[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#616 Messaggio da GaiusBaltar »

Defender ha scritto:+$6500Deconstruction for Beginners
Un vecchio amico di Playboy, Dwaine Forge, è appena uscito di prigioine, ed è anche di cattivo umore, perchè Playboy 'ha fatto carriera' lasciandolo indietro. Playboy vi ha lasciato qualche arma in un vicolo a Castle Gardens per la prossima missione, e vi spiegherà  i dettagli dell'incarico mentre vi recate sul posto. Sembra che la mafia si sia impossessata di un cantiere che appartiene a Yusuf Amir, un'impresa di costruzioni veramente gande su cui Playboy vuole fare colpo. Playboy vuole che eliminiate gli scagnozzi a guardia del posto e che ne riprendiate il controllo per Yusuf.
Entrate nell'auto nel vicolo per recuperare le armi (un fucile da cecchino e delle granate) poi salite sull'impalcatura mobile dei lavavetri. Arrivate fino al tetto dell'edificio in modo da avere una chiara visione delle vedette nemiche. Fate fuori le tre vedette (1-3 nello schema) tramite il fucile da cecchino, eliminate anche qualche guardia a terra per rendervi la vita un po' più facile quando entrerete nel cantiere più tardi. Una volta spianatavi la strada tornate all'impalcatura mobile e dirigetivi al cantiere. Potete entrarci in auto ed usarla poi come copertura.
Fate fuori chiunque e proseguite verso il primo caporale, rappresentato da un puntino rosso sul radar. Sfruttate le coperture ed avvantaggiatevi, quando potete, della potenza distruttiva delle granate per eliminare gruppi di nemici. C'è una valigetta del pronto soccorso al piano superiore del cantiere, proprio alla fine della rampa. Non uscite dalla copertura fino a quando non siete sicuri di aver eliminato i nemici nelle immediate vicinanze. Presto farà  la sua comparsa un elicottero, come supporto dell'ultimo caporale rimasto. Ancora una volta prendete copertura ed eliminate tutto ció che si muove. Uccidete l'ultimo caporale per completare la misisone.

è questa missione?
Si la missione è questa, mi fanno secco sempre verso la fine quando ho mi manca l'ultimo boss da fare fuori entro un tot di tempo (ma non sono sicuro di questo dettaglio), il fatto è che più ne faccio secchi più ne saltano fuori. E che dire che ho pure usato il trucchetto per avere armi a più non posso! Apprezzo il consiglio di Balkan sullo stire di attacco ci riproveró ma è molto dura, anche perchè tutte le volte devo ricominciare da quel cazzone di playboyX che mi racconta la storia e dobbiamo andarea recuperare le armi sull'auto.....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#617 Messaggio da El Diablo »

Lonewolf ha scritto: Ti ricordi il primo Tomb Rider per ps1 ? Non credo di essermi mai sentito più frustrato durante un gioco come in quello:ore di salta di qua e salta di là ,aggrappati,fa 'na capriola e due scoregge sparando e...pufff....morta. Ricomincia da capo. Le bestemmie si sprecavano.
MGS 1 e 2 sono stati gli unici che ho giocato. Già  al 3, avevo mandato in pensione Solid Snake rimpiazzandolo con Sam Fisher ;)
Io ho giocato i primi 5 Tomb Raider,la longevità  è andata scemando negli anni.
Anche se...sul 5 sono stato 3 anni fermo in una stanza :o
Si chiudeva la porta alle spalle,e dovevi uscire da un foro in alto sul muro,impossibile arrivarci.
Poi lessi in rete che moltissimi erano bloccati nello stesso punto in cui ero io.
Finalmente ad un certo punto qualcuno consiglió cosa fare. :D
Ho giocato Metal Gear 1,2 e 3,tutti belli,anche il primo della grafica inguardabile (se paragonata a quella di oggi).
Sam è Sam,ma Snake ha fatto la storia ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#618 Messaggio da Minimal_Mashroom »

