Adesso ci riesce anche con le magliette, un MAESTRO

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ehm Vasco mi dai l'indirizzo di questi supermercati!!!vascovascotto ha scritto:nulla di nuovo sotto il sole...queste scene specie nei supermercati son all'ordine del giorno...
Ciao coppia lei.. se ho ben capito non vuoi esser massaggiata...non ti interessano argomentazioni "ficcanti"..ma allora il 28 che vengo a fare a Padova????coppiaveneta ha scritto:Vecchio marpione .... in questi casi (e sono la lei della coppia che sta scrivendo) una gran bella doccia fredda fa benissimo!!
Arguto !kapedag ha scritto:Ciao coppia lei.. se ho ben capito non vuoi esser massaggiata...non ti interessano argomentazioni "ficcanti"..ma allora il 28 che vengo a fare a Padova????coppiaveneta ha scritto:Vecchio marpione .... in questi casi (e sono la lei della coppia che sta scrivendo) una gran bella doccia fredda fa benissimo!!
Hai capito male, ho già sia chi mi massaggia che chi mi intrattiene a lungo con argomenti molto molto ficcanti!!kapedag ha scritto:Ciao coppia lei.. se ho ben capito non vuoi esser massaggiata...non ti interessano argomentazioni "ficcanti"..ma allora il 28 che vengo a fare a Padova????coppiaveneta ha scritto:Vecchio marpione .... in questi casi (e sono la lei della coppia che sta scrivendo) una gran bella doccia fredda fa benissimo!!
Non ne dubito...ma io non sono gelosocoppiaveneta ha scritto: Hai capito male, ho già sia chi mi massaggia che chi mi intrattiene a lungo con argomenti molto molto ficcanti!!