Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#946 Messaggio da kapedag »

Parsifal&Ginevra ha scritto:.....Forse niente, ci faremo una bella sauna o un bel turco (bagno) e poi a casa super-rilassati, oppure... chissa?....
Non crediamo neanche (e non ce ne voglia coppiaveneta) che le "serate coppie" specialmente cosi' pubblicamente organizzate siano la soluzione, anzi!
Sono la GHETTIZZAZIONE di questo tipo di divertimento: per assurdo, bruciamoli tutti i posti perche' tanto se vogliamo divertirci ci sono le serate a coppia, ovviamente in date e orari prefissati!!! :o :o
No, eh!, No no no! E lo diciamo noi che notoriamente, almeno fino ad ora, non "giochiamo" con i singoli...
Non so perchè ma oggi vado d'accordo con tutto quello che scrive Parsifal. Le serate coppie fanno diventare una sauna normale un privè,allora tanto vale andare li. Dico solo che se le coppie non subissero il "controllo" dei singoli non esisterebbe più una sola sauna dove "ci faremo una bella sauna o un bel turco (okkio P. è come il riso....;) .....Che poi i singoli siano rompicoglioni, questo ci sta tutto ed è indiscutibile ma esercitano un "controllo sociale" indispensabile. Il problema è solo il numero di loro che li rende branco, ma su questo ho già  speso - inutilmente - troppe parole.

ALERICHY
Primi impulsi
Primi impulsi

WAVE

#947 Messaggio da ALERICHY »

ciao la settimana prossiama abbiamo un po di tempo libero volevamo sapere il giorno e l'orario migliore per passare qualche ora al wave ,ciao grazie

AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi

#948 Messaggio da AndyPatty »

Sabato acquain..........a noi è piaciuto molto, non troppo affollato, a differenza di altri commenti, abbiamo trovato belle persone.....speriamo di bissare sabato! Qualcuno di voi ci sarà ?

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#949 Messaggio da singolo78 »

:-) io direi che alla fine si pubblicizza una sauna per far andare più gente in quel luogo ma alla fine è solo per depistare altri posti :-),ovviamente prima bisogna far accendere il fuoco.........cosa che è appena capitato in questa sauna e ora con il gioco delle serate a tema pian piano perderà  clienti sinoli,singole e coppie.....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#950 Messaggio da Pim »

AndyPatty ha scritto:Sabato acquain..........a noi è piaciuto molto, non troppo affollato, a differenza di altri commenti, abbiamo trovato belle persone.....speriamo di bissare sabato! Qualcuno di voi ci sarà ?
ripeto per tutti

sì a recensioni no ad agenda appunatementi.

Se si continua cosi cancelleró interventi e utenti.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#951 Messaggio da belnudo »

io invece continuo coi report perchè la mia filosofia è SDOGANARE l erotismo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#952 Messaggio da kapedag »

Chiudo i miei interventi augurando a tutti un buon w.e. con un breve messaggio sulla questione saune: ci sono dei centri benessere nei grandi alberghi che sono veramente poco frequentati e "sostanzialmente" privi di regole in quanto non controllati...sono generalmente appannaggio dei soli clienti in quanto hanno un costo elevato per gli esterni, ma vi posso assicurare che riservano interessanti situazioni....l'ho constatato nei miei itinerari lavorativi, infatti ora scelgo sempre l'albergo con un occhio al welness...Ciaoooo
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#953 Messaggio da Fikkissimi »

Ah beh noi nn diciamo dove siamo stati l'altra sera stttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#954 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:Chiudo i miei interventi augurando a tutti un buon w.e. con un breve messaggio sulla questione saune: ci sono dei centri benessere nei grandi alberghi che sono veramente poco frequentati e "sostanzialmente" privi di regole in quanto non controllati...sono generalmente appannaggio dei soli clienti in quanto hanno un costo elevato per gli esterni, ma vi posso assicurare che riservano interessanti situazioni....l'ho constatato nei miei itinerari lavorativi, infatti ora scelgo sempre l'albergo con un occhio al welness...Ciaoooo
la prossima volta che andró in una spa scruteró tutto e tutti...quando vado io un mortorio e tutti che volgiono solo farsi il bagno turco!! :-?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#955 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:
kapedag ha scritto:Chiudo i miei interventi augurando a tutti un buon w.e. con un breve messaggio sulla questione saune: ci sono dei centri benessere nei grandi alberghi che sono veramente poco frequentati e "sostanzialmente" privi di regole in quanto non controllati...sono generalmente appannaggio dei soli clienti in quanto hanno un costo elevato per gli esterni, ma vi posso assicurare che riservano interessanti situazioni....l'ho constatato nei miei itinerari lavorativi, infatti ora scelgo sempre l'albergo con un occhio al welness...Ciaoooo
la prossima volta che andró in una spa scruteró tutto e tutti...quando vado io un mortorio e tutti che volgiono solo farsi il bagno turco!! :-?
Di massima è così, solo robetta regolare....ma ogni tanto peró...qualche signora in viaggio d'affari (gli hotel che frequento sono business) e qualche straniera ...si trova e ci si diverte alla grande. Ovviamente è necessaria una dose d'occhio....:)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#956 Messaggio da BanitoXXX »

kapedag ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Di massima è così, solo robetta regolare....ma ogni tanto peró...qualche signora in viaggio d'affari (gli hotel che frequento sono business) e qualche straniera ...si trova e ci si diverte alla grande. Ovviamente è necessaria una dose d'occhio....:)
....ed essere all'altezza ! :wink:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#957 Messaggio da belnudo »

ieri a Gardacqua.
Finalmente ho respirato aria nuova, almeno tre coppie giovani e belle (una da copertina) e soprattutto molto curiose seppure un po' timide.
Mi son solo rifatto gli occhi ma che differenza rispetto al wave!
Penso proprio che il posto si farà ...
Naturalmente un episodio mi ha gratificato oltremodo, coppia insospettabile ma con gli ormoni a posto.
Di più nun pozzo dì.
STATO LADRO & RAPINATORE

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#958 Messaggio da Fikkissimi »

eh no e belnudo cosi nn vale tirare il sasso e nascondere la mano.....mmmh

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#959 Messaggio da belnudo »

Fikkissimi ha scritto:eh no e belnudo cosi nn vale tirare il sasso e nascondere la mano.....mmmh
lascio spazio alla vostra immaginazione...
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#960 Messaggio da kapedag »

BanitoXXX ha scritto: ....ed essere all'altezza ! :wink:
:-D Stasera sauna con noto attore nonchè politico nazionale...che fa la sauna come la faccio io.. 8) coppietta stravestita con lui giusto ma lei timidina... :cry: Sono peró dovuto scappare perchè c'era l'invazione celtica...mi sa che a giorni ci deve esser qui a Torino qualche partita di coppa in cui giocano gli inglesi :DDD Mo volo a ballare!!!!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”