[O.T.] DECRETO SICUREZZA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#166 Messaggio da bigtitslover »

visto che le ronde possono essere finanziate da privati io suppa mi farei la ronda per proteggere il negozio: metti una giubbetto tipo anas a quattro vecchietti, ti procuri un tavolino ed un mazzo di carte, un fiasco di vino ed un cartello "questo negozio è protetto dalla ronda "multikulti".
aspetta la bella stagione peró, se no i vecchietti vogliono stare al caldo e ti cacano il cazzo dentro il negozio.
ah, e falli pagare quando usano il bagno.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

no ma a aprte gli scherzi,ho già  sempre mal tollerato quelli della protezione civile,non só se potrei mai riuscire a tollerare uno che mi si avvicina di notte per chiedermi che ci faccio a quell'ora in quel posto.

MA CHE CAZZO VUOI VATTENE A CASA MERDA!

All'inizio credo che non gli risponderei,per la prima mezz'ora almeno,poi comincio a digrignare i denti.
Comunque,stó già  studiando delle postazioni,tipo il reparto specializzato "fionda amica" .
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168 Messaggio da WARDOG »

Ritengo che le mie conoscenze valgano qualcosa. Qualunque cogliono puo' mettere in moto un corso di istruzione da difesa personale, per chiunque. E nel 99percento sono pagliacciate.

Nello specifico, se ti metti il pigiama indosso con la cintura, fai certe cose..se tenti di tirare jab e cross mentre indossi un giubbotto pesante, cinturone, pistola, cappello, scarpe d'ordinanza con suola in cuoio e marsupio per le multe, sono cazzi.

E via fino alle cose terrorizzanti, tipo lo ziogo che ti punta l'arma per fottertela (e fottertela e' facile con le fondine bianche in cartone...eh eh eh).

Ad ogni modo, 100 euro l'ora sono il minimo minimo minimo indispensabile.

Un corso base e' di 30 ore.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169 Messaggio da WARDOG »

Io sono del parere che si dovrebbero istituire delle unita' di tipo ombra, cellule paramilitari inquadrate con gradi e accesso alle strutture libero.

Con particolari permessi di circolazione e con speciali documenti di riconoscimento.

Che agiscano per diventare la mano ombra dello stato laddove esso e' frenato da un diritto che non tiene conto della realta' di strada.

Chiaramente, prendo i gradi di capitano come minimo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#170 Messaggio da balkan wolf »

bravo il baffo...

noi outsider lo si pija sempre in culo... il personaggio da te individuato sarà  la norma

violenza mentale e sociale al reazionarietto tamarroide da rondina

nello specifico prevedo ostentazione schifosa di liBertà  ( sa io non lavoro e quindi bigellono ) sbeffeggio dell'inadeguatezza ( tsk quando giravo a fa le cacce al negro da giovane io si che era na roba seria ) umiliazione linguistico concettuale ( ma allora la facciamo questa rivolta nazional hater o state a fare i patetici cani convintoni di un patetico padroncino? ) e varie e eventuali

caro zuppen peró non piùoi non ingolosirti al pensiero di una vera squadraccia libera e viuuulenta che applica col consenso del padrone il nervosismo personale ( causato ovv. dal sistema del padrone ) su elementi cmq. di molto grami di loro... un mix. tra alex arancia meccanica roocop e begsby di trainspotting

se poi metti caso il modello B supera di numero il modello A ai visto mai che si fa rivoluzione da destra nqa vorta tanto?? così si prova tanto meglio di sta merda finto-democratica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#171 Messaggio da balkan wolf »

ottime le ombre doggy

essenziali direi ma non innnesca quel qualcosa in più...

io voglio l'ardito che accoltella il rumeno pubblicamente tra giovinette tricolorvestite che si affrettano a pulirgli al lama... si insomma qualcosa per cui valga la pena qualcosa che cami le cose

gli spazzisi segreti sono ottimi ( il governo bulgaro pare ne faccia gran uso per regolare la macrocriminalità ... tutte ex spie ovv. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#172 Messaggio da WARDOG »

see, ma quando mai..in itaglia?

Balk sei un utopista..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#173 Messaggio da balkan wolf »

e famme sognà  doggy

in realtà  niente shadows di stato e niente baldi spontaneisti ma solo il vec rumpicuiun e il cicciottello reazionario frustrato descritto dal suppa ( 35-40 tamarro wanna e ma vero sfighè destrorso frustrato molto molto itaGGGGGGliano )... da maltrattare nei modi sopradescritti ancor peggio dell'odioso sbirro official

p.s.

bell'avatar

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da jhonnybuccia »

se passano nelle mie adiacenze mi apposto in terrazzo e gli sparo con l'aria compressa.

:)
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#175 Messaggio da balkan wolf »

ma indiscriminatamente perchè sei contrario al concetto o miri elementi meritevoli di rappresaglia ( el vec e il ciccioreazione ) jonny??

cmq. ti ci vedo un pó alla lee van cleff in leone :-)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

camerati,compagni,io sono pronto.
Mi sono pure tagliato i baffi per l'occasione.
Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

jhonnybuccia ha scritto:se passano nelle mie adiacenze mi apposto in terrazzo e gli sparo con l'aria compressa.

:)
fà  rumore buccia,vuoi mettere una fionda coi pallini giusti giusti per diventare pupille?

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da jhonnybuccia »

li impallino per farmi due ghignante.

il gino avvinazzato con il catarifrangente che si guarda intorno sgomento dopo che il piombino gli è arrivato in testa non posso perdermelo.

IL BAFFO NON àˆ PIà™ BAFFO!
incerto al 76%.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Kronos »

WARDOG ha scritto:Io sono del parere che si dovrebbero istituire delle unita' di tipo ombra, cellule paramilitari inquadrate con gradi e accesso alle strutture libero.

Con particolari permessi di circolazione e con speciali documenti di riconoscimento.

Che agiscano per diventare la mano ombra dello stato laddove esso e' frenato da un diritto che non tiene conto della realta' di strada.

Chiaramente, prendo i gradi di capitano come minimo.
complimenti, esattamente la negazione dello stato di diritto.
considerando il tasso di deviazione dei servizi itagliani sarebbero praticamente l'equivalente degli squadroni della morte sudamericani negli anni 70.

L'unica ombra buona in itaglia al massimo e' quella di bianco o di rosso.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#180 Messaggio da WARDOG »

Dai Kron, il post era volutamente ironico.

Figurati se in ItaGlia fanno una roba cosi' organizzata..

Seriamente parlando..sono del parere che ci vorrebbe una corretta informazione e un po' di legge del taglione..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”