[O.T.] X FACTOR

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da Pim »

bigtitslover ha scritto: - Come hai fatto ad entrare? E' vero che, come qualcuno insinua, per sbarcare il lunario fai le pulizie negli studi di X-factor?

ero insieme a SUPERZETA

direttore dell'omonimo sito

:DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Super Zeta »

Pimpi, la gente vuole sapere:

- Arisa ci è o ci fa?

Ci è, a Sanremo ce l'ha mandata un mio amico di vecchio corso

- Simona Ventura vista da vicino mostra i segni del tempo?

Eravamo comodamente seduti a 10 metri da lei e non ci siamo uniti alla calca delle persone che hanno iniziato a scodinzolarle intorno. Appena entrata sembrava fosse arrivato Re Sole

- I ragazzi di X-factor fanno sesso tra loro (a due a due, a gruppi, orgione collettivo)?

Lo vengono a dire a noi :wink:

- I ragazzi di X-factor fanno sesso con Morgan/Simona/Mara (a due a due, a gruppi, orgione collettivo)?

- E' vero che i Farias prima di X-factor erano quelli che travestiti da indios massacravano la colonna sonora di Titanic con i pifferi in piazza cordusio?

- Come hai fatto ad entrare? E' vero che, come qualcuno insinua, per sbarcare il lunario fai le pulizie negli studi di X-factor?

Abbiamo entrature ad altissssssssimo livello. Praticamente giusto un gradino sotto a Don Camisi :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Pim »

insieme alla pelle a patty pravo hanno tirato pure il cervello?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa? Lo sai che io non guardo i Reality ma mio CuGGino vuole sapere chi hanno eliminato....

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Pim »

chiarastella!!!!

l'ultima entrata di morgan

pazzesco che siano ancora dentro i farias....

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#156 Messaggio da Fikkissimi »

Vedrete quando vanno fuori i farias ci saranno un sacco di polemiche, cmq daniele magro e bravo ma e troppo troppo pieno di se andrebbe eliminato solo per la sua arroganza.
Bene yuri anche se nn mi fa impazzire, matteo, enrico, i bastard e noemi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Pim »

Fikkissimi ha scritto:Vedrete quando vanno fuori i farias ci saranno un sacco di polemiche, cmq daniele magro e bravo ma e troppo troppo pieno di se andrebbe eliminato solo per la sua arroganza.
Bene yuri anche se nn mi fa impazzire, matteo, enrico, i bastard e noemi
polemiche perchè non sono usciti prima?

dai daniele è bravissimo ed è cucciolo....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da nik978 »

pimpi come funziona dagli spalti?
puoi quindi fare foto e video?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159 Messaggio da danny »

mentre facevo zapping ho beccato il duetto strambelli/morgan sulle note di walk on the wild side.

immagino che lou reed si sia suicidato solo per potersi rigirare a lungo nella tomba.
Sono un forumista-immagine.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:pimpi come funziona dagli spalti?
assolutamento NO è vietaissimo!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto:pimpi come funziona dagli spalti?
assolutamento NO è vietaissimo!!!!
immaginavo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#162 Messaggio da norrin2007 »

ieri mi sono addormentato... enrico è stato eliminato?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#163 Messaggio da bocha »

si, noemi è troppo più forte

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#164 Messaggio da norrin2007 »

bocha ha scritto:si, noemi è troppo più forte
noemi è fortissima (anche se manca nei toni alti), ma in nessuna SERIA competizione di canto enrico sarebbe eliminato ed i bastards no.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#165 Messaggio da The Mongoxxx »

Ieri sera ho guardato X-Factor.

Bere troppo durante e dopo cena , e avere a fianco una donna dalla temperatura di un termosifone a Gennaio, puó portarti a concessioni che mai avresti immaginato.

Così eccomi lì, stravaccato sul divano color sangue rappreso ad ascoltare il figlio dei Pooh introdurre i concorrenti...

