento in solitudine.
:060

voi monogami siete noiosi. :)
noi monogami allarghiamo le nostre esperienze insieme al partner, senza bisogno di giocare a nascondino

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”