Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2056 Messaggio da phoenix »

sawyer ha scritto:
phoenix ha scritto:nn ho ben capito il problema, a occhio sembra che hai l'account imap... dimmi di più e ti dico come fare :)
cosa ti serve sapere? o dove devo guardare?
rispiegami bene il problema

@canella mi informeró per il software che cerchi, credo che in giro ci sia qualcosa. Il codice in sè ti torna soltanto l'isbn, ma basta che il software cerchi l'isbn sul giusto sito internet... ;)

@mavco

@gauis e canella tranquilli, ditemi quanti dindi volete spendere e ci penso io ;)

@badwolf 3 e tim son le migliori quanto a chiavette... la vodafone è la migliore a livello tecnico ma è molto cara

@gauis ho visto ora il tuo netgear ;) ottima scelta, e ottimo che nn ci sia la chiavetta, come ho già  detto varie volte, le chiavette per navigare wireless sono indecenti meglio una scheda wireless interna, e non dipende dal router... ho montato ieri una rete dove a fare da router firewall ho messo un pc con una distro linux appositamente per pcfirewall... e anche lì va una chiavica :(

@gauis spiegami bene cosa fa e ti dico come risolvere ;) e tranquillo pkè c'è sempre il tastino reset router :D

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2057 Messaggio da GaiusBaltar »

phoenix ha scritto:
sawyer ha scritto:
phoenix ha scritto:nn ho ben capito il problema, a occhio sembra che hai l'account imap... dimmi di più e ti dico come fare :)
cosa ti serve sapere? o dove devo guardare?
rispiegami bene il problema

@canella mi informeró per il software che cerchi, credo che in giro ci sia qualcosa. Il codice in sè ti torna soltanto l'isbn, ma basta che il software cerchi l'isbn sul giusto sito internet... ;)

@mavco

@gauis e canella tranquilli, ditemi quanti dindi volete spendere e ci penso io ;)

@badwolf 3 e tim son le migliori quanto a chiavette... la vodafone è la migliore a livello tecnico ma è molto cara

@gauis ho visto ora il tuo netgear ;) ottima scelta, e ottimo che nn ci sia la chiavetta, come ho già  detto varie volte, le chiavette per navigare wireless sono indecenti meglio una scheda wireless interna, e non dipende dal router... ho montato ieri una rete dove a fare da router firewall ho messo un pc con una distro linux appositamente per pcfirewall... e anche lì va una chiavica :(

@gauis spiegami bene cosa fa e ti dico come risolvere ;) e tranquillo pkè c'è sempre il tastino reset router :D

Allora io faccio tutto quello che dicono le istruzioni, ad un certo punto dice di collegarsi ad un sito internet dal numero 192.eccetera, mi collego, mi vede completo la registrazione con la password del mio provider (alice) e provo a navigare, fico funziona. Allora dico mi stacco e provo a collegarmi wireless al modem, visto che l'ho settato per la adsl. Ma il pc nuovo non vede più le connessioni wireless, dice "attivare le connessioni wireless" che le attivo con un tastino davanti al pc, solo che ultimamente un espertone, mio fratello, ci ha messo mano per risolvere un altro problema di bluetooth, e non mi vede più le wireless!!!!!!!! prima vedevo delle altre reti private wireless ora nada manco per finta. Spero di non dover resettare tutto il pc.............

P.S.: ho già  insultato pesantemente mio fratello....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2058 Messaggio da phoenix »

mmm quindi se ho ben capito, il router funziona... il problema è che il portatile non si connette più... dimmi che modello di portatile è e ti spiego come fare :) tranquillo nn è nulla di che :)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2059 Messaggio da sawyer »

@fenice
per quanto riguarda me...

uso gmail dalla pagina web, scrivo a tizio.

poi scarico la posta da windows mail e mi scarica pure la posta inviata... che devo fare per tenere la posta inviata lì dov'è?

inoltre, sembra che nella gmail posta inviata e in arrivo siano legate... così se butto nel cestino quella inviata si trascina insieme quella "in arrivo" a cui ho risposto...

se non sono stato spiegato corriggimi :wink:
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2060 Messaggio da phoenix »

mmm ecco perchè non avevo capito, pkè non è affatto normale :)
Il primo problema è sicuramente qualche impostazione di windows mail, personalmente nn lo uso quindi nn saprei dirti il comando preciso, ma se giri in "strumenti->opzioni" o in "account" troverai sicuramente la casella da spuntare per lasciare la posta lì dov'è :) ( sai per caso se il tuo account è impostato come imap? )
La seconda cosa, delle mail legate mi pare molto strana, prova a postarmi delle screenshoot delle pagine d'impostazioni della tua mail google e vediamo che ne tiriam fuori :)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2061 Messaggio da GaiusBaltar »

phoenix ha scritto:mmm quindi se ho ben capito, il router funziona... il problema è che il portatile non si connette più... dimmi che modello di portatile è e ti spiego come fare :) tranquillo nn è nulla di che :)
Asus pro5av con Windows Vista

Grazie Grazie Grazie :alien:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2062 Messaggio da El Diablo »

Bravi,batostate per bene Doc,che non si è fatto vedere per giorni qui e mi ritrovo il "negozio" pieno di clienti inferociti :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2063 Messaggio da phoenix »

* phoenix sente il nome immondo e subito mette una croce avanti a sè "
brrr windows vista... insulta chi ti ha dato quel sistema operativo!!! è lui l'artefice del danno:PPP

cmq vai in pannello di controllo, connessioni wireless, dimmi cosa ti dice, e dimmi in gestione periferiche se vede la scheda wireless :)

@assistente ma perchè non vengono mai belle clienti gnocche? :D

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2064 Messaggio da El Diablo »

Doc,quelle vengono quando tu non ci sei :D
Ma le curo io ;)

jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2065 Messaggio da jellyfish »

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
c:\Programmi\Hewlett-Packard\Drive Encryption\HpFkCrypt.exe
C:\Programmi\WIDCOMM\Bluetooth Software\bin\btwdins.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\File comuni\InterVideo\RegMgr\iviRegMgr.exe
C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\PIFSvc.exe
C:\Programmi\PDF Complete\pdfsvc.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\ALUSchedulerSvc.exe
C:\WINDOWS\system32\mqsvc.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Shared\hpqwmiex.exe
C:\WINDOWS\system32\mqtgsvc.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Hewlett-Packard\IAM\bin\asghost.exe
C:\Programmi\Analog Devices\Core\smax4pnp.exe
C:\Programmi\PDF Complete\pdfsty.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP ProtectTools Security Manager\PTHOSTTR.EXE
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Wireless Assistant\HPWAMain.exe
C:\WINDOWS\system32\igfxsrvc.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\QlbCtrl.exe
C:\WINDOWS\SMINST\Scheduler.exe
C:\Programmi\Hp\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
C:\WINDOWS\system32\AccelerometerSt.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\PIFSvc.exe
C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LightScribeControlPanel.exe
C:\Programmi\Veoh Networks\VeohWebPlayer\veohwebplayer.exe
C:\Programmi\WIDCOMM\Bluetooth Software\BTTray.exe
C:\PROGRA~1\WIDCOMM\BLUETO~1\BTSTAC~1.EXE
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Shared\HpqToaster.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\Programmi\Java\jre1.6.0\bin\jucheck.exe
C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\HiJackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www.hp.com
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://www.hp.com/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.6.0\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Credential Manager for HP ProtectTools - {DF21F1DB-80C6-11D3-9483-B03D0EC10000} - C:\Programmi\Hewlett-Packard\IAM\Bin\ItIEAddIn.dll
O3 - Toolbar: Veoh Web Player Video Finder - {0FBB9689-D3D7-4f7a-A2E2-585B10099BFC} - C:\Programmi\Veoh Networks\VeohWebPlayer\VeohIEToolbar.dll
O4 - HKLM\..\Run: [MsmqIntCert] regsvr32 /s mqrt.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMAXPnP] C:\Programmi\Analog Devices\Core\smax4pnp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMAX] C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\Smax4.exe /tray
O4 - HKLM\..\Run: [PDF Complete] "C:\Programmi\PDF Complete\pdfsty.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [PTHOSTTR] C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP ProtectTools Security Manager\PTHOSTTR.EXE /Start
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IgfxTray] C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Persistence] C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
O4 - HKLM\..\Run: [hpWirelessAssistant] %ProgramFiles%\Hewlett-Packard\HP Wireless Assistant\HPWAMain.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre1.6.0\bin\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QlbCtrl] %ProgramFiles%\Hewlett-Packard\HP Quick Launch Buttons\QlbCtrl.exe /Start
O4 - HKLM\..\Run: [CognizanceTS] rundll32.exe C:\PROGRA~1\HEWLET~1\IAM\Bin\ASTSVCC.dll,RegisterModule
O4 - HKLM\..\Run: [Recguard] C:\WINDOWS\Sminst\Recguard.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Reminder] C:\WINDOWS\Creator\Remind_XP.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Scheduler] C:\WINDOWS\SMINST\Scheduler.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] c:\Programmi\Hp\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Cpqset] C:\Programmi\Hewlett-Packard\Default Settings\cpqset.exe
O4 - HKLM\..\Run: [WatchDog] C:\Programmi\InterVideo\DVD Check\DVDCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AccelerometerSysTrayApplet] C:\WINDOWS\system32\AccelerometerSt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Symantec PIF AlertEng] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\PIFSvc.exe" /a /m "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\AlertEng.dll"
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKCU\..\Run: [LightScribe Control Panel] C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LightScribeControlPanel.exe -hidden
O4 - HKCU\..\Run: [VeohPlugin] "C:\Programmi\Veoh Networks\VeohWebPlayer\veohwebplayer.exe"
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - Global Startup: BTTray.lnk = ?
O4 - Global Startup: DVD Check.lnk = C:\Programmi\InterVideo\DVD Check\DVDCheck.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Invia a periferica &Bluetooth... - C:\Programmi\WIDCOMM\Bluetooth Software\btsendto_ie_ctx.htm
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.6.0\bin\ssv.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.6.0\bin\ssv.dll
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://www.hp.com
O20 - AppInit_DLLs: APSHook.dll
O20 - Winlogon Notify: OneCard - C:\Programmi\Hewlett-Packard\IAM\Bin\ASWLNPkg.dll
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
O23 - Service: avast! Web Scanner - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
O23 - Service: Bluetooth Service (btwdins) - Broadcom Corporation. - C:\Programmi\WIDCOMM\Bluetooth Software\bin\btwdins.exe
O23 - Service: Drive Encryption Service (HpFkCryptService) - SafeBoot International - c:\Programmi\Hewlett-Packard\Drive Encryption\HpFkCrypt.exe
O23 - Service: hpqwmiex - Hewlett-Packard Development Company, L.P. - C:\Programmi\Hewlett-Packard\Shared\hpqwmiex.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\1050\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: IviRegMgr - InterVideo - C:\Programmi\File comuni\InterVideo\RegMgr\iviRegMgr.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: LiveUpdate - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\Symantec\LIVEUP~1\LUCOMS~1.EXE
O23 - Service: LiveUpdate Notice Service Ex (LiveUpdate Notice Ex) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe (file missing)
O23 - Service: LiveUpdate Notice Service - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\PIFSvc.exe
O23 - Service: PC Angel (PCA) - SoftThinks - C:\WINDOWS\SMINST\PCAngel.exe
O23 - Service: PDF Document Manager (pdfcDispatcher) - PDF Complete Inc - C:\Programmi\PDF Complete\pdfsvc.exe
O23 - Service: RoxMediaDB9 - Sonic Solutions - c:\Programmi\File comuni\Roxio Shared\9.0\SharedCOM\RoxMediaDB9.exe
O23 - Service: stllssvr - MicroVision Development, Inc. - c:\Programmi\File comuni\SureThing Shared\stllssvr.exe
O23 - Service: Utilità  di pianificazione di LiveUpdate automatico - Symantec Corporation - C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\ALUSchedulerSvc.exe