Gli sconosciuti - per principio - mi mettono all'erta come un cecchino nella giungla, anche quando c'è una certa distanza tra me e loro e tale distanza è protetta da uno schermo a 32 pollici e da una coscienza annebbiata dalla grappa...

La donna al mio fianco segue tutto con distaccata eppure partecipe attenzione. Io fumo una sigaretta dopo l'altra, abbassando il volume per colpa dei continui applausi e perchè il figlio dei Pooh dev'essere convinto che solo urlando si puó coprire la distanza tra noi e loro...

Mi rianimo un istante all'apparizione di Piero Pelù.

"Sua zia era nella commisione dei miei esami di maturità ," dico alla donna al mio fianco che fuma ma non beve e forse per questo non ho ancora sposato, "Latino e greco. Ricordo una sua chiacchierata con un altro membro della commissione...Tutta la famiglia era preoccupata per l'avvenire del giovanissimo Piero..."

La donna al mio fianco fa di sì con la testa un paio di volte.
E' passato un secolo, forse l'aneddoto ha perso smalto.
Come Pelù.
Penso che forse potrei aggrapparmi al seno della donna al mio fianco (una quarta portata con nonchalance) come se mi trovassi su un pullman che sta per precipitare in un dirupo...

I concorrenti cominciano a sfilare uno dopo l'altro...
La donna al mio fianco si mette un po' più comoda e alza il volume...

Sono di gusti musicali un po' difficili, e come tutti quelli che hanno gusti musicali un po' difficili tendo anch'io ad una certa intransigenza che spesso ti porta a non apprezzare appieno ció che stai ascoltando...

Oltretutto, la maggior parte degli artisti che amo di più sono già  morti.
La mia collezione di dischi sembra un cimitero musicale.
Per questo ho paura che qualche concorrente possa piacermi sul serio.
Ma alla donna al mio fianco non dico nulla.

I concorrenti si esibiscono uno dopo l'altro...

Scopro che sono previste due manches e quindi due esibizioni a testa.
Non so se la grappa durerà  abbastanza.

La donna al mio fianco, i concorrenti li conosce già .
Cerca di rendermi partecipe della cosa, dandomi il suo punto di vista su ognuno.
Faccio di sì con la testa un paio di volte per ciascun concorrente.
Sono puerile e vendicativo, lo so, specie quando le mie tubature sono otturate da giorni.

Lo spettacolo procede come un vecchio treno accelerato.
Non fosse per le urla e per i continui applausi, non sarebbe neanche male.
Lo dice uno che a suo tempo è stato costretto ad assistere a Holiday On Ice dal vivo rimpiangendo la naja e i campi marcianti sotto il diluvio...

Quando tutto finisce, la donna al mio fianco si accende una sigaretta, abbassa il volume quasi a zero e si sporge all'indietro per farsi baciare.

"Beh, allora," dice, "Come ti è sembrato?"

"Il ciccione con gli occhiali è insopportabile," ho risposto, "Le voci stridule mi fanno venire in mente scarpe troppo strette e cortili di scuole elementari...Due delle esperienze peggiori che si possano sperimentare nell'arco di una vita media..."

"A volte sei strano," ha ammessso la donna al mio fianco stendendomi le gambe addosso.

"Lo so, lo diceva anche la mia prima ex moglie"

"Non ti è piaciuto proprio niente?"

"Mi è piaciuto che sia finito" ho risposto, "Ma a parte le battute, i Bastardi mi hanno divertito. Grezzi quel tanto che basta per far apparire gli altri qualcosa di già  vecchio...Ma la migliore in assoluto è la rossa..."

"Noemi" ha certificato la donna al mio fianco.

"La voce più bella che ho sentito là  dentro" ho detto io, "Spero solo che duri il più a lungo possibile..."

La donna al mio fianco ha sorriso. "Lo dici perchè ti piace, e non mi riferisco solo alla voce. Ma vedrai che arriverà  fino alla finale..."

Ho guardato la mia collezione di dischi.
Mi sono acceso un'altra sigaretta.
Speriamo bene...
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”