acc sono il solito imbranato non riesco a caricare l'avatar, ne ho uno più piccolo dei fatidici 140 pixel eppure non carica ,tranquilli il nik non ha niente a che fare con il mondo del calcio...
Ortheus ha scritto:Bene, inizia il (mio) W.E. .
Ne approfitto per dare il mio freddo benvenuto ai nuovi utenti dai nn. 16.108 a 16.117 (compresi)
ehi tu con quell'avatar puoi dire ció che vuoi, ma non darmi del 16177, potrei offendermi
non ti allaregare
ti ha dato solo del 16.117
sì sì voleva essere più un elogio all'avatar [Tom Yorke di cui sono sfegatato fan] che un fasullo tentativo di fare il duro su una banalità ...credevo fosse evidente
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Gentile Utente 16.117 che lurka da 3 anni e che ha Tom Yorke nel cuore.
Con queste due caratterisstiche dovresti ben sapere che personalmente reputo "numeri" e non persone i nuovi utenti. E non per snobbismo o nonnismo. Semplicemente per statistica.
E' provato che su 100 nuovi arrivati, 90 diventano lavoro per Bigtitslover.
Ora, arbitrariamente, ho indicato (a me stesso) il limite dei 100 messaggi per trasformare dei numeri in persone.
Hai un pó di strada davanti ma ce la potresti fare.
No alarms and no surprises.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Gentile Utente 16.117 che lurka da 3 anni e che ha Tom Yorke nel cuore.
Con queste due caratterisstiche dovresti ben sapere che personalmente reputo "numeri" e non persone i nuovi utenti. E non per snobbismo o nonnismo. Semplicemente per statistica.
Ora, arbitrariamente, ho indicato (a me stesso) il limite dei 100 messaggi per trasformare dei numeri in persone.
..se continua così , stasera lo chiami per nome...
Ortheus ha scritto:Gentile Utente 16.117 che lurka da 3 anni e che ha Tom Yorke nel cuore.
..se continua così , stasera lo chiami per nome...
Ho notato....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.