Finalmente una teeny!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Finalmente una teeny!!!
via il crocefisso dai posti pubblici!RobyBianchi ha scritto:![]()
Sono un forumista-immagine.
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Scusate, non riesco a capire perchè ogni qual volta che posto qualcosa si creano immediatamente problemi e critiche, chi mi conosce sa benissimo che non sono il tipo che racconta palle, la ragazza è nata il 03/08/1990 per cui è una teeny, se poi in foto dimostra qualche anno in piu' non c'è problema è chiaro che poi quando girero' la scena cambierà look e abbigliamento, io stesso ho visto trentenni con le treccine e i calzini bianchi, se vogliamo essere presi per il culo, non c'è problema, Maren Beautte una ragazza tedesca ha girato con me nel 1999 a Berlino ed aveva già 24 anni l'ho rivista poi in altri 30 film (tra cui un GGG) con le treccine e i calzini bianchi...

- sandocan19
- Storico dell'impulso
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
sì peró con la donati ci hai tirato un brutto scherzo...RobyBianchi ha scritto:Hai visto qualche mio film? Anal, anal e sopratutto anal!!!sandocan19 ha scritto:figa o non figa...18 anni o non 18 anni...ma parliamo di cose serie...FA ANAL?![]()
![]()
ce l'hai presentata tu con successo verificabile ...
ma finora non ce l'hai mostata ...
e devo dire che ha ancora
molto potenziale inespresso ...
quando la manderemo nel pallone?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
¨docu ha scritto:sì peró con la donati ci hai tirato un brutto scherzo...RobyBianchi ha scritto:Hai visto qualche mio film? Anal, anal e sopratutto anal!!!sandocan19 ha scritto:figa o non figa...18 anni o non 18 anni...ma parliamo di cose serie...FA ANAL?![]()
![]()
ce l'hai presentata tu con successo verificabile ...
ma finora non ce l'hai mostata ...
e devo dire che ha ancora
molto potenziale inespresso ...
quando la manderemo nel pallone?
![]()
Con lei ho girato qualcosa, ma poi ha avuto problemi personali e siamo rimasti fermi, l'ho risentita e sicuramente faremo qualcosa di grosso!!!

- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
NON SEMBRA MALE ...da tenere in osservazioneRobyBianchi ha scritto:Scusate, non riesco a capire perchè ogni qual volta che posto qualcosa si creano immediatamente problemi e critiche, chi mi conosce sa benissimo che non sono il tipo che racconta palle, la ragazza è nata il 03/08/1990 per cui è una teeny, se poi in foto dimostra qualche anno in piu' non c'è problema è chiaro che poi quando girero' la scena cambierà look e abbigliamento, io stesso ho visto trentenni con le treccine e i calzini bianchi, se vogliamo essere presi per il culo, non c'è problema, Maren Beautte una ragazza tedesca ha girato con me nel 1999 a Berlino ed aveva già 24 anni l'ho rivista poi in altri 30 film (tra cui un GGG) con le treccine e i calzini bianchi...![]()
![]()

cosa hai girato che finora so restato a "uccellino" con lei e si meriterebbe invece una bella dedica ???RobyBianchi ha scritto:
Con lei ho girato qualcosa, ma poi ha avuto problemi personali e siamo rimasti fermi, l'ho risentita e sicuramente faremo qualcosa di grosso!!!![]()
vedo tante scene ma mi arrapo solo con poche ...
ieri notte -ad es. - sto scaldabagno mi ha svuotato ...
ho perso il conto delle venute ...
n'altro pó so venuto più io che tutti i partecipanti dello sperma party messi insieme!

p.s. qualcosa di grosso in arrivo ??
faccio partire l'ordine allora!!!