che succede? che c'è che non va? :-?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2066 Messaggio da GaiusBaltar »

phoenix ha scritto:* phoenix sente il nome immondo e subito mette una croce avanti a sè "
brrr windows vista... insulta chi ti ha dato quel sistema operativo!!! è lui l'artefice del danno:PPP

cmq vai in pannello di controllo, connessioni wireless, dimmi cosa ti dice, e dimmi in gestione periferiche se vede la scheda wireless :)

@assistente ma perchè non vengono mai belle clienti gnocche? :D
Grazie per ora Phoenix quando riesco a raggiungere casa ci riprovo e ti do i dettagli

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2067 Messaggio da phoenix »

jellyfish ha scritto: O4 - Global Startup: BTTray.lnk = ?
O23 - Service: LiveUpdate Notice Service Ex (LiveUpdate Notice Ex) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe (file missing)
wow, hai un pc pressochè immacolato. Mi spiego meglio, virus e problemoni non ne hai...
Non mi hai detto qual'è il tuo problema, pc lento, finestre che spariscono, ecc... Quindi quel che posso dirti è che a mio avviso l'unica cosa che non funge nel tuo pc è che è settato in modo pessimo. :P

Ti spiego, i portatili solitamente richiedono di essere formattati dopo l'acquisto, per un funzionamento di buon livello, poichè come nel tuo caso, la casa produttrice installa una marea di software che rallentano e che non servono affatto. Hai parecchio materiale che puó rallentare e andare in conflitto. Tanto per farti un esempio, avevi installato il norton, e ora hai messo avast... norton per esser disinstallato richiede un processo complesso, oppure la formattazione, altrimenti come nel tuo caso restano residui del vecchio antivirus, e rallentano non poco.
Altro esempio, hai software per la gestione dei lightscribe... ma li usi? fai i cd personalizzati con la lente laser? ne dubito :)

Altra cosa... togli avast che è pessimo, metti antivir ad esempio. E Importante, ti manca un antimalware... fondamentale al giorno d'oggi :)

Per il resto se hai un problema più preciso, spiegami e ti diró come fare:)

Fai per sicurezza una scansione con "trojan remover". Il processo wuaclit potrebbe trarre in inganno e far pensare ad un malware, ma non è il tuo caso, poichè non vengono creati dll che solitamente il worm crea ;)

jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2068 Messaggio da jellyfish »

Praticamente stamattina il pc non si accendeva..cioè all'avvio rimaneva fermo sulla schermata di caricamento e poi non si spegneva più...io sono MOLTO ignorante in materia e quindi mi sono preoccupata! Ma a quanto pare è tutto ok!
Comunque sto installando spybot per sicurezza.
Grazie

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2069 Messaggio da phoenix »

metti malwarebytes antimalware, se il pc si fermava all'avvio puó essere un problema a file di sistema, non visibile dal log di hijackthis, conviene che fai fare un chkdsk e uno scandisk :) o potrebbe non partirti più windows :) se hai problemi fammi sapere :)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2070 Messaggio da El Diablo »

Appena vede un po' di pelo torna ad essere celere negli interventi,ragazzaccio di un Doc :D
Ascolta,prima di tutto aspetto ancora quell'mp con i link che ti chiesi (non fare lo gnorri) :D
Secondo: ad un mio amico servirebbe un software che permetta di creare una lista dei file contenuti in un har disk esterno.
Mi spiego meglio: ha un hard disk esterno con decine di cartelle, vorrebbe qualcosa che gli crei una lista dei file contenuti in queste cartelle, lista che possa essere salvata sottoforma di testo o altro di "leggibile" velocemente.
Idee?
Io ho cercato, ma non ho trovato nula di facilmente attuabile e soprattutto free ;)

Rispondi

Torna a “InformaticHard”