[Topic Ufficiale] Shay Laren
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- il toscano
- Nuovi Impulsi
Dai Mr. G diciamolo come si deve!!!Mr. G ha scritto:Solo un pó?scopetta ha scritto:A ME SEMBRA UN PO DIVERSAil toscano ha scritto:caruccia...ha un che di ILARY BLASI....ma FA ANAL?? (TREZ t'ho fregato....e due) ahr ahrNon confondiamo in cazzo con la bottiglietta dell'olio...
(è un detto napoletano, in dialetto rende meglio peró
)

Aver pigliat o'cazz p' a' banc' 'e l'acqua...trad: aver preso il pene per la banca dell'acqua

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
....ancheXisco ha scritto:Dai Mr. G diciamolo come si deve!!!Mr. G ha scritto:Solo un pó?scopetta ha scritto:A ME SEMBRA UN PO DIVERSAil toscano ha scritto:caruccia...ha un che di ILARY BLASI....ma FA ANAL?? (TREZ t'ho fregato....e due) ahr ahrNon confondiamo in cazzo con la bottiglietta dell'olio...
(è un detto napoletano, in dialetto rende meglio peró
)
![]()
Aver pigliat o'cazz p' a' banc' 'e l'acqua...trad: aver preso il pene per la banca dell'acqua

Uhm...molto molto bella
Bravo Tommy che l'ha scovata
Bravo Tommy che l'ha scovata

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia!!
Non c'è niente da fare sta sezione è sempre la meglio

Non c'è niente da fare sta sezione è sempre la meglio

- davethedope
- Nuovi Impulsi
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
- lucasastri
- Nuovi Impulsi
- davethedope
- Nuovi Impulsi
- lucasastri
- Nuovi Impulsi