belnudo non fare l'idiota. Senza regole non c'è trasgressione. E' un assioma.belnudo ha scritto:Sentir parlare di REGOLE in un forum dedicato alla TRASGRESSIONE mi dà veramente fastidio.jackbandana ha scritto:tequila, la risposta è esattamente la stessa. Sul "quali REGOLE", basta leggere i post.
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
concordo, peró di regole è pieno il mondo ed i benpensanti ce le ripetono tutti i giorni, mi da solo fastidio sentirmele ripetere qui su SZ.jackbandana ha scritto:belnudo non fare l'idiota. Senza regole non c'è trasgressione. E' un assioma.belnudo ha scritto:Sentir parlare di REGOLE in un forum dedicato alla TRASGRESSIONE mi dà veramente fastidio.jackbandana ha scritto:tequila, la risposta è esattamente la stessa. Sul "quali REGOLE", basta leggere i post.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Considerale informazioni mirate, e una sfidabelnudo ha scritto:concordo, peró di regole è pieno il mondo ed i benpensanti ce le ripetono tutti i giorni, mi da solo fastidio sentirmele ripetere qui su SZ.jackbandana ha scritto:belnudo non fare l'idiota. Senza regole non c'è trasgressione. E' un assioma.belnudo ha scritto:Sentir parlare di REGOLE in un forum dedicato alla TRASGRESSIONE mi dà veramente fastidio.jackbandana ha scritto:tequila, la risposta è esattamente la stessa. Sul "quali REGOLE", basta leggere i post.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
la ragazza è la cameriera del piano?AndyPatty ha scritto:Si trova negli appartamenti di Villa dei cedri a Colà di lazise (Vr)....mertita, un po caruccio ma merita!meramentes ha scritto:ciao cerchiamo un locale nel veneto che abbia questa vasche idromassaggio come in foto
A&P
STATO LADRO & RAPINATORE
consiglio
Portala in Acquarena, Juta o Povegliano, senza forzature. Vedendo gli altri e sopratutto le altre si adeguera'.
Una certa preparazione (depilazione, accessori da indossare sul corpo nudo, smalti e quanto piace di solito agli uomini) aiutano molto e aiutano a distinguersi.
Mercoledi 5 se vuoi Juta o Povegliano (solo per essere guardata in modo professionale)
quote="tequilanz"]Ciaoo!!!
Mi sono appena iscritto perchè sono molto interessato ad avere informaioni utili su qualche bella sauna da frequentare. Amo l'esibizionismo.
ma nelle maggior parte delle saune che voi frequentate cosa si puó fare?? e quali atteggiamenti mi sconsigliate?
Premetto che sono sposato e vorrei tanto portare la mia lei in queste tipo di saune ma prima vorrei capire come funzionano veramente!!
Spero di essermi fatto capire su cosa voglio.
attendo vs. risposte.
Ciao a tutti[/quote]
Una certa preparazione (depilazione, accessori da indossare sul corpo nudo, smalti e quanto piace di solito agli uomini) aiutano molto e aiutano a distinguersi.
Mercoledi 5 se vuoi Juta o Povegliano (solo per essere guardata in modo professionale)
quote="tequilanz"]Ciaoo!!!
Mi sono appena iscritto perchè sono molto interessato ad avere informaioni utili su qualche bella sauna da frequentare. Amo l'esibizionismo.
ma nelle maggior parte delle saune che voi frequentate cosa si puó fare?? e quali atteggiamenti mi sconsigliate?
Premetto che sono sposato e vorrei tanto portare la mia lei in queste tipo di saune ma prima vorrei capire come funzionano veramente!!
Spero di essermi fatto capire su cosa voglio.
attendo vs. risposte.
Ciao a tutti[/quote]
coppia effervescente
Re: juta
mercoledi 5 Marzo allo Juta?
migc ha scritto:sabato siamo stati allo juta in coppia era pieno di guardoni pero ci siamo divertiti un po' lo stesso.... se sapessero stare al loro posto gli avremmo fatto vedere qualc di interessante ma invece non ci sanno proprio fare....va be viva le coppie.
coppia effervescente
- salepepe2004
- Primi impulsi
- Contatta:
Re: consiglio
Guardone di professione ...??!?!!o.cenci ha scritto:...

- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati