Alleng dirai che ció la fissa ma da UNA COSI' che ti aspetti?alleng ha scritto:martello99 ha scritto:Dopo anni...io resto veramente allibito, e lo sono di piu' ancora adesso, osservando l'ondata moralizzatrice di questo governo (premetto, e lo dico all'amico Wolf, che penso che i "sinistri" siano stati a volte piu' bacchettoni di questi, eh?)Sigilli a locale a luci rosse vicino a via Veneto: gestore in manette
Invia Stampa
ROMA (22 febbraio) - Un locale a luci rosse vicino a via Veneto a Roma dove i clienti si intrattenevano, pagando un extra, con le giovani spogliarelliste del locale è stato chiuso. Il gestore del locale, un uomo di 61 anni, romano, è stato arrestato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e il locale sequestrato.
Nell'ufficio del gestore i Carabinieri della Stazione Roma via Veneto hanno inoltre sequestrato una sorta di contabilità "parallela" con le entrate legate alle prestazioni extra delle spogliarelliste, il corrispettivo pagato dai clienti e le percentuali concesse alle ragazze.
I militari hanno constatato che in un salottino allestito ad hoc, la sexy star di turno, dopo la table dance, si concedeva a prestazioni sessuali con il cliente dopo aver pagato il prezzo pattuito direttamente alla cassa del night.
Sono allibito
1mo: perche' vorrei sapere se il governo (e i comuni vari) davvero credono che la prostituzione debba essere CANCELLATA
2ndo: perche' non credo sia cosi', credo che anche loro capiscano che e' esistita ed e' GIUSTO che esista ancora
3zo: perche' visto cio', e visto che la vogliono eliminare dalle strade per il "decoro" e per il fenomeno "sfruttamento" (GIUSTISSIMO) allora che combattessero quello ed esclusivamente quello, lo SFRUTTAMENTO, andando a vedere veramente chi subisce violenze, chi e' vittima di tratta illegale, chi e' costretta a prostituirsi suo malgrado, chi eccetera eccetera
4to: perche' invece non e' cosi', visto l'ennesimo caso di cui sopra, andiamo a rompere i coglioni ancora, come da un po' di anni a questa parte senza pieta', ai localini dove ragazze "consenzienti" (se non lo sono allora denunciassero loro che non lo sono) intrattengono i clienti "con prestazioni sessuali con il cliente dopo aver pagato il prezzo pattuito direttamente alla cassa del night" (ecco, al limite capirei l'accanimento sul giro "a nero" di questi soldi, per motivi fiscali...)
5to: perche' ancor ci stanno giornalisti che continuano a scrivere 'sti pezzi di cronaca con l'aria da educande che si stupiscono perche' esistono queste realta'... " militari hanno constatato che in un salottino allestito ad hoc, la sexy star di turno, dopo la table dance..." ODDDIO BASTA BASTA!
6to: perche' non capisco (o in realta' capisco benissimo, visto che siamo nel paese del Papa) perche' non si prendono a modello situazioni presenti in altri paesi d'Europa dove ragazze piu' o meno libere (piu' o meno, eh, lo so che magari preferirebbero non farlo e godersi la vita con un marito ricco) arrivano al FKK di turno, lavorano 8 ore al giorno, pagano una specie di affitto mensile al gestore del locale e si trombano quanti piu' maschi possono portandosi a casa 60 euro a botta (sono troppo rude? non credo, le rispetto profondamente, e loro rispettano chi la pensa cosi')
P.S. Lo so Wolf, che in questi locali tipo l'Elite una volta si svolgevano spettacoli con artiste che si esibivano con professionalita' e ora il livello e' scaduto perche' ci sono le rumene che non sanno ballare eccetera eccetera, lo so lo so, ne abbiamo gia' discusso in passato e non ci siamo trovati mai daccordo, ma ti saluto lo stesso con simpatia, davvero, sei e rimani sempre un'autorita' in materia e mi fa sempre piacere leggerti![]()
Scuste lo sfogo
alleng

IMHO le stantuffate di Silvio le hanno causato + danni dei pugni a Cassius Clay.............