GaiusBaltar ha scritto:
Defender ha scritto:+$6500Deconstruction for Beginners
Un vecchio amico di Playboy, Dwaine Forge, è appena uscito di prigioine, ed è anche di cattivo umore, perchè Playboy 'ha fatto carriera' lasciandolo indietro. Playboy vi ha lasciato qualche arma in un vicolo a Castle Gardens per la prossima missione, e vi spiegherà  i dettagli dell'incarico mentre vi recate sul posto. Sembra che la mafia si sia impossessata di un cantiere che appartiene a Yusuf Amir, un'impresa di costruzioni veramente gande su cui Playboy vuole fare colpo. Playboy vuole che eliminiate gli scagnozzi a guardia del posto e che ne riprendiate il controllo per Yusuf.
Entrate nell'auto nel vicolo per recuperare le armi (un fucile da cecchino e delle granate) poi salite sull'impalcatura mobile dei lavavetri. Arrivate fino al tetto dell'edificio in modo da avere una chiara visione delle vedette nemiche. Fate fuori le tre vedette (1-3 nello schema) tramite il fucile da cecchino, eliminate anche qualche guardia a terra per rendervi la vita un po' più facile quando entrerete nel cantiere più tardi. Una volta spianatavi la strada tornate all'impalcatura mobile e dirigetivi al cantiere. Potete entrarci in auto ed usarla poi come copertura.
Fate fuori chiunque e proseguite verso il primo caporale, rappresentato da un puntino rosso sul radar. Sfruttate le coperture ed avvantaggiatevi, quando potete, della potenza distruttiva delle granate per eliminare gruppi di nemici. C'è una valigetta del pronto soccorso al piano superiore del cantiere, proprio alla fine della rampa. Non uscite dalla copertura fino a quando non siete sicuri di aver eliminato i nemici nelle immediate vicinanze. Presto farà  la sua comparsa un elicottero, come supporto dell'ultimo caporale rimasto. Ancora una volta prendete copertura ed eliminate tutto ció che si muove. Uccidete l'ultimo caporale per completare la misisone.

è questa missione?
Si la missione è questa, mi fanno secco sempre verso la fine quando ho mi manca l'ultimo boss da fare fuori entro un tot di tempo (ma non sono sicuro di questo dettaglio), il fatto è che più ne faccio secchi più ne saltano fuori. E che dire che ho pure usato il trucchetto per avere armi a più non posso! Apprezzo il consiglio di Balkan sullo stire di attacco ci riproveró ma è molto dura, anche perchè tutte le volte devo ricominciare da quel cazzone di playboyX che mi racconta la storia e dobbiamo andarea recuperare le armi sull'auto.....
dai questa non è difficile almeno non quanto quelle che verranno dopo :-D
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#619 Messaggio da akira »

Tigerman ha scritto:
akira ha scritto:siete consapevoli che re5 dura sulle 8 ore?
Soltanto? Ma sono voci di corridoio o è confermato dalla Capcom?
ho visto uno screenshoot dell'ultimo salvataggio che riprotava poco meno di 8ore di gioco.

Io nn ho ne ps3 ne xbox ma credo che per un gioco che finisci in una o due giornate 60€ siano troppi( e nn è nerdaggine: se ti fai prendere è facile perdere la cognizione del tempo). A livello di lognevità  sembra siamo tornati all'epoca degli 8bit...la differenza è che i giochi di quell'epoca erano maledettamente difficili

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#620 Messaggio da Defender »

akira ha scritto:
Tigerman ha scritto:
ho visto uno screenshoot dell'ultimo salvataggio che riprotava poco meno di 8ore di gioco.

Io nn ho ne ps3 ne xbox ma credo che per un gioco che finisci in una o due giornate 60€ siano troppi( e nn è nerdaggine: se ti fai prendere è facile perdere la cognizione del tempo). A livello di lognevità  sembra siamo tornati all'epoca degli 8bit...la differenza è che i giochi di quell'epoca erano maledettamente difficili
Mah , secondo me dipende molto dal giocatore
magari ci saranno degli enigmi come nei RE precedenti che faranno perdere tempo , bisogna vedere quanto conosceva bene il gioco quello dello screenshot :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#621 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:
akira ha scritto:
Tigerman ha scritto:

Mah , secondo me dipende molto dal giocatore
magari ci saranno degli enigmi come nei RE precedenti che faranno perdere tempo , bisogna vedere quanto conosceva bene il gioco quello dello screenshot :-D
A volte quei video sono postati da dei tester (cazzo,cosa darei per fare quel lavoro)...gente a cui vengono passati codici per sbloccare tutto e risolvere ogni enigma. Il loro compito è solo quello di testare il gioco completo fino alla fine,prima dell'uscita ufficiale. Peró,ripeto,non mi stupirei che la durata fosse quella...sarebbe in linea con la maggior parte dei giochi di quel genere (che io comunque impiego di più a finire).

