PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
la soluzione è facile: guarda quando è stato postato l'ultimo intervento prima del tuo. nel caso in cui sia stato postato 40 min. fa circa allora...
comunque è stato mourinho.
comunque è stato mourinho.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:Errante ha scritto:il forum era in down da ieri..
attacco informatico o cosa?
Sono stati gli Alieni.
Ma non posso dire di più. Mi ucciderebbero.
Maledetti musi verdi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Naaaaa, non diciamo sciocchezze. E' stato Don Camisi.Ortheus ha scritto:Errante ha scritto:il forum era in down da ieri..
Sono stati gli Alieni.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Mi sento in trappola.
L'Alieno mi ha guardato fisso nelle palle degli occhi e mi ha sussurrato ,con voce gelida:
ho montato i fari che producono luce azzurra per sembrare la macchina con i fari allo xeno così ho più possibilità di scopare le ragazze giovani.
Sono nei guai.
L'Alieno mi ha guardato fisso nelle palle degli occhi e mi ha sussurrato ,con voce gelida:
ho montato i fari che producono luce azzurra per sembrare la macchina con i fari allo xeno così ho più possibilità di scopare le ragazze giovani.
Sono nei guai.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ma don camisi è quello cui non vengono le words?!AlexSmith ha scritto:Naaaaa, non diciamo sciocchezze. E' stato Don Camisi.Ortheus ha scritto:Errante ha scritto:il forum era in down da ieri..
Sono stati gli Alieni.
http://www.youtube.com/watch?v=yHeseOjdgZI
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
mavà là ma quali alieni.......son stati quelli del RUSSIAN BUSINESS NETWORK....volevano sapere i dati e l'ip di ortheus!! uhzuhzuhzuhz
http://en.wikipedia.org/wiki/Russian_Business_Network
http://en.wikipedia.org/wiki/Russian_Business_Network