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#622 Messaggio da vascovascotto »

scusate la domanda sicuramente insulsa..tra ps3 e xbox quale mi consigliate e quale modello in particolare,tenete conto che nn son un divoratore di games
grazie anticipatamente
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#623 Messaggio da Mr. G »

vascovascotto ha scritto:scusate la domanda sicuramente insulsa..tra ps3 e xbox quale mi consigliate e quale modello in particolare,tenete conto che nn son un divoratore di games
grazie anticipatamente
X-Box... Costa meno e grosso modo ha lo stesso parco giochi della PS3...

Questo tenendo conto che non sei un gran divoratore di giochi.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#624 Messaggio da vascovascotto »

grazie ma quale x-box visto che alcuni modelli dan problemi?
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#625 Messaggio da Lonewolf »

Finalmente ho messo le mani su Call of Duty 4. Cazzo che figata! La campagna offline l'ho fatta in due giorni e ora proveró l'online. Bello veramente. Grafica pazzesca,missioni divertenti e mai ripetitive,avrei solo ridotto la quantità  di carne da macello che ti viene sotto...Troppa per essere reale.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#626 Messaggio da El Diablo »

Lonewolf ha scritto:Finalmente ho messo le mani su Call of Duty 4. Cazzo che figata! La campagna offline l'ho fatta in due giorni e ora proveró l'online. Bello veramente. Grafica pazzesca,missioni divertenti e mai ripetitive,avrei solo ridotto la quantità  di carne da macello che ti viene sotto...Troppa per essere reale.
Quindi anche questo longevità  offline pari a zero.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#627 Messaggio da Errante »

Mr. G ha scritto:
vascovascotto ha scritto:scusate la domanda sicuramente insulsa..tra ps3 e xbox quale mi consigliate e quale modello in particolare,tenete conto che nn son un divoratore di games
grazie anticipatamente

l'xbox,stando a fantomatici esperti del settore,dovrebbe iniziare nel 2009 la sua china discendente..e la piattaforma sony dovrebbe rimontare..

ti dó qualche informazione..

la ps3 come piattaforma multimediale è un altro livello..

mi riferisco al fatto che è anche un lettore blu ray,è una vera goduria guardare immagini in alta definizione full hd..

funziona pure da decoder digitale terrestre..

la discriminante è prettamente economica..

hai soldi?vai con la ps3..

vuoi tenerti in saccoccia 150 euro?vai con l'xbox..

altre informazioni utili:
il gioco online della sony non si paga,la microsoft fa invece pagare un abbonamento..

ma l'online della microsoft è migliore..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

MiniMe
Bannato
Bannato

#628 Messaggio da MiniMe »

Errante ha scritto:
Mr. G ha scritto:
grazie anticipatamente

l'xbox,stando a fantomatici esperti del settore,dovrebbe iniziare nel 2009 la sua china discendente..e la piattaforma sony dovrebbe rimontare..

ti dó qualche informazione..

la ps3 come piattaforma multimediale è un altro livello..

mi riferisco al fatto che è anche un lettore blu ray,è una vera goduria guardare immagini in alta definizione full hd..

funziona pure da decoder digitale terrestre..

la discriminante è prettamente economica..

hai soldi?vai con la ps3..

vuoi tenerti in saccoccia 150 euro?vai con l'xbox..

altre informazioni utili:
il gioco online della sony non si paga,la microsoft fa invece pagare un abbonamento..

ma l'online della microsoft è migliore..
un amico [:roll: ] comprava xbox da ebay a costo bassissimo, tutte difettate, le mandava in garanzia gratuita perchè avevano inserito un chip difettoso, poi le rivendeva ad un 100 come nuove....
chissà  se funziona ancora...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#629 Messaggio da GaiusBaltar »

Se vi comprate l'xbox leggetevi i miei post precedenti sul servizio assistenza, potrebbe tornarvi utile
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#630 Messaggio da Bola »

Io ho una 360 dal day-one e ancora và ... non so per quanto ma và ! :lol:

Differenze 360-PS3:

- Grafica sostanzialmente uguale.
- 360 miglior online (ma di molto) ma a pagamento
- Ps3 maggior multimedialità  (se ti interessa ovvio)
- 360 più sparatutto e sportivi
- Ps3 più RPG
- 360 più economica e faccilmente moddabile, Ps3 ha il BR (un disco BR costa uno sproposito e i masterizzatori peggio)

In partica se vuoi solo giocare senza troppe pippe 360, se vuoi anche una multimedia station vai di PS3